Vai al contenuto

riconquistarla anche se si dichiara innamorata di un altro


husky95

Messaggi raccomandati

Innanzitutto buonasera a tutti.


Io 19, lei 17. Amici di vecchia data, amicizia però mai approfondita più di tanto. Poi, all'incirca verso metà aprile-inizio maggio, ci avviciniamo, capita anche spesso che andiamo a feste insieme insieme ai nostri amici. Sguardi complici e tutte quelle piccole cose, poi una sera, complice anche un po' l'alcool da parte mia (lei poco, non mi sento di dire che fosse ubraica), dopo molto kino ed effusioni mi giro e per qualche secondo le sfioro le labbra (e lei non cercava altro), direi qualche frazione di secondo, insomma attimi. Un bacio rubato, perchè eravamo in mezzo ai nostri amici.

Insomma la complicità era al massimo, direi il nostro picco più alto (ora vi spiego il perchè)


Poi da qui la capitolazione: entrambi andiamo in vacanza dopo pochi giorni, non ci sentiamo spesso, ci vediamo solo una volta, dato che eravamo entrambi in città, ma per varie circostanze niente baci, solo molta tensione (NON in senso negativo). Tanto che un nostro amico che era con noi ha detto che percepiva questa strana tensione tra di noi.


Continuiamo a sentirci di rado e per cose futili fino a settembre, con tanto di mezza litigata in chat perchè avevo accennato in maniera indiretta al nostro bacio.


Un giorno mi scrive, parliamo molto tempo, ma intuisco che è cambiato qualcosa. Mi dice che ha il ragazzo, vuole osservare la mia reazione. Rispondo come se non me ne fregasse niente e continuiamo a parlare, ma la tensione (questa volta in negativo) è palpabile in ogni parola.


Alla fine con una scusa ottengo un incontro, anche se solo per pochi minuti. Ci vediamo e lei non ha il coraggio di guardarmi in faccia... prima di andarmene le chiedo di riportarmi il casco della moto (glielo avevo prestato tempo fa), mi dice di si e concordiamo che ci saremmo visti nei giorni seguenti.


Da quel giorno (circa due settimane fa) non si è fatta più sentire, e nemmeno io. Intanto dai social vedo stati suoi dedicati al ragazzo, insomma la classica roba da fidanzatini. E' chiaro che è molto molto presa da lui. Per fortuna lui abita in un'altra città, il che mi consola un po', ho sempre creduto che le relazioni a distanza finiscano sempre.


Ora però lei sta ancora con lui, non si vedono MAI ma lei sembra sempre più presa.


Per fortuna ho molte alternative a lei, fino ad ora non mi sono fatto problemi a farmi altre, ma non mi sento mai ''appagato'', nessuna mi ha colpito particolarmente. Fin'ora non mi sono mai senito così bene con una persona, e non nego che mi piacerebbe farci qualcosa con lei. Sia chiaro, non mi sento in one-itis, ho una vita normale e tranquilla, insomma sto bene, mi sento bene, però lo sfizio di provarci me lo vorrei togliere...


consigli?


Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso capire perfettamente la situazione essendo dietro uno schermo e non conoscendovi direttamente,

ma a grandi linee, secondo me.. dopo tutta quell amicizia,tanti anni insieme,la pubertà cazzi e mazzi.. hai creato di botto un sacco di tensione sessuale e poi? gli volti le spalle?

hai fatto ciò che bisogna fare per trombarsi una tizia, ma non l hai trombata sai c erano gli amici magari eravate in pubblico o in spiaggia.. ci può stare, la moto è un pò scomoda.

nei giorni seguenti hai ricreato quel fantastico incantesimo che comprende solo voi due, dove l unica cosa che vorresti fare è sentire la sua pelle nuda sulla tua, il bagnato, sudare insieme.. un pò come stare al mare e poi si entra in acqua perchè la situazione diventa ingestibile e sarebbe stupido non renderla realtà

voi stavate magari anche entrando in acqua solo che poi? c era l amico.. lui nel bagnasciuga ti stava invidiando eheh

entrati in acqua prendi e te ne vai.

i giorni passano amico.. lei ti pensa.. ma l hai lasciata da sola in acqua.. passano ancora giorni, tutto quello che è successo è aria fritta, nulla lei prende e se ne và. Ma lo vuoi rimarcare in chat del vostro flirt (errore)

(certe cose ricorda che solo i vostri occhi le devono sapere non le vostre orecchie)

poi addirittura ti cerca qui o perchè eravate amici e non ha senso chiudere l amicizia, o per testare il tipo di interesse che provi nei suoi confronti,(in questi casi semrpe meglio fregarsene) le cose da dimostrare non le dimostri di certo se ti dice che ha un ragazzo , in chat non sono mai stato bravo secondo me possono vincere come vogliono,(molto meglio dal vivo ne convieni?)

Ma l importante è che tu abbia fissato un incontro casuale, fatto bene, ma qui dovevi spingere e il suo non riuscire a guardarti ne è la prova.

Ancora una volta prendi e te ne vai.

se la desideri perchè non hai allungato i tempi dell incontro? ci saresti riuscito, avresti ricreato l incantesimo era così piacevole e gli avresti alzato lo sguardo, e baciata e detto quanto cazzo la stavi pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso capire perfettamente la situazione essendo dietro uno schermo e non conoscendovi direttamente,

ma a grandi linee, secondo me.. dopo tutta quell amicizia,tanti anni insieme,la pubertà cazzi e mazzi.. hai creato di botto un sacco di tensione sessuale e poi? gli volti le spalle?

hai fatto ciò che bisogna fare per trombarsi una tizia, ma non l hai trombata sai c erano gli amici magari eravate in pubblico o in spiaggia.. ci può stare, la moto è un pò scomoda.

nei giorni seguenti hai ricreato quel fantastico incantesimo che comprende solo voi due, dove l unica cosa che vorresti fare è sentire la sua pelle nuda sulla tua, il bagnato, sudare insieme.. un pò come stare al mare e poi si entra in acqua perchè la situazione diventa ingestibile e sarebbe stupido non renderla realtà

voi stavate magari anche entrando in acqua solo che poi? c era l amico.. lui nel bagnasciuga ti stava invidiando eheh

entrati in acqua prendi e te ne vai.

i giorni passano amico.. lei ti pensa.. ma l hai lasciata da sola in acqua.. passano ancora giorni, tutto quello che è successo è aria fritta, nulla lei prende e se ne và. Ma lo vuoi rimarcare in chat del vostro flirt (errore)

(certe cose ricorda che solo i vostri occhi le devono sapere non le vostre orecchie)

poi addirittura ti cerca qui o perchè eravate amici e non ha senso chiudere l amicizia, o per testare il tipo di interesse che provi nei suoi confronti,(in questi casi semrpe meglio fregarsene) le cose da dimostrare non le dimostri di certo se ti dice che ha un ragazzo , in chat non sono mai stato bravo secondo me possono vincere come vogliono,(molto meglio dal vivo ne convieni?)

Ma l importante è che tu abbia fissato un incontro casuale, fatto bene, ma qui dovevi spingere e il suo non riuscire a guardarti ne è la prova.

Ancora una volta prendi e te ne vai.

se la desideri perchè non hai allungato i tempi dell incontro? ci saresti riuscito, avresti ricreato l incantesimo era così piacevole e gli avresti alzato lo sguardo, e baciata e detto quanto cazzo la stavi pensando.

Innanzitutto grazie della risposta.

Forse hai ragione, l'ho lasciata sola in acqua, ma non per qualche strana strategia, ma credo più perché alla fine non ne ne importava più di tanto... Mentre succedeva tutto questo io le giornate non le passavo a pensare a cosa fare e cosa dirle, ma le passavo a flirtare con altre.

In un certo senso l'ho un po trascurata, devo ammetterlo, ma anche lei non ha fatto molto per venirmi incontro, anche se sapevo bene che è quel tipo di ragazza che adora farsi inseguire.

E poi da quando si è fidanzata ha iniziato a fregarmene di più, brutta cosa, essere gelosi di una persona che non è nemmeno tua...

Da quel momento mi è scattata la scintilla "ora devo agire per davvero"...

Ora però vorrei capire se posso fare qualcosa per rimediare o meno... lei si dichiara innamorata di lui, di sicuro è molto molto presa, e di sicuro non le va di cercarmi.

Pensa, l'ultima volta che l'ho vista mi ha detto "sisi, ci incontriamo in questi giorni", e non si è fatta più sentire.

Ora però sono "frenato" dall'agire, cioè lei dice di essere innamorata di quel tizio, è molto presa... però vorrei fare almeno un passo verso di lei, capire se ancora posso rimediare...

Ma cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti aspetterai che lei da fidanzata ti chieda di uscire?

la situazione è recuperabilissima, le relazioni a distanza dici bene, NON esistono.

Questo è a nostro favore, sei stato bravo in precedenza ad organizzare incontri casuali e così dovrai fare ancora, una scusa forte che vi consenta di vedervi.

In quel momento dovrai giocare bene, un pò di chiacchere divertenti, prendila un pò in giro poi guardala sorridente.. poi cambia improvvisamente.. toccala e tieni lo sguardo ma dal sorriso diventa un pò più serio.. e con quella serietà che non hai dimostrato prima avrai più probabilità. E spingi.. non lasciare che il flusso vinca sulla giornata, devi esserne tu il domatore di come si mettono le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

non ti aspetterai che lei da fidanzata ti chieda di uscire?

la situazione è recuperabilissima, le relazioni a distanza dici bene, NON esistono.

Questo è a nostro favore, sei stato bravo in precedenza ad organizzare incontri casuali e così dovrai fare ancora, una scusa forte che vi consenta di vedervi.

In quel momento dovrai giocare bene, un pò di chiacchere divertenti, prendila un pò in giro poi guardala sorridente.. poi cambia improvvisamente.. toccala e tieni lo sguardo ma dal sorriso diventa un pò più serio.. e con quella serietà che non hai dimostrato prima avrai più probabilità. E spingi.. non lasciare che il flusso vinca sulla giornata, devi esserne tu il domatore di come si mettono le cose

dici bene, le relazioni a distanza durano poco... ma occhio perchè le ragazzine si fanno dei film su questo genere di relazioni che non hai idea... si tratta di cogliere il momento di debolezza, quando non si vedono è fisiologico che uno dei due scazzi prima o poi

Modificato da adam23
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti aspetterai che lei da fidanzata ti chieda di uscire?

la situazione è recuperabilissima, le relazioni a distanza dici bene, NON esistono.

Questo è a nostro favore, sei stato bravo in precedenza ad organizzare incontri casuali e così dovrai fare ancora, una scusa forte che vi consenta di vedervi.

In quel momento dovrai giocare bene, un pò di chiacchere divertenti, prendila un pò in giro poi guardala sorridente.. poi cambia improvvisamente.. toccala e tieni lo sguardo ma dal sorriso diventa un pò più serio.. e con quella serietà che non hai dimostrato prima avrai più probabilità. E spingi.. non lasciare che il flusso vinca sulla giornata, devi esserne tu il domatore di come si mettono le cose

Benissimo, in effetti una mezza scusa per vederci già ce l'ho, ma me la voglio giocare bene.

Per come la vedo io devo essere bravo a cogliere il momento giusto, inteso come il giusto periodo. Per intenderci, metti che il giorno in cui ci vediamo ha appena finito di fare 4 ore di webcam col ragazzo.... proprio lo scegliere il giorno giusto, il periodo giusto mi risulta complicato... come se poi chiuderla fosse facile

Io pensavo di lasciar passare un po di tempo, giusto una settimana o due, vedere che succede, che ne so, magari la pressione tra i due fidanzatini si allenta... però non so se è la mossa giusta, è come giocare alla lotteria in questi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...