Vai al contenuto

Peggio di un AMOG

Compatto

Messaggi raccomandati

Compatto

Mi è capitato di riscontrare l'esistenza di un nuovo (o forse vecchio per gli esperti) nemico del PU!

Non so come definire questo personaggio...forse potrei identificarlo con AGCB (alpha girl cockblock) che ne dite?

Praticamente noi ci stiamo provando con un targhet qualsiasi, e nel suo set è presente una di queste fastidiosissime donne che spesso sono gelose delle loro amiche, vogliono stare sempre al centro dell'attenzione e per questo non fanno altro che cercare di smontarti e opportisi in ogni modo, usando anche lo shittest naturalmente. Vedete...nel caso si trattasse di un AMOG beh, le tecniche per distruggerlo ci sono...ma nel caso si tratti di una donna, il fattore cambia...pensate...ho proprio un esempio di questa tipologia di donna in famiglia...quell'odiosa di mia sorella!

Avendo presente questo tipo di persona vi chiedo...come si può eliminare senza farle del male fisico?

Grazie :p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Dalla descrizione pare semplicemente la leader della compagnia. Quando tu ti avvicini a qualcuno che non sia lei, teme per il suo ruolo di dominatrice e quindi cerca di "eliminarti" in qualsiasi modo.

Come metterla ko? Di solito la sua autostima è abbastanza alta, quindi vai di neg anche pesanti: pur non essendo il tuo target, questo ti farà guadagnare il suo rispetto, che è la prima cosa che ti serve per poter poi abbordare la preda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

neg pesanti? mh.... potrebbe andare forse...però con mia sorella non lo potrei fare -_- ho capito: mai tentare di sargiare con una sorella cagaballe nel set :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

francamente, visto che e' tua sorella, passerei direttamente alle minacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

mh...non servono a nulla...potrei anche picchiarla fino a farle uscire tutto il sangue che continuerebbe a rompere....e non scherzo -_- quindi mi sono limitato a rispondere in modo scherzoso al suo neg su di me che ci provavo con una HB

Neg: "o fabio e smettila, dillo che ci stai provando!"

e io ridacchiando: "ma io ci sto provando :D "

poi ho ignorato il resto -_-

credo che girerò col coltello in tasca d'ora in poi :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
ho capito: mai tentare di sargiare con una sorella cagaballe nel set  :mad:

Quanti anni ha tua sorella?

E' sargiabile?

Magari qualcuno potrebbe aiutarti nel tenerla impegnata.... :rolleyez::D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mh...non servono a nulla...potrei anche picchiarla fino a farle uscire tutto il sangue che continuerebbe a rompere....e non scherzo -_- quindi mi sono limitato a rispondere in modo scherzoso al suo neg su di me che ci provavo con una HB

e io ridacchiando: "ma io ci sto provando  :D "

credo che girerò col coltello in tasca d'ora in poi   :zott:

si, una bella pattada da un metro però!

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

e io ridacchiando: "ma io ci sto provando  :D "

credo che girerò col coltello in tasca d'ora in poi  :zott:

Ma tua sorella non ha un punto debole? voglio dire... conoscendola bene dovresti pure essere in grado di neggarla da dio! sfrutta i suoi complessi, gioca con le sue paranoie, e vedrai che quando riuscirai a farle capire chi ha il coltello (si, quello di un metro che porti sempre in tasca :D) dalla parte del manico la smettera di fare la cagacazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

vi tolgo problemi sul suo sarge...è grassa però bionda occhi azzurri (cm me) :p

però cazzo...non è attaccabile..anche se una cosa la ferisse...non te lo farebbe capire...sarebbe in grado di sostenere che la terra è piatta anche di fronte a prove concrete :S però ce la devo fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Dal momento che è tua sorella e si comporta sempre in questo modo, io le farei un bel discorsetto a casa con calma. Non mi sembra il caso di dover sister-distruggere sul campo in maniera sistematica.

Però non conosco la vostra situazione...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti