Vai al contenuto

Non vuole parlare dei problemi e finge sorrisi


x3d0

Messaggi raccomandati

x3d0

La mia attuale ragazza ha lasciato il suo ex per stare con me. Ora sono passati 3 mesi, e tutto d'un tratto l'ho vista cambiata. E' più triste, e reagisce poco. Nel senso vedo che non cerca di venirmi incontro quando cerco di progettare quando passare del tempo a casa da me (= sesso).

L'altra sera al telefono, dopo ore su una litigata riguardo al fatto che un giorno l'avevo un pò distaccatta e snobbata in gruppo con gli amici, quando gli ho detto: "Ma ci vediamo domani sera/mattina?", mi risponde, quasi a mezza voce "Ma non sò se lo voglio veramente".

Io sono rimasto di sasso. Io chiaramente voglio stare con lei, glielo ho detto più volte, però non riesco a capire perchè è così giù di morale questo periodo.

Se gli chiedo cosa c'è che non và, non mi dice nulla, anzi mi finge anche dei sorrisi quando stiamo insieme.

Non và avanti così da molto, diciamo un paio di giorni, quindi magare neache vale la pena preoccuparsi. Però vorrei consigli su altri maschi che hanno avuto lo stesso problema.

Il senso è: La ragazza la vedi che è poco reattiva, si impegna poco per voler far sesso con te, e non ti dice qual è direttamente il problema. Cosa fate? Cercate di sorvolare, mostrando sempre un mood felice e positivo? Non mi và neanche di stressarla di domande perchè poi me la fa odiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che te lo dica: è ovvio che sta già uscendo con un altro, o ci sta seriamente pensando.

L'unica cosa da fare è tentare di conquistarla da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Per lei la relazione è già finita, forse ancora non lo sa, ma lo saprà presto.

Più cerchi di aggrapparti a lei più lei si allontanerà.

Se si comporta così, hai fatto bene a distaccarti e a snobbarla un pò, ma hai rovinato tutto stando ore al telefono a litigare sul niente.

Se vuoi qualche speranza, inizia a lasciarla andare. E preparati alla perdita, coltiva amici/amiche, hobby e altre HB, sennò la botta sarà forte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

il motivo per cui si e staccata dal suo ex te l'ha detto? da quanto tempo stavano insieme?

a me puzza un po' di: ho usato te per lasciare lui (ex) e ora non so + che farmene di te.

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non serve che te lo dica: è ovvio che sta già uscendo con un altro, o ci sta seriamente pensando.

L'unica cosa da fare è tentare di conquistarla da zero.

Infatti la mia ex, che si sentiva col mio coglio-clone, fece proprio così...

Ora stanno per sposarsi e lei l'ha già tradito con.... tadadadan.....rullo di tamburi...

me. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Infatti la mia ex, che si sentiva col mio coglio-clone, fece proprio così...

Ora stanno per sposarsi e lei l'ha già tradito con.... tadadadan.....rullo di tamburi...

me. :rofl:

Adoro le storie a lieto fine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...