Vai al contenuto

ho bisogno ugente di aiuto psicologico

vircarta
 Condividi

Messaggi raccomandati

vircarta

salve a tutti e tutte mi presento ..mi chiamo virgi e vivo in spagna, ho 51 anni superbenportati e sempre ho avuto belle donne al mio fianco anche se non sono un bellone ..sono diciamo un tipo o comunque piacente, pero ultimamente mi sono imbarcato in una storia con una FB e sento che devo o risolvere sta cosa o mi suicido.. spiego.. la conobbi 9 mesi fa , non mi poteva vedere ,ingfatti solo erano wasapp gia' che personalmente non la avevo vista bene , ci presento' un amico .. ma a lei non piacevo..fino al giorno che si fermo' in negozio a pralare con me.. e da li iniziammo a wasap fino all'incontro e al finale felice.. cominciammo a vederci piu' o meno ogni 7/15 giorni.. con regolarita' .. premetto che lei ha 44 non e' bellissima .. e' piuttosto normale, un po cafona pure pero moltoi sincera , mi ha sempre detto le cose come sono.. niente amore.. ha altri etc etc .. io le cucino quando ci vediamo a casa sua .. sono forse l'unico che non usa preservativo.. che sono fra i pochissimi che ha dormito a casa sua.. infine poco a poco siamo diventati abituali ..nel senso che abbiamo appuntamenti fissi per vedere formula uno.. moto gp .. cenetee etc etc ..siamo stati in italia insieme. weeck end pure siamo stati in posti tipo bungalow in montagna.. infine anche se lei dice no amore a volte si e' comportata come se gli piacessi un sacco.. abbracciandomi ..che se ti mangio .. che se sono il migliore a fare alcune cose.. che se cucino da dio ..amoree..etc etcc.. mi chiedeva delle mie conquiste perche' le faccio ridere quando le racconto .. pero poi quando chiedo a lei cose ..si incazza..non vuole parlare delle sue cose private .. si a volte mi dice qualcosa ma molto light.. e cosi' credo per colpa delle domandine ..e premetto credo che sappia o si e' accorta che sono impazzito per lei.. beh ultimamente no riesco a fissare un appuntamento.. l'ultima volta la vida 9 giorni fa.. rimanemmo che ci sentivamo per wasap.. non ci sentiamo mai per tel. anche perche' devo aggiustragli una cosa.. sempre chiama me per ste cose.. cosi con questa scusa ho cercato di vederla oggi ma aveva un impegno e mi ha detto che mi faceva poi sapere lei .. sto fine sett, va via a casa dei suoi,. il prossimo andra' in viaggio con un FB .. sto scorso finde aveva un matrimonio e la domenica mi ha inventato una balla suppongo per evutare di vederci per il motogp-- ed io mi sento cosi' male..cosi' rifiutato .. che non capisco piu' cosa fare .. non le mando wasap perche no nvoglio essere pesante .. pero .. oggi l'ho vista per strada e l'ho salutata pero di corsa ..non mi sono nemmeno fermato a parlarci.. ho bisogno di sapere cosa pensata o casa farste .. io creo che in un momento dato gli piaccio pero o ha paura di se stessa.. o gli sta sulle balle ili mio domandare cose .. o si e' stancata della zuppa ..che ne so.. gia' successe una volta e stemmo 15 giorni senza sentirci poi con una scusa del c. mi manda un wasap per vedermi.. e cosi' ancora una volta.. io francamente non riesco a togliermela dalla testa .. mi sto ubriacando tuitte le sere per evitare di pensarci e cosi passa la notte e forse il giorno dopo mi wasappa che ci vediamo ::: cosa faccio? a parte dello psichiatra? GRAZIE INFINITE ..PREMETTO sono nuovo in questa citta e non conosco quasi nessuno ne nessuna cosi non ho altre fb .

Link al commento
Condividi su altri siti

ha trovato uno che le da sesso, le fa da mangiare e, nonostante lei sparisca a trombar altri, non si sta gran bellezza, pure cafona, lui insiste per aggiustarle le cose......

amico, cancella il suo num e vai a correr dietro a qualche spagnola più figa..

scappa!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vircarta

be lei sincermante lo ha sempre detto di avere altri per di piu' sposati cosi non gli rompono i coglioni ..dice .quindi non e' che non lo sapevo.. pero forse e' meglio non fare niente ,,,pero se si fa viva che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Stai a Barcellona, porca miseria... li le one itis non dovrebbero neanche esistere. :D

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

be lei sincermante lo ha sempre detto di avere altri per di piu' sposati cosi non gli rompono i coglioni ..dice .quindi non e' che non lo sapevo.. pero forse e' meglio non fare niente ,,,pero se si fa viva che faccio?

Comportati esattamente come fa lei con te.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

................siamo più o meno coetanei, quindi ti parlo francamente, a dire il vero lo faccio quasi sempre......................sono stupito che sbarelli alla tua, (nostra) veneranda età, da un certo punto di vista, è anche una cosa bella, però memori delle notevoli esperienze precedenti dovremmo essere più vaccinati.........mi pare troppo ubriacarsi tutte le sere per non pensare a lei.....amico ripigliati...............

fatta la premessa ti dirò, leggendo quanto ti sei inzerbinato, mi stupisco che è durata così tanto, la scopi, la cucini gli fai da manovale e magari gli paghi le vacanze.........non credi sia troppo????????

quella pensa di averti in pugno al 100% e come ormai risaputo quando le femmine sanno questo ti ejettano..........

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

quando e se ti contatta negati. è fin troppo ovvio che se resti disponibile al primo cenno, perdi valore.

ti sono vicino nel dispiacere ma l'atteggiamento è obbligato: negati....ma mi raccomando, sorridendo!

Ai suoi occhi devi essere superiore a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Se posso permettermi un consiglio.

Quantomeno visto che va con altri non sai con chi e come, e visto come mi comporterei io, cerca di avere rapporti protetti con lei.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti