Vai al contenuto

Vatusse, o quasi


Spotter

Messaggi raccomandati

Spotter

Salve ragazzi!

Vi pongo una semplice questione: vi è mai capitato di dovervi confrontare, in ambito seduttivo, con una donna di statura notevolmente superiore alla vostra? Se sì, questa situazione che, per i canoni societari, non risulta molto consueta, è stato motivo di difficoltà più o meno importanti nel game?

Chiedo ciò poiché ho appena conosciuto una ragazza abbastanza alta per gli standard, direi che superi i 185cm, arrivando ad avere una decina di centimetri in più rispetto alla mia statura. Ecco, per me rappresenterebbe una bella sfida riuscire a sedurla, eppure, forse a causa dei condizionamenti sociali subiti durante tutto l'arco della vita, questa situazione mi sembra "strana". Però allo stesso tempo mi attira molto.

Voi che ne pensate? Successi, fallimenti? Tecniche o atteggiamenti specifici?

Sono molto curioso dei vostri pareri! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Se è 10 cm più di te ora, con 10 cm di tacco? :D

Comunque non farti pare*, agisci.

Se va bene va bene, altrimenti next...

*anche perché queste paranoie le sentono a pelle pure le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spotter

Se è 10 cm più di te ora, con 10 cm di tacco? :D

"Giochiamo a mamma e figlio?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

tu quanto sei alto?

ps..secondo me alla spilungona frega un cazzo dell'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 1.76 e le più fighe con cui son stato eran spesso più alte di me..

al massimo, un po' di fatica a trombare a 90° ..... ma, nella seduzione non ho trovato alcuna differenza..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Da ragazza alta, con la fissa per i ragazzi molto alti, ti dico che siamo come tutte quante le altre: ci devi prendere mentalmente.

(Poi lei è parecchio alta ed abituata all'altezza media dei ragazzi italiani. Sarà abituata a rapportarsi con ragazzi più bassi).

Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

questa situazione che, per i canoni societari, non risulta molto consueta, è stato motivo di difficoltà più o meno importanti ?

Qualche ovvia e banalissima considerazione

Questo è un problema più generale, da non sottovalutare, e può presentarsi quando una coppia presenta, per i canoni sociali , delle eventuali disarmonie, estetiche economiche culturali razziali ecc.... orribile-bella, poveraccio-ricca, , ignorante-colta, piccolo-cicciona, tappo-stanga, decrepito-nipote, giovanotto-mummia e via e via.

In questo caso se la coppia si cerca e si attrae ed è consapevole del giudizio sociale è sempre buona cosa che ricerchi un intesa, se possibile, in un ambito sociale il più ristretto e protetto possibile, per non vedere problematiche esterne rovesciarsi sulla coppia medesima nel momento della sua formazione.

Nel tuo caso non vedo proprio alcuna disarmonia estetica, la donna molto alta (ma non grossa!) spesso cerca il medio, meglio se di spalle robuste.

Stai attento comunque ad una cosa, ovvia regola in generale, se tu non corrispondi al suo ideale fisico all'inizio devi fare più fatica, e dopo se lei sotto sotto ti vede comunque come un ripiego prima o poi ti scasserà i maroni proprio su questa presunta debolezza dell'assortimento (se lei alta vuole il gorillone.... devi convincerla che il gorillone sei tu).

Se lei è comunque dominante in qualche tratto che abbia valenza sociale ecc, se lei è femminile non ci sono in genere problemi, ma se lei è tosta o mascolina, se vede debolezze in te e non sente attrazione-dominio (coincidono le due cose per lei), tenderà a punzecchiarti proprio nei tratti di debolezza sociale, se sono fonte per te di insicurezza. Esempio...se sei uno spiantato e conquisti una ricca, se questa è una tosta quando ha gli ormoni girati ti devasta anche con un solo commento. Quindi non devi avere debolezze sui punti socialmente disarmonici del nuovo progettino...

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Dubito che un approccio altamente "professionale" sia penalizzato più' di tanto da questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...