Vai al contenuto

Loading.... al PUA

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

sono indeciso se iniziare questa discussione nell'Inner Game o in Richieste consigli... ma credo che questa sia la sezione migliore dato il suo scopo....

credo capita a molti (soprattutto ai più emotivi :sigh: ) di essere influenzati da fattori esterni (amog, afc, stronzate personali....) che compromettono la calma e mandano a puttane quel poco di PUA che c'è dentro di se, ma che invece con la giusta carica si riesce a cacciarlo fuori e ottenere anche buoni risultati :D ...

e credo che anche a molti una giusta carica di adrenalina sia fondamentale giusto un'attimo prima di uscire per evitare che pensieri e fattori esterni possano influenzare le proprie capacità di PUA....

in questa discussione vorrei chiedere dei pareri su cosa "tenere in mente" (o convincersi) nel caso ci sia demotivazione (spesso inspiegabile), e dei pareri su una cosa che ritengo sia molto importante sulla "carica" (emotiva) pre-puing: la musica. quali canzoni credete facciano il miglior effetto?

intanto ne cito un paio che mi vengono in mente, poi ne aggiungerò altre:

-"venerdì" degli articolo31

-"coraggio" di jovanotti

aspetto vostre considerazioni e segnalazioni

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Anche io, inconsapevolmente, in passato usavo la musica per aumentare l'andrenalina. Secondo me non esistono canzoni universali migliori di altre. Ognuno sente in alcune canzoni una carica emotiva al primo ascolto. Quelle sono le canzoni migliori. Poi più le ascolti e più la carica emotiva diminuisce, quindi bisogna cercarne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

still-shining

direi qualcosa di piu movimentato...

per il periodo prova "tutto è possibile" di finley

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Angel Of Death degli slayer

dopo che senti quei 4 assoli inquietanti nel centro dalla canzone sparati come una mitragliatrice ti sargieresti pure un pullman di suore in pellegrinaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
credo capita a molti (soprattutto ai più emotivi :sigh: ) di essere influenzati da fattori esterni (amog, afc, stronzate personali....)  

IMHO sono alibi :doh: che la nostra mente crea :meaculpa: .... sempre detto la mente mente :lol:

che compromettono la calma e mandano a puttane quel poco di PUA che c'è dentro di se, ma che invece con la giusta carica si riesce a cacciarlo fuori e ottenere anche buoni risultati :D ...

e credo che anche a molti una giusta carica di adrenalina sia fondamentale giusto un'attimo prima di uscire per evitare che pensieri e fattori esterni possano influenzare le proprie capacità di PUA....

in questa discussione vorrei chiedere dei pareri su cosa "tenere in mente" (o convincersi) nel caso ci sia demotivazione (spesso inspiegabile), e dei pareri su una cosa che ritengo sia molto importante sulla "carica" (emotiva)  :yourock:

... poco ma sicuro il giusto atteggiamento mentale,quando si esce per sargiare ... non stiamo uscendo x parlare o per perdere tempo, ma usciamo con un obiettivo,ben preciso chiudere!!:#close::fclose:

..devi lavorare sul tuo obiettivo,lo devi vedere,sentire e lo devi desiderare !!

se frame è giu', è una grande opportunità, il tuo frame puo' solo salire ... appena in strada o in locale la prima Hb che vedi apri senza pietà,senza indugio,senza neache la regola dei 3 secondi,non pensare...........

vai e basta!!!:fight:

non sai cosa dire: Basta anche..un sai ti dovevo parlare se no mi davo :meaculpa:

solo l esperienza sul campo,i C&B,AI,Shit-test etc etc ti daranno la sicurezza e dei nuovi comportamenti per superare gli alibi.

ricorda le Hb non mangiano e la mente mente ;)

...per quanto riguarda la musica ogniuno di noi ascoltando determinate canzoni ha delle sue ancore personali che richiamano sensazioni ed emozioni uniche nel loro genere,pensa che Eye Of The Tiger e She's A Maniac di Flash Dance danno un accelerazione supersonica anche al mio SH anche se è senza benzina :lol:

P.S.

Piu' si diventa bravi e piu' gli AMOG aumentano Azz

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

toxicity dei system of a down...

crawling dei linkin park

breathing yellowcard

almeno io uso queste tre come botta di adrenalina pre sargiata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Holiday dei Green Day.

Heart in a Cage e Razorblade degli Strokes.

Non è per sempre degli Afterhours.

London Calling dei Clash.

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tanto tempo che mi pongo questa domanda, sono la persona più lunatica che conosco :lol:

L'anno scorso in un periodo di pseudo depressione (non c'era nessun motivo che mi deprimesse ma lo stesso uscivo con un leggero senso di apatia che mi impediva di tirare fuori l'alta energia che mi porto dentro da quando sono bambino) mi sono reso conto che c'era una canzone che mi dava una forte carica (non stò qui a dire il titolo perchè è del tutto irrilevante), ma nel momento in cui mi sono reso conto del suo potere la volta dopo non funzionava già più...

Io credo che in primis bisogna essere sereni e tranquilli e soprattutto consapevoli del proprio valore che per ognuno di noi è altissimo (non dimenticatevi che come loro hanno la vagina noi abbiamo il cazzo e le HB sono TUTTE malate di cazzo!).

Ultimamente dopo oltre un anno di sforzi stò imparando sempre di più a controllare il frame anche se tutt'ora non sempre mi riesce e quando incontro una HB con cui penso "cazzo questa non me la devo prorprio fare sfuggire" la incontro e faccio fatica a tenere quel livello di energia alto, probabilmente per la paura di apparire un clown.

IMHO il confine tra le due cose ("high energy level" e "clown zone") è molto molto molto sottile e per capire dove si trova bisogna per forza di cose superarlo qualche volta e incappare nei tanto tremendi C&B.

La cosa strana è che lo stesso confine tra l'alta energia e la "clown zone" non è stabile in un punto ma va calibrato sulla HB, per esempio mi sono reso conto che con le HB + vecchie quando l'energia super un certo livello è controproducente, mentre con le HB + giovani puoi spingerti ben oltre.

Non abbiate paura di apparire ridicoli, uscite, e sparata più cazzate possibile (cercate di migliorare il vostro senso dell'umorismo se non ce lp avete!) e godetevi la vita perchè troppo corta per perdere tempo a farsi le pippe mentali!

oggi e sabato, chi non rimorchia il sabato non rimorchia tutta la settimana!

SARGE ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
IMHO il confine tra le due cose ("high energy level" e "clown zone") è molto molto molto sottile e per capire dove si trova bisogna per forza di cose superarlo qualche volta e incappare nei tanto tremendi C&B.

IMHO è solo un problema di come ti gestisci il tuo status mentale, non sei un clown fin quando tu non ti accorgi di esserlo, non fate mai l'errore di diventare troppo "self conscious" e scusarvi dei vostri comportamenti, perchè è uno sbaglio che commetto troppo spesso e mi ha bruciayto delle serate fantastiche.

Non abbiate paura di apparire ridicoli, uscite, e sparata più cazzate possibile (cercate di migliorare il vostro senso dell'umorismo se non ce lp avete!) e godetevi la vita perchè troppo corta per perdere tempo a farsi le pippe mentali!

YEAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

A me Rino Gaetano da una carica unica,direte:Chi?Rino Gaetano?e chi è?dove è uscito questo?beh,i gusti sono gusti...io vi propongo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti