Mascott [Partecipante] 7 Inviato 20 Agosto 2006 Inviato 20 Agosto 2006 Consiglio una canzone romantica,per scopi diversi, non per caricarsi, magari mentre la portate a casa e la baciate...Cmq la canzone è David Gray - This Years Love. Secondo me potrebbe andare bene come tecnica modalità innamoramento per chi avesse già visto il film la ragazza della porta accanto. Infatti questa canzone reivocherà in lei le emozioni che provava guardando il film, nel momento del bacio, e rivivirà queste emozioni in prima persona. Si tratta di ancoraggio. Voi che ne pensate?
caronte [Partecipante] 3 Inviato 21 Agosto 2006 Inviato 21 Agosto 2006 Canzoni che ti diano la carica...mmm Ce ne sono a strafottere! E poi variano in base al momento e all'umore...eccone 4-5 che con me funzionano quasi sempre: Stevie Wonder - Higher Ground Lucio Dalla - Anna e Marco Depeche Mode - Enjoy The Silence (mike shinoda remix) Eurythmics - Sweet Dreams Frankie Hi NRG - Quelli che benpensano
harryhaller [Partecipante] 0 Inviato 22 Agosto 2006 Inviato 22 Agosto 2006 Mi pare ovvio: Motorhead - The Game E poi Green Day - Basket Case BLUR - Boys and Girls E per concludere: Prodigy - Smack My Bitch Up
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 Tra le canzoni che aiutano a pompare il mio frame metterei: Michael Jackson - Black or white U2 - Discotheque Bon Jovi - Bad Medicine Robbie Williams - Rock Dj Bruce Springsteen - Born to run Wham - Club Tropicana Queen - Who wants to live forever :metal: Elton John - Saturday night It's allright for fighting Phil Collins - Dance into the light ...e ce ne sarebbero mille altre! :metal: :metal:
+Goth+ [Partecipante] 0 Inviato 24 Agosto 2006 Inviato 24 Agosto 2006 Io proporrei DIG oppure Falling to sleep dei Mudvayne... meglio musica tirata piuttosto che roba da fighette.
Messaggi raccomandati