Vai al contenuto

É figa quindi se la mena

Iron Man
 Condividi

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, parto dalla conversazione su fb.

Io: we ci siamo già visti un paio di volte

Lei: hei ciao Sisi come stai?

Io: decisamente bene, so che conosci Agnese( mia amica) Te

Lei: si la conosco bene, io tutto bene, sabato sera poi?

Io: serata normalissima, mi dicono che eri leggermente brilla

Lei : si ahaha

Io: dai se ti becco la prossima volta ci beviamo 10 chupiti

Ok non mi ha più scritto. Che tattica é?

Perché é stata lei ha dire alle sue amiche che mi trova stupendo, io ho colto l'occasione e ho incominciato a scrivere.

Cosa dovrei fare ora?? Aspettare nuovamente un sabato sera e chiuderla?

Fortunatamente sono già impegnato con un altra tipa, perché hb 9.5 é veramente Stupenda.

É anche una molto popolare quindi sicuramente influisce sul suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Io: serata normalissima, mi dicono che eri leggermente brilla

io mi sarei incazzato un pochettino..come se mi avessero detto..ti sei vomitato addosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

io mi sarei incazzato un pochettino..come se mi avessero detto..ti sei vomitato addosso!

Ora cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Perché é stata lei ha dire alle sue amiche che mi trova stupendo

Allora io fossi in te semplicemente eviterei di scriverle su facebook. Ma anche per messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:p

Ora cosa posso fare?

la prima cosa da fare,evitare le prossime volte che parli con donne di assumere il ruolo di padre fratello zio premuroso..evitare frasi del tipo..non bere,non fumare ,non metterti le mani nel naso!

8-)

ps..il piu' delle volte la loro risposta sara'..hai visto faccio la brava ragazza e per dimostrartelo ora le mie gambe saranno chiuse ..chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare..(citazione venditti)

http://www.youtube.com/watch?v=Agy97h-sW-s

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Le belle, popolari si aspettano complimenti, gentilezza, etc... Tu devi essere cocky and funny. Prenderle per il culo, giocare con loro e devono percepire che per te la loro bellezza è una cosa normale. Falle scendere dal piedistallo.

Non ti ha più cercato? Cercala te.

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Le belle, popolari si aspettano complimenti, gentilezza, etc... Tu devi essere cocky and funny. Prenderle per il culo, giocare con loro e devono percepire che per te la loro bellezza è una cosa normale. Falle scendere dal piedistallo.

Non ti ha più cercato? Cercala te.

Si ma dal vivo, ebbasta co sto fessbukk...

gelsomino ottimo intervento!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sarebbe meglio se avessi qualcosa di originale da scrivere... magari richiamare un argomento particolare di cui avete parlato dal vivo. Così è una chattata super-anonima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

:p

la prima cosa da fare,evitare le prossime volte che parli con donne di assumere il ruolo di padre fratello zio premuroso..evitare frasi del tipo..non bere,non fumare ,non metterti le mani nel naso!

8-)

ps..il piu' delle volte la loro risposta sara'..hai visto faccio la brava ragazza e per dimostrartelo ora le mie gambe saranno chiuse ..chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare..(citazione venditti)

Ragazzi ahahah

Sto imparando in fretta grazie a tutti voi. Sono troppo felice. Witcher sei il mio idolo.

Comunque mi ha scritto ( come pensavo grazie ai concetti acquisiti) poco fa.

Lei: si almeno torno a casa ubriaca, comunque per me va bene :)

Io la faccio aspettare fino a domani, poi mentre sono a scuola le scrivo qualcosa di divertente poi vedo.

Domani le scrivo sfruttando la sua amica( un cesso uhahaha): bene sabato sera sono in centro con i miei amici, c'è anche Agnese, magari ci possiamo beccare ahahah

Oppure meglio uscire già da solo?

Calcolate che ho già una tipa che mollerò la prossima settimana, domani però ci esco uhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Crea Nuovo...