Vai al contenuto

aiuto urgentissimo (poco tempo) !!


Messaggi raccomandati

19simone89

Vi spiego brevemente, sono all'estero ancora per tre settimane.

Sto conoscendo molte ragazze ma una in particolare mi attrae molto, ci sono già uscito assieme da solo una volta, poco contatto fisico ma grande complicità.

L'altra sera sono uscito con un'altra ragazza e lei mi ha visto raffreddandosi parecchio nei giorni successivi.

Dopo aver recuperato il rapporto, semplicemente parlandole come se nulla fosse successo, stasera le ho chiesto di uscire.

Mi ha risposto con "forse, dopo ti dico" dopo qualche ora "esco con due ragazzi e due ragazze....se vuoi puoi venire".

Uno di questi due ragazzi è un coreano che fa sempre l'amicone di tutte e le abbraccia di continuo e via dicendo e a me crea fastidio....

....che faccio? Le rispondo? La freezo? Non rispondo? Se vado come me la gioco? Considerate che ho solo più due settimane e mezzo per chiuderla.

Ps i presupposti per un qualcosa ci sono, mi guarda sempre dritto negli occhi a due cm di distanza, sempre disponibile al contatto fisico e via dicendo....

Grazie, scusate i possibili errori ma vado di frettissima :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ps io 25 lei 21 e ci vediamo tre ore al giorno dal lunedi al venerdì poichè facciamo lo stesso corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

A me verrebbe da dirti che se il koreano è un ostacolo insormontabile e ti porta ad entrare in un frame sottomesso più basso della suola della sua scarpa allora eviterei l'uscita in gruppo. L'ideale sarebbe convincerla per una cosa a 2... se c'è complicità, magari digli che le devi parlare di una cosa importante da soli e quando la vedi e ti chiede di cosa c'è, rispondile che non te lo ricordi facendogli capire che scherzi ma poi digli che in realtà era solo un pretesto per passare un po' di tempo con lei da soli.

Cosa un po' più da professionista esci con il gruppo prendi a cappellate il koreano e mostrati brillante al gruppo, isolati con la tua hb e affonda il colpo di grazia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Anche perché se non vado rischio che sto giallo guadagni punti (anche se fa cosi con tutte).....ora magari le scrivo e ci vado, come sempre carico al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ci esci ,,amicone di tutto,pacche e baci ed abbracci..e poi l'accompagni a casa da soli tu e lei..e zac chiusura in stile italiano.

viva l'ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Hai due settimane. Gioca la tua migliore partita fregandotene di tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Daje!! Famole il mazzo a sta Corea!! Ricordati che nel calcio ci possono anche battere ma con le donne i migliori siamo noi!

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Vi aggiorno sulla serata....ero in sala da pranzo quando ad un certo punto arriva una ragazza turca che è la fottutissima copia di SASHA GREY :o !!

Ieri sera ci avevo già parlato e c'era già molta complicità, prima mi disse che era molto annoiata quindi ho colto la palla al balzo e siamo usciti da soli....passeggiata in notturna sulla spiaggia al chiaro di luna e via dicendo condito da atteggiamento super alfa da parte mia (quanti shit test che sto superando....) :)

Morale della favola sta bruciando, spero in un f close in questi giorni ma soprattutto...fanculo alla svizzera a sto punto haha :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...