Creltico [Partecipante] 38 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao, arrivo subito al sodo, questa ragazza con cui mi sento, prima mi fa sorprese mi scrive tutto il giorno, e poi il giorno dopo mi ignora leggendo i mess e rispondendo dopo ore, fa sempre cosi ormai da settimane, cosa fare?
vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 prendi con le pinze quello che ti dico perchè sono new... Però io con un comportamento del genere, soprattutto all'inizio tenderei a non dare troppo peso... Casomai prova a farla aspettare anche tu quando ha voglia di scriverti... Non risponderle subito... Ad ogni modo non fale notare che lo fai apposta...
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Guarda in realtà non è l'inizio, la conosco da due anni, solo che poi mi sono fidanzato, e ci siamo sentiti qualche volta di nascosto mentre io ero fidanzato, poi ora mi sono lasciato da 2 mesi e ci siamo visti qualche volta, lei mi ha fatto qualche sorpresa, mi manda mess e fracciatine, poi qualche giorno invece non si fa sentire e non mi caca per niente, bah.
loreapp [Partecipante] 6 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 sono anche io new, ma navigando su questi forum da tempo mi pare evidente che devi chiedere un appuntamento e da lì vedi tutto: cosa risponde, se viene. se no di che parliamo, di chat?
EricStratton [Partecipante] 29 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Ti dico cosa di certo NON devi fare: rispondere immediatamente ai suoi messaggi. Ricorda che su stai ad un livello superiore per definizione. Tu scegli, lei al massimo può' ambire ad essere scelta.
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Oggi dovevamo vederci ma è saltato per vari motivi, alla fine le ho detto che dovevo vedermi con un'amica per studiare (non so se ho fatto bene, e non so se le abbia dato fastidio) però ora mi risponde anche lei dopo 3 ore anche se ha letto. Cosa fare?
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Vabbè questa è troppo strana, mi sa che vuole ancora friendzonarmi
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Oggi l'ho vista davanti scuola e a stento mi ha salutato da lontano, allora le ho accennato un saluto molto freddo, mah, voi che dite?
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ora è stata lei a scrivermi "Ma ti ho fatto qualcosa?" bah, cosa fare? Consigliii
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 potrebbe essere una scema e basta
Messaggi raccomandati