Vai al contenuto

Lei è lunatica


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

Ciao, arrivo subito al sodo, questa ragazza con cui mi sento, prima mi fa sorprese mi scrive tutto il giorno, e poi il giorno dopo mi ignora leggendo i mess e rispondendo dopo ore, fa sempre cosi ormai da settimane, cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

prendi con le pinze quello che ti dico perchè sono new...

Però io con un comportamento del genere, soprattutto all'inizio tenderei a non dare troppo peso... Casomai prova a farla aspettare anche tu quando ha voglia di scriverti... Non risponderle subito...

Ad ogni modo non fale notare che lo fai apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Guarda in realtà non è l'inizio, la conosco da due anni, solo che poi mi sono fidanzato, e ci siamo sentiti qualche volta di nascosto mentre io ero fidanzato, poi ora mi sono lasciato da 2 mesi e ci siamo visti qualche volta, lei mi ha fatto qualche sorpresa, mi manda mess e fracciatine, poi qualche giorno invece non si fa sentire e non mi caca per niente, bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

sono anche io new, ma navigando su questi forum da tempo mi pare evidente che devi chiedere un appuntamento e da lì vedi tutto: cosa risponde, se viene. se no di che parliamo, di chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Ti dico cosa di certo NON devi fare: rispondere immediatamente ai suoi messaggi.

Ricorda che su stai ad un livello superiore per definizione.

Tu scegli, lei al massimo può' ambire ad essere scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Oggi dovevamo vederci ma è saltato per vari motivi, alla fine le ho detto che dovevo vedermi con un'amica per studiare (non so se ho fatto bene, e non so se le abbia dato fastidio) però ora mi risponde anche lei dopo 3 ore anche se ha letto. Cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Vabbè questa è troppo strana, mi sa che vuole ancora friendzonarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Oggi l'ho vista davanti scuola e a stento mi ha salutato da lontano, allora le ho accennato un saluto molto freddo, mah, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ora è stata lei a scrivermi "Ma ti ho fatto qualcosa?" bah, cosa fare? Consigliii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...