Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maxmax
Inviato

Ora è stata lei a scrivermi "Ma ti ho fatto qualcosa?" bah, cosa fare? Consigliii

ho letto adesso il tuo post dopo aver risposto...

cmq

NON risponderle se non alle 3 del mattino ;)

SamO
Inviato

Vabbè questa è troppo strana, mi sa che vuole ancora friendzonarmi

:shok:

Prova a vedere se ci combini un day1, altrimenti lasciala perdere.

Creltico
Inviato

comunque non sei il primo che mi ha consigliato di risponderla alle 3 di notte hahahaah, ma perchè?

Comunque io e lei ci siamo visti l'ultima volta un mese fa e siamo stati tutto il pomeriggio avvinghiati tenendovi per mano abbracciati ecc, ma non sono riuscito a baciarla (lo so sono un coglione), il giorno dopo è venuta farmi la sorpresa si è presentata sotto casa, poi io sono andato in vacanza e i rapporti si sono raffreddati da parte sua non so perche poi è tornata dopo 2 settimane di nuovo come prima come se non fosse successo nulla, e mi ha fatto un'altra sorpresa (una lettera con un regalo) oggi sono andato di proposito a scuola sua (che sarebbe la mia vecchia scuola) a trovare i prof e non l'ho calcolata proprio perchè ieri sera le ho scritto un messaggio fondamentale al quale lei ha risposto con una cacata assurda e allora non l'ho proprio risposta; comunque lei oggi mi ha salutato da lontano e io ho ricambiato con molta freddezza e ho continuato a divertirmi coi vecchi amici, e poco fa mi ha mandato questo messaggio; il problema è che lei è sempre vaga, e lunatica.

Creltico
Inviato

Allora le ho risposto dopo 4 ore e qualcosa (lei mi aveva scritto ma ti ho fatto qualcosa? e io nono tranquilla :) ) e lei ha risposto dicendo non sembra però, e io perchè? e lei: niente lascia stare ;)

Cosa le rispondo?

maxmax
Inviato

Bene, tu lasci stare e NON indaghi oltre..

ora però cerca di uscirci insieme (no amici, tu e lei, un cinema, quello che ti pare) con l'obbiettivo di baciarla...e NON a fine serata.

Ricomincia da subito il contatto fisico e baciala appena puoi, se si ritira fregatene e ci provi ancora fin che cede :D

Ti ha mandato le lettere col regalo...su su caro, stai aspettando che qualcunaltro te la soffi da sotto il naso?

ps. mi rimangio il post della scema

non farlo tu lo scemo ;)

Dai che ci sta ;)

EricStratton
Inviato

Io davvero mi chiedo se donne così mentalmente irregolari possano attirare un uomo.

Probabilmente quest sono pensieri che vengono don la maturità....ma questa gente non serve a nulla.

Se non a farci perdere tempo.

Creltico
Inviato

Alla fin le ho risposto un freddo okok ora vorrei mandarle un mess e dirle che un giorno di questi sarà mia (nel senso di uscire insieme)

Creltico
Inviato

Bene giovedi ci vediamo da soli, sperando che non cambi idea in questi giorni o che non trovi qualche scusa (lo ha già fatto parecchiex volte)

Creltico
Inviato

Ora è di nuovo strana, a stento mi caca, ma voi che mi consigliate? O sta facendo il mio stesso gioco o tiene qualche altro con cui si sta sentendo