Vai al contenuto

...Come mai cosi?


BoiaCheBotta

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta

Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana!

Sono fidanzato con una ragazza e giusto oggi facevamo 2 mesi insieme ,ma anche il mio 18esimo compleanno! :D (brutta cosa avere le due cose in contemporanea ahahah )

La mattina mi dice se vado da lei a ricreazione che ha una sorpresa.

Vado e mi da una torta che aveva fatto lei con dei cuoricini sopra e tutto,la mangio e finisce li.

Il pomeriggio eravamo rimasti d'accordo che veniva da me alle 5 anche se c'era mia mamma..mi da un regalo ed 1 bigliettino in cui dice che mi ama e che anche se sono maggiorenne spera che in futuro rimanga uno splendido ragazzo come ora e bla bla..

Poi arriva il punto in cui mia mamma esce e rimaniamo soli,di fatto la parte per cui ho aperto il post!

Siamo soli andiamo sul letto a baciarci e tutto,la palpo come ogni volta...poi quando siamo in piedi la bacio e lei mi mette una mano nelle mutande fa una carezza al mio alzabandiera e la leva...io le riprendo la mano e dolcemente la rimetto nelle mutande e fa tipo su e giu 3 volte con la mano e si interrompe..allora ho ricominciato a baciarla normalmente ,qualche strusciata come se nulla fosse..

Dopo una mezzoretta ,che stavamo uscendo mi fa "X ma ci sei rimasto male?"...io "nono...se continuavi ero piu contento,ma non sono arrabbiato figurati"..lei "sicuro?"...la solita domanda me la fa anche dopo un'oretta e mezzo..come mai?

Per la cronaca,ho provato a sbottonarla per fargli un ditalino ma mi ha detto che aveva le sue cose.. :sorry:

Abbiamo entrambi 18 anni,lei non ha mai fatto nulla a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Giovane amico....

...se posti su questo forum e Incentri il tuo post sul lato fisico...devi aspettarti risposte su quella lunghezza d'onda.

Dunque, al tuo posto comincerei seriamente a chiedermi se il fatto che non abbia mai fatto nulla con nessuno sia un valore aggiunto o no.

Perché se ti interessa il sesso, allora è automatico che non si tratta di un valore aggiunto, ma sottratto.

Lei non sà letteralmente "come mettere mano" ed al suo imbarazzo in fase attiva devi aggiungere quello in fase passiva.

Come la metti la metti, la sua inesperienza ti penalizza.

Fai bene i tuoi conti ed insisti solo se hai sentimenti (come credo), poiché in quel caso cambiano tutti gli scenari. Prosegui, ma il sesso sarà qualcosa di accessorio. Forzare il lato sessuale su una ragazza inesperta e/o poco motivata è una cosa meschina in sé.

Dai18 ai 98 anni.

A mio avviso, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

BoiaCheBotta

Giovane amico....

...se posti su questo forum e Incentri il tuo post sul lato fisico...devi aspettarti risposte su quella lunghezza d'onda.

Dunque, al tuo posto comincerei seriamente a chiedermi se il fatto che non abbia mai fatto nulla con nessuno sia un valore aggiunto o no.

Perché se ti interessa il sesso, allora è automatico che non si tratta di un valore aggiunto, ma sottratto.

Lei non sà letteralmente "come mettere mano" ed al suo imbarazzo in fase attiva devi aggiungere quello in fase passiva.

Come la metti la metti, la sua inesperienza ti penalizza.

Fai bene i tuoi conti ed insisti solo se hai sentimenti (come credo), poiché in quel caso cambiano tutti gli scenari. Prosegui, ma il sesso sarà qualcosa di accessorio. Forzare il lato sessuale su una ragazza inesperta e/o poco motivata è una cosa meschina in sé.

Dai18 ai 98 anni.

A mio avviso, si intende.

Certo io ne sono innamorato,non mi interessa solo il sesso..ci sto bene sempre,ma è chiaro che un pò di sesso non mi dispiace!

Dici di aspettare e basta ?

Lei mi ha anche detto appena ha levato la mano dalle mie mutande "Non mi riesce (quasi ridendo)"...e io "Ma come non ti riesce...devi solo essere naturale e ti verrà spontaneo"...poi per messaggio le ho detto "ma perche non hai continuato? solo per curiosità Y tranquilla è :) "...lei mi ha detto che preferiva parlarne a voce...sabato ci sono a cena insieme,dopo volevo parlarne..ma da come dici te deduco che la cosa migliore sia non parlarne proprio e ritentare uan seconda volta o magari addirittura una terza senza forzarla..dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Certo io ne sono innamorato,non mi interessa solo il sesso..ci sto bene sempre,ma è chiaro che un pò di sesso non mi dispiace!

Dici di aspettare e basta ?

Lei mi ha anche detto appena ha levato la mano dalle mie mutande "Non mi riesce (quasi ridendo)"...e io "Ma come non ti riesce...devi solo essere naturale e ti verrà spontaneo"...poi per messaggio le ho detto "ma perche non hai continuato? solo per curiosità Y tranquilla è :) "...lei mi ha detto che preferiva parlarne a voce...sabato ci sono a cena insieme,dopo volevo parlarne..ma da come dici te deduco che la cosa migliore sia non parlarne proprio e ritentare uan seconda volta o magari addirittura una terza senza forzarla..dico bene?

Beh, vista questa ulteriore delucidazione "Non mi riesce...".....accantona proprio l'argomento, quello che ci esce, ci esce. Le premesse sono pessime. Forzarla è peggio, potrebbe pure darsi che si lascia andare ma non perché lo sente, ma perché insisti tu. Quanto di peggio al mondo.

Ovviamente, se poi "pranzi fuori" sei moralmente più' che autorizzato, innamorato di lei o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...