Vai al contenuto

Circondato da falliti, morti di sonno e depressi

Giacip
 Condividi

Messaggi raccomandati

Giacip

Premetto che scrivo per avere consigli e per sfogarmi.

Dunque.

Sono all'ultimo anno di ingegneria e esco da una LTR di quasi 4 anni.

In questo momento tutto quello di cui avrei bisogno è essere circondato da persone capaci di risollevarmi il morale.
Persone attive, positive, che riescano a tirare fuori il meglio da loro stessi, da me e dalla vita.

Invece NO!

Invece sono circondato da zombie, falliti 30enni (4 o 5 anni più grandi di me) non ancora laureati con enormi complessi di inferiorità e deficit di autostima che non solo mi sfasciano il frame ma danneggiano anche la mia immagine.

Eppure ho sempre avuto un circolo sociale di belle persone! Però tutti i miei amici di infanzia lavorano o vivono o studiano altrove; le poche volte che tornano rinasco! Faccio esperienze nuove, conosco persone nuove; insomma torno a vivere...
Poi di nuovo l'oblio!
Io provo a fare proposte ma niente! Non si smuovono! Vivono per inerzia e non vogliono cambiare! Escono soltanto per guardare il culo alle 19enni che si divertono senza neanche proferire parola e facendo la figura dei maniaci!
Io voglio uscire da questa situazione ma ormai comincio a dubitare di me stesso sempre di più quando ogni giorno i discorsi sono "Se vai da loro a conoscerle così te le giochi" "sono tutte troie" "Quella è figa ma guarda solo i calciatori"...

Ormai sono condannato alla solitudine e alla noia!

Ditemi che cosa ne pensate! Anzi già so cosa ne pensate...la soluzione è una soltanto!

Ora stabilito che è il momento di cambiare compagnia qualcuno ha qualche consiglio da darmi per costruire una nuova compagnia?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1