Vai al contenuto

La mia storia (e 3).


Space

Messaggi raccomandati

Eccomi quì, a scrivere il primo post su un'avventura estiva molto interessante, premetto che non voglio consigli su come riconquistare questa ragazza o cose simili ma solo condividere con voi questa storia.

Mi sono avvicinata a lei con il solo intento di iniziare a "provare" la seduzione (ovviamente è implicito che questa ragazza mi piacesse).

Allora iniziamo:

La conosco in facoltà ad un esame, parliamo del più e del meno e tutto finisce lì. Poi tornando a casa la folgorazione: "caspita ma quella ragazza non è per niente male ! Perchè sono stato così idiota da non chiederle neanche il numero ?".

Tramite e-mail dell'ateneo rimedio immediatamente al mio errore, le scrivo con la scusa di chiederle come fosse andato l'esame e tra una battuta e l'altra riesco a farmi dare il numero.

La contatto su Whatsapp e, con lo stile del "seduttore" imparato su questo forum, la invito a bere qualcosa.

Ci troviamo in centro e subito metto in chiaro le cose. Comportamento sicuro di se (come sono), sorridente, battute e tutte le qualità che un maschio alpha dovrebbe avere.

Vedo che però vuole decidere lei il posto dove andare, siccome ero particolarmente a mio agio la lascio fare con il pensiero che tanto l'appuntamento lo gestivo io.

Alla fine ci sediamo in un bar che le piace, ordiniamo qualcosa da bere e la serata continua tra battute, sorrisi carichi di tensione sessuale e sguardi ammiccanti.

Durante la bella serata capisco che si erano create le condizioni per provare il bacio.

Con una scusa stupidissima, lei ha il vizio di fumare e io invece odio i fumatori, quindi ero molto pesante su questo aspetto fino ad arrivare a sequestrarle il pacchetto di sigarette, le dico: "Se vuoi il tuo pacchetto di sigarette devi darmi un bacio". Ovviamente lei prende e mi da un bacio sulla guancia.

Allora io la guardo e le dico "No forse non hai capito", mi sporgo sul tavolo e la bacio con tutta la passione di cui ero carico fino a quel momento.

Lei vedo che ci stà e quindi super limone.

Poi la serata continua, a dir la verità per poco. Infatti ci trasferiamo a casa mia dove con un po di coccole, qualche bacetto, si lascia andare e si concede a me.

Il giorno dopo la riaccompagno a casa e ci lasciamo con lei che mi dice "Mi raccomando sentiamoci". Come per dire, ieri abbiamo fatto quello che abbiamo fatto ma non essere come tutti gli altri che non si fanno più sentire.

Io siccome volevo continuare questa storia dopo 2 giorni mi rifaccio sentire e le scrivo su WhatsApp. Nel mentre ero tornato a casa e penso bene di invitarla da me, che abitando al mare e avendo casa libera sarebbe stata una bella vacanza sia per me che per lei.

Fatto stà che per una scusa, doveva salutare una amica che partiva per la Sardegna (?!), non viene.

Da quel giorno ci sentimmo regolarmente su WhatsApp (non frasi tipo buongiorno, buonanotte ma solo battute e frecciatine).

Tornato nella città dove studio le riscrivo per uscire, andiamo al parco e lì succede il guaio.

Io ho il mio solito comportamento ma mi accorgo che lei non è disponibile nei miei confronti, insomma devo baciarla sempre io e non apprezza più il contatto fisico. Qualcosa si era rotto, le chiedo il motivo di questo suo comportamento e lei mi risponde "Mah storie varie".

Io non volendo continuare assolutamente una storia senza la parte sessuale (scusate la franchezza ma è così), le dico che deve riordinarsi le idee e dirmi perchè si comporta in quel modo.

Alla fine la sera stessa mi scrive su WhatsApp dicendomi che si vedeva con un altro uomo che però era fidanzato quindi lei ufficialmente era single (?!?!), allora io giustamente incazzato le chiedo pechè non me lo avesse detto prima così avremmo evitato perdite di tempo varie e lei mi risponde con una scusa.

A quel punto il giorno dopo la vedo e le dico che forse era meglio smettere di frequentarsi.

Questa è la storia che ho voluto raccontarvi,

cosa ne pensate ? Possibili errori commessi ?

Accetto qualsiasi vostro commento o consiglio.

Buon Game !

P.S. Capisco che essendo un forum di seduzione dobbiamo essere tutti belli e fighi ma se magari si avesse un pelo di arroganza in meno (parlo del moderato Magic Mike) sarebbe cosa gradita.

Indubbiamente è stato un errore mio e colgo l'occasione per chiedere scusa, ma magari anzichè chiudermi la discussione così:

"Però scrivere nelle aree appropriate no, eh?

E dire che chiedi espressamente consigli.."

avessi risposto indicandomi la sezione giusta avresti fatto un lavoro da moderatore perfetto :) invece, sempre per colpa mia, ho scritto in una sezione ancora sbagliata. Spero questa volta di averci azzeccato !

P.P.S. Ringrazio KevinPrince88 per la sua risposta e gli chiedo (sempre che leggerà la mia terza copia del post).

Cosa avrei dovuto fare al parco quando ho effettivamente usato il linguaggio maschile con lei ?

Nel senso è mio pensiero che quando qualcosa mi turba o non mi è chiaro chiedo sempre spiegazioni.

Ora con le donne penso di aver capito che non bisogna badare molto a questo aspetto, soprattutto verbale, ma se lei ha un comportamento di rifiuto come dovrei reagire ? Ignorando questa situazione non vado a creare una condizione di disagio che mi porterebbe a "impazzire" in breve tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Space

UP ! Anche se è passato un bel po' di tempo e di cose ne sono successe, vorrei qualche commento al riguardo della mia storia !

p.s. A breve potrei condividere un'altra storia di 10 mesi che sta finendo in questi giorni..vedremo, per ora il morale non è al massimo ma ci passiamo tutti no !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...