Vai al contenuto

fidanzata ma esce con me


ciub

Messaggi raccomandati

ciub

ciao ragazzi, il titolo può essere fuorviante.

sono all'estero e, grazie ad un social network della mia vecchia università, sono entrato in contatto con questa ragazza che vive nella medesima città.

ci siamo visti oggi per la prima volta, in un wine bar e parlando mi ha detto che vive col suo fidanzato (mi ha anche detto che potrebbe sembrare suo padre...)

mi ha invitato a continare a vederci (ha proposto anche una città vicina)

a me risulta molto strano, sarà un fatto culturale ma attendo le vostre idee.

obiettivo: f-close

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ciao ragazzi, il titolo può essere fuorviante.

sono all'estero e, grazie ad un social network della mia vecchia università, sono entrato in contatto con questa ragazza che vive nella medesima città.

ci siamo visti oggi per la prima volta, in un wine bar e parlando mi ha detto che vive col suo fidanzato (mi ha anche detto che potrebbe sembrare suo padre...)

mi ha invitato a continare a vederci (ha proposto anche una città vicina)

a me risulta molto strano, sarà un fatto culturale ma attendo le vostre idee.

obiettivo: f-close

voleva tu ci provassi gia' seduta stante..tu non hai "percepito" questa richiesta..mi spiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

E vabbe se sapessi tutto non starei a chieder consigli :) ad ogni modo non é questa l'impressione che ho avuto; non ha creato contatto fisico ecc

Se avesse voluto andare subito al dunque penso avrebbe taciuto circa il fidanzato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

..non era una cosa detta per "ferire" o quantaltro,era un'osservazione detta da un animo gentile,il mio che ha un forte mal di testa e non riesco ad articolare il discorso come vorrei,non ha taciuto sul fidanzato,perche' si aspettva,nel caso lo avessi fatto tu,che avresti potuto prenderla come un "sono fidanzata,non provarci con me!".

Ti diro' di piu',ti ha steso un tappeto rosso,quando ha detto che vive col fidanzato che sembra il suo paparino,voleva assaggiare un po' di carne meno stagionata 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

No figurati sono qui per imparare

Perdonami ma la storia dell'essere fidanzata non l'ho capita, se quando ti sarà passato il mal di testa me lo vorrai spiegare, te ne sarò grato

Dici che é persa?

PS nel suo FB non compare mai in foto col fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

voleva tu ci provassi gia' seduta stante..tu non hai "percepito" questa richiesta..mi spiace..

Non pensi sia perlomeno... "fumoso"... dare dei consigli con questo livello di certezza?

Soprattutto perchè tu non sai in quale nazione l'incontro è avvenuto, e come tu sai ad ogni cultura le regole del gioco cambiano.

Non sappiamo inoltre se durante l'incontro ad esempio Ciub ha comunicato che è amico del proprietario di un noto locale della città molto eslcusivo e la ragazza si immagina già di entrare con le amiche grazie a lui saltando la fila e godendo dell'invidia delle altre ragazze in coda. In quel caso, la ragazza potrebbe volerlo tenere caldo per quando serve, promettendo altri incontri.

"Può sembrare mio padre" può riferirsi al fatto che il suo fidanzato sia un provider più vecchio di lei, e lei l'abbia tirato fuori come argomento divertente perchè le sue amiche il sabato sera le ripetono: oddiooo ma il tuo fidanzato sembra così vecchio, ma è un figo, secondo me scopa da dioooo, avessi io un paparino così!!!". Gli argomenti che ci divertono li tiriamo fuori più spesso di argomenti neutri. E facendo conoscenza con una persona sconosciuta, gli argomenti neutri sono la maggior parte, nella media delle comunicazioni.

Il fatto di tirare fuori la presenza del fidanzato mentre si fa conoscenza con una persona nuova poi è del tutto normale, soprattutto perchè si deve comunicare all'interlocutore che si vive in una casa, e non da soli. Con chi? Col fidanzato. /argomento divertente che emerge/ -> il mio fidanzato sembra mio padre.

Sembra complesso ma è molto semplice e logico.

Questo solo per dire: forse è meglio dare risposte che trasmettono meno sicurezza, se non conosciamo a fondo l'argomento.

Modificato da Rev
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No figurati sono qui per imparare

Perdonami ma la storia dell'essere fidanzata non l'ho capita, se quando ti sarà passato il mal di testa me lo vorrai spiegare, te ne sarò grato

Dici che é persa?

PS nel suo FB non compare mai in foto col fidanzato

io ho questo caspiterina di mal di testa,ma tu ancora non hai capito che questa tizia ci sta,e ti vuole assaggiare al piu' presto,devi sbrigarti prima che le passi la fregola!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non pensi sia perlomeno... "fumoso"... dare dei consigli con questo livello di certezza?

Soprattutto perchè tu non sai in quale nazione l'incontro è avvenuto, e come tu sai ad ogni cultura le regole del gioco cambiano.

Non sappiamo inoltre se durante l'incontro ad esempio Ciub ha comunicato che è amico del proprietario di un noto locale della città molto eslcusivo e la ragazza si immagina già di entrare con le amiche grazie a lui saltando la fila e godendo dell'invidia delle altre ragazze in coda. In quel caso, la ragazza potrebbe volerlo tenere caldo per quando serve, promettendo altri incontri.

"Può sembrare mio padre" può riferirsi al fatto che il suo fidanzato sia un provider più vecchio di lei, e lei l'abbia tirato fuori come argomento divertente perchè le sue amiche il sabato sera le ripetono: oddiooo ma il tuo fidanzato sembra così vecchio, ma è un figo, secondo me scopa da dioooo, avessi io un paparino così!!!". Gli argomenti che ci divertono li tiriamo fuori più spesso di argomenti neutri. E facendo conoscenza con una persona sconosciuta, gli argomenti neutri sono la maggior parte, nella media delle comunicazioni.

Il fatto di tirare fuori la presenza del fidanzato mentre si fa conoscenza con una persona nuova poi è del tutto normale, soprattutto perchè si deve comunicare all'interlocutore che si vive in una casa, e non da soli. Con chi? Col fidanzato. /argomento divertente che emerge/ -> il mio fidanzato sembra mio padre.

Sembra complesso ma è molto semplice e logico.

Questo solo per dire: forse è meglio dare risposte che trasmettono meno sicurezza, se non conosciamo a fondo l'argomento.

e quindi tu cosa proponi..il next?!

oppure di assoldare un investigatore privato che tracci un profilo dettagliato della ragazza per essere sicuri se ci stia o meno?! 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

ciao ragazzi, il titolo può essere fuorviante.

sono all'estero e, grazie ad un social network della mia vecchia università, sono entrato in contatto con questa ragazza che vive nella medesima città.

ci siamo visti oggi per la prima volta, in un wine bar e parlando mi ha detto che vive col suo fidanzato (mi ha anche detto che potrebbe sembrare suo padre...)

mi ha invitato a continare a vederci (ha proposto anche una città vicina) E allora fissa un day2 e provaci senza indugiare!

a me risulta molto strano, sarà un fatto culturale ma attendo le vostre idee.

obiettivo: f-close

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

e quindi tu cosa proponi..il next?!

oppure di assoldare un investigatore privato che tracci un profilo dettagliato della ragazza per essere sicuri se ci stia o meno?! 8-)

Suggerirei a Ciub di uscirci ancora, semplicemente uscirci e iniziare un gioco se è questo che vuole, senza pensare di essersela bruciata, senza pensare che "oddio sul forum mi hanno detto che me la sono bruciata", senza riempirsi la testa di nulla, compresa la certezza insitllata da noi del forum che lei sia attratto da lui, certezza che a mio avviso davvero non sussiste.

Nessuno ha la certezza di nulla... e poi, ti immagini la noia se hai la certezza che una ragazza ci sta? Dove va a finire il brivido?

Ma non è questo il punto.

Il punto è che nessuno ha la certezza di nulla, ma alcuni hanno ancora meno certezze su certe cose, e quelli siamo io e te che non sappiamo dove sia Ciub, non sappiamo come abbia giocato, non sappiamo cosa abbia detto, non sappiamo nulla. Quindi perchè ostentare certezze che non possiamo avere?

Ciub: non hai sbagliato nulla! Escici ancora, divertiti e provaci. Fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...