Vai al contenuto

fidanzata ma esce con me


ciub

Messaggi raccomandati

ciub

Grazie Rev, e grazie a tutti. Alla fine della fiera l'importante é divertirsi no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

All'estero ci sei solo momentaneamente o vivi li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ci siamo visti oggi per la prima volta, in un wine bar e parlando mi ha detto che vive col suo fidanzato (mi ha anche detto che potrebbe sembrare suo padre...)

mi ha invitato a continare a vederci (ha proposto anche una città vicina)

a me risulta molto strano, sarà un fatto culturale ma attendo le vostre idee.

obiettivo: f-close

Che voglia cambiare fidanzato? :p

A meno che non ti abbia preso per gay, IMHO è interessata perchè dirti di volerti ancora vederti sennò?

Ovvio che, la prossima volta che la vedi, vai di kino.

Il suo fidanzato per te non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

devo dirti che ho spulciato ben bene il suo FB :)

il fidanzato effettivamente sembra non far parte della sua vita, però esiste, ho fatto un controllo incrociato :) sempre foto con amiche etc.

ad ogni modo, penso sia una specie di 'sugar daddy' visto che sembra uno ben posizionato

rispondendo alla tua domanda, lo scopriremo solo vivendo, per dirla con Battisti :) può darsi sia come dite voi o può voler solo fare amicizia, non mi sbilancio anche perché siamo usciti solo una volta e non mi ritengo Brad Pitt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Gelsomino sei in qualsiasi 3d che parla di provarci con ragazze fidanzate..ma quante ragazze fidanzate ti sei fatto?!

Spero di non incontrarti mai in Ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino sei in qualsiasi 3d che parla di provarci con ragazze fidanzate..ma quante ragazze fidanzate ti sei fatto?!

Spero di non incontrarti mai in Ltr

..il vero amore non teme alcun "gelsomino"..il vero amore..non puo' essere "sconfitto" da nessuno..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

..il vero amore non teme alcun "gelsomino"..il vero amore..non puo' essere "sconfitto" da nessuno..

Che romanticone :p

Quoto Rev comunque. Giocatela, ci sono ancora troppi se e troppi ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

da quello che leggo fissati tu l'obiettivo primario ? e decidi quando ottenerlo!!! datti 10 20 giorni ma decidi quando sorprenderla.

sicuramente hai bisogno di fare molto marketing di te stesso. ovvero conosci persone che possono farti aumentare al max il tuo social prof.

esempio pr, iscriviti anche se sei all'estero in qualche associazione no profit e frequenta belle ragazze.......... come mi dirai!!! dei venderti meglio e al meglio...... spingi al massimo il tuo potenziale i contatti migliori li trovi nei pub nelle associazioni frequentando corsi del cacchio, se hai soldi vai in locali alla moda e partecipa a convegni. le conoscenze che puoi fare sono impressionanti.

gli ST non sono un ostacolo ma un opportunità stupiscila con qualcosa.... dimmi cosa faresti ora se lei ti chiedesse:" cosa faresti per stupirmi e poter decidere finalmente di venire a letto con te? sai il mio vecchio non mi va più!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...