Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 clean master per cellulare, chi c'è l'ha? fatemi un po' di recensioni, si tratta di un programma di pulizia dei file e funziona anche come antivirus, qualcuno di voi lo usa? è consigliato? altrimenti che alternativa, proponete? (che non sia troppo pesante)
loreapp [Partecipante] 6 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 intanto dovresti specificare ios o android. nel caso di android ce ne sono anche di diverse compagnie. io ti parlo di android, che è inattaccabile, basta che lo tieni aggiornato. se poi lo vuoi usare per chiudere le applicazioni c'è il task manager che fa lo stesso senza installare e intasare la memoria con l'ennesima app just my opinion
antony [Partecipante] 68 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 io lo uso..mi libera un sacco di spazio da file inutili!
Chief [Partecipante] 162 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 io lo uso..mi libera un sacco di spazio da file inutili! è quello che vuole far credere il programma, ma in realtà credo che l'80% dei file che elimina sono file di sistema che android ricrea subito perchè è ottimizzato per funzionare con tali file. Diciamo che come programma può andare bene da utilizzare ogni tanto perchè qualche file effettivamente inutile lo elimina ma non da usare sempre perchè ostacola il sistema operativo dando alcuni problemi.
antony [Partecipante] 68 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 (modificato) tutti i residui di app vecchie,file orfani ecc..io che installo nuove versione android (ho il root) e ci smanetto sempre...anche se si usa una volta ogni tanto di spazio ne recuperi...pensa a quelli che neanche sanno cos'è la cache..in un attimo che hai poco spazio e ti trovi a fare una foto urgente e non puoi,il programma aiuta la prima volta che lo usai ho liberato ben 3 giga (tre!) Modificato 4 Ottobre 2014 da antony
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) si è x android leggendo delle recensioni, che è un programma pesante. in effetti un po' lo è. a volte mi si blocca il touch e non finziona + (devo riavviare il cellulare) un altro problema recente che ho avuto è stato quello che non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento qualcuno è mai capitato? Modificato 16 Ottobre 2014 da Initial.D
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 quel clean master come tutti i pulitori è molto utile per farci una pulizia ogni tanto e manualmente Purtroppo è pieno zeppo di funzioni totalmente inutili o che altri programmi fanno meglio(come la scansione antivirus). dovete andare nelle opzioni e potrete togliere parecchie funzioni inutili. (tipo inviare informazioni anonime, i vari promemoria...) io per esempio ho tolto tutte le opzioni Se volete un programma meno invasivo c'è Ccleaner(lo stesso che usate per pc)
Messaggi raccomandati