Vai al contenuto

Prima uscita. ..ho sbagliato ?


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Ciao ragazzi...volevo riportare io che ho fatto oggi per dei consigli

Ho conosciuto una ragazza su adotta ..c'è stato subito interesse reciproco e abbiamo chat su Facebook per qualche settimana..e oggi ho fissato un uscita per aperitivo...la dono andata a prendere e siamo andati in un bar abbiamo parlato del più del meno ho fatto un po di kino e pareggiato..vedevo molti segnali di avvicinava spesso mi ha preso a braccetto per un momento e si toccava sempre i capelli per tutto il tempo..mentre passeggiavamo mi ha detto assicurati che non hai dimenticato nulla...poi abbiamo parlato altri 15 minuti in macchina dove ho fatto molto kino ma non ho voluto chiudere..volevo chiudere quando l accompagnavo ma non ho avuto il tempo perché è volata dalla macchina dicendo che le ha fatto piacere e ci sentiamo... da premettere che era nascosta dai genitori e che era di fretta perché Aveva scuola guida da li a 20 minuti...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Come mi comporto da ora in poi? Io ho il suo numero lei non ha il mio.m

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Come prima uscita da quello che hai scritto sembra vada bene. Io sono contro i baci alla prima uscita. Alcune ragazze non hanno problemi ma ci sono quelle che si danno regole stupide. Nel dubbio meglio rinviare alla seconda.

Comportati come prima, sentila e organizza un day2.

Al day2 cerca il bacio.

Evita di fare mosse particolari al momento del saluto perchè se vanno male non avrai tempo di recuperare. Quindi cerca il bacio a metà appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Aspetto che mi cerca o la cerco io ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

L ho accompagnata alle 18 ma ha scuola guida fino alle 8

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

allora aspetta un po vedi se ti contatta,di solito quando sono prese lo fanno con una scusa banale stesso in giornata,se nn lo fa io la contatterei domani,comunque per me sei stato troppo attento ai segnali che mandava e il fatto dei capelli lo fanno sempre specie se sono imbarazzate,lo fanno anche quando qualcuno nn le piace...il fatto è che quando ci sta lo senti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Quindi come mi consigli di proseguire ? Mi piace come ragazza abbiamo molto in comune ma da quello che mi ha detto e uscita spesso con gente conosciuta in chat anche se sono rimaste amici e basta...sarei tentato di cercarla ora..tra l altro so che stasera non fa nulla d volevo azzardare subito un altra uscita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

!! Mi ha appena cercato dicendo : hai dimenticato qualcosa ? Ahah ahah

Rislondo:

Può darsi ;)

E cambio argomento che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma a cosa allude con 'sto "dimenticare qualcosa"?

ne hai parlato anche ad inizio trid,son curioso. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...