Vai al contenuto

Prima uscita. ..ho sbagliato ?


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Non lo ben capito nemmeno io lol

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non lo ben capito nemmeno io lol

questa e' una bella sfida per me..puoi dare altri dettagli?..in special modo l'argomento di cui stavate parlando un attimo prima che uscisse la storia del "dimenticare qualcosina"?

ps..la prima impressione ,la mai prima impressione,credo che si riferisca a qualcosa di cui avete parlato nella chat,qualcosa che tu hai detto avresti fatto al vostro incontro! 8-)

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Senti come ti comportavi prima andava benissimo: infatti hai ottenuto un'uscita.

Nell'uscita non è successo niente di particolare.

Ergo continua a comportarti come prima per ottenere il day2. Semplice no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Inviato (modificato)

ho preso quel dimenticarti qualcosa come shit test e gli ho risposto semplicemente "ahahahah ;) "

e poi cambiato argomento.

Il fatto che mi ha cercato dopo 2 ore è un buon segno,e stiamo parlando piu o meno dell'uscita e le sto mandando qualche neg su com'è e l'ho fatta qualificare ora un paio di volte.Volevo baciarla ma sono stato un po bloccato,queste situazioni mi bloccano sempre,cioè come dovrei baciarla? tirarla a me e baciarla senza dire nulla? o dire qualche frase e baciarla subito?

parentesi per gelsomino:

Stavamo passeggiando vicino al bar ( dopo mezz oretta che eravamo usciti dall aperitivo )e mi fa,

non hai dimenticato nulla?

e io cosa?

lei: non so una volta un ragazzo con cui sono uscita ha dimenticato il portafoglio

io: ahah no ho tutto

lei: vabe ancora la passeggiata è lunga cosi ti puoi accorgere se dimentichi qualcosa

io sono del parere che voleva essere baciata in questo momento.

Ditemi voi

ps: dici qualcosa che ho detto in chat? mm non mi viene nulla in mente ora controllo la cronologia!

Day 2 quando?

prossima settimana? di sera questa volta?

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

day2 il prima possibile. Se di sera meglio, ma anche pomeriggio va benissimo.

Comunque non è che devi baciarla di punto in bianco, a sorpresa. O meglio, può anche funzionare, ma i rischi di venire rifiutato sono molto più alti anche solo per la sorpresa.

Ti devi avvicinare al bacio pian piano. Il bacio deve essere nell'aria.

Hai presente quando ti parli con una ragazza a 5 centimetri dal viso... vi guardate negli occhi sorridendo... siete abbracciati... metti il tuo viso sul suo collo... magari le dai un piccolo morso scherzoso... ecco a questa situazione devi arrivare, poi il bacio scatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Purtroppo per lavoro ho sempre le sere impegnate solo 2 a settimana libere,quindi aspetterò uno di quei 2 giorni ( prossima settimana )

Il problema è che non so come creare quell'aria di avvicinamento di labbra,quell'atmosfera dove si sta a pochi centimetri.. non saprei con che discorsi creare tutto ciò.

Non che non abbia fatto k-close con altre ragazze si intende,ma ogni volta prima di riuscirci mi prendono sempre le stesse paranoie lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...