Vai al contenuto

come posso sargiare da solo divertendomi?


mr.mind

Messaggi raccomandati

mr.mind

voglio da tempo buttarmi nell' approccio a freddo ma mi trovo solo, e trovo ogni pippa mentale possibile nel momento esatto in cui vorrei approcciare e qualunque ragazza mi sia passata affianco mille domande, mille rimorsi di cui risento ogni volta che vorrei buttarmi ma non ci riesco. Ho pensato che con qualcuno l' avrei pure fatto perchè lo scopo principale sarebbe stato quello di divertirmi e ne ho avuto di conferme dai vecchi momenti visto che ero quello che se ne fregava altamente del parere altrui se ciò che facevo oltre me divertiva qualche amico anche perchè naturalmente ricevi stima dal tuo gruppo di amici per quello che fai. Ma ora? ora come posso riderci sopra se qualcosa andasse storto?

ps. ultimamente pensavo di cercare almeno qualcuno che mi potesse aiutare come mentore, da queste parti sono introvabili quindi, se qualcuno è disposto a seguirmi per messaggio, sarebbe fantastico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro92

io ti consiglierei di buttarti!! buttati. anzi...cerca di essere rifiutato e ridi. un altro modo è scritto in questo post www.italianseduction.club/forum/t-46078-superare-lansia-dapproccio/
se proprio no ci riesci cerca per un giorno soltanto qualcuno che approcci di gia e che ti faccia compagina, almeno ti levi il blocco, e sarai sicuro di potercela fare piu avanti. per trovare qualcuno per questa cosa metti in conto di farti anche 1 ora di treno. per una volta, spero di esserti stato un po d aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mind
Inviato (modificato)

mhhh ci provo, qualche ora di treno non è un problema per me, comunque grazie per il link lo sto leggendo ora e penso mi sara molto d' aiuto per una base di pensiero, tipo un promemoria, invece delle pippe mentali ricorderò le parole che hai scritto, quasi un rito prima di iniziare a sargiare haha

Modificato da mr.mind
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...