Vai al contenuto

da instagram? come procedere?


Lovepoison

Messaggi raccomandati

Lovepoison

ecco la situazione potete leggerla sull'ultimo post del mio diario, qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-41602-diario-di-lovepoison-20-progetto-nuovo-mondo/page-2

ora... dopo aver dato ad HB 8 il mio contatto Instagram (dato che lei su FB non c'è più), lei mi ha seguito come mi aveva promesso e lo stesso ha fatto una delle sue amiche! quindi ho inviato a lei un immagine del gioco del cubo con scritto "piccolo ricordino hahahah, ci vediamo poi, come mi avevi promesso bricconcella, ciao!" e lei mi ha immediatamente risposto con un "hahahah :) si ci vediamo". Momentaneamente non ho il suo numero, e dirle "ci vediamo" mi sembra un pò troppo generico, quindi dovrei optare subito per il numero? dato che inizialmente non me l'ha dato, oppure altro? vorrei un vostro consiglio su come procedere, non mi importa di essere diretto, ANZI lo voglio essere e anche se mi rifiuta o mi ritrovo con un flake, sarà esperienza in più, qualcosa di nuovo da imparare!
conto su i vostri consigli gente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Initial.D

x instagram usa la director x parlarvi in privato se proprio non vuoi rimorchiarla in diretta nei commenti :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...