Vai al contenuto

Sfacciataggine - Calibrazione


Kagan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, gli ultimi tempi son stati del tipo: Lavoro - Studio ( relativo al lavoro ) - Lavoro - Studio - Bestemmie - Lavoro - etc. etc.

Avendo tralasciato completamente scuola, mi ritrovo a fare due anni in uno ( completamente solo, vediamo se ce la faccio ) ed ora ho mi è ripreso un po' il nodo " ragazze " che avevo da un po' di tempo tralasciato.

Per dire, il mio ultimo rapporto con una ragazza è stato del tipo: mi avvicino, ballo da dietro ( Zema, perdonami ), portata fuori, bacio, casa, sesso. Ci ho parlato solo per dirle di andare a casa. Questo succedeva a Marzo. Quindi...

... mi rendo conto di esser un attimo arrugginito.

Analizzando le ultime situazioni ( ultime 3 settimane? ), noto che manco di calibrazione e risulto troppo aggressivo, per dire:

Mi avvicino a 'sta tizia ( in strada ), sfoggio due battute sconce, la piroetto, mani sui fianchi tutto fatto sorridendo, e le dico qualcosa tipo: mi fai molto sesso.
Lei non si stacca, rimaniamo qualche secondo a fissarci e poi ci separa un mio amico (!), ( ero un po' alticcio in effetti ). La rivedo giorno dopo e dice che son tipo un maniaco e non vuole vedermi più ( e 1 ).

Comincio a fare qualche approccio " diretto " ma finiscono male, se ne vanno. Spesso manco il tempo di parlare, mah.

Altra tizia molto carina, mi faccio presentare, mi siedo a fianco a lei, chiacchieriamo un attimo, appena inizio a toccarla ( parto spesso dalle gambe ) prende e se ne va. Chiaramente anche questa dopo va a sparlare di me. Mhh.

Ora c'è quest'altra tizia molto carina, con cui ho chiacchierato un paio di volte, ma la vedo solo a scuola e non so come muovermi. Appena la vedo fuori di lì forse...



Comunque, secondo voi, a cosa è dovuto? Sarà che parlo poco con le ragazze perché io discorsi se non " intellettuali " non ne so fare, devo (ri)calibrarmi.

Consigli? ( Andreas, ti invoco )


Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

mi unisco alla discussione chiedendo come fare ad avviare discussioni con qualche ragazza "normale"

Mi sono reso conto in questi mesi di studi che ben poche ragazze sono disposte a dialogare di cose non "comuni"

e per chi come me non segue cose della "società" ( esempio uomini e donne grande fratello e cagate simili lol o calcio ) è davvero difficile entrare nei discorsi superficiali che si fanno in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
vic

Peccato che non è andato molto avanti il thread...sarebbe interessato pure a me perchè pure io a volte esagero con la sfacciataggine e risulto troppo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
4 ore fa, vic ha scritto:

Peccato che non è andato molto avanti il thread...sarebbe interessato pure a me perchè pure io a volte esagero con la sfacciataggine e risulto troppo diretto

Anziché riesumare questo reperto potevi aprire una nuova discussione in cui chiedi qualcosa di preciso, non possiamo rispondere a quegli utenti, ma a te sì. Se vuoi parlare di qualcosa di specifico ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...