Vai al contenuto

Voto a questo approccio?


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

http://www.youtube.com/watch?v=Yfi0tMXDf5o

Ovviamente so che è un film ,ma ipotizziamo che non lo sia, è possibile secondo voi?

P.S: non insultatemi :D

Modificato da lelle
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Si, possibilissimo.

Comunque Arancia Meccanica è immortale! l'ho visto 3 volte. :)

Comunque, un buon approccio, come lo intendo io.

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

E' complicato trovare due amiche che lo succhino contemporaneamente in un negozio di dischi. Per il resto che dire... su pellicola si può rendere reale qualsiasi cosa...certo nella realtà si puo FARE qualsiasi cosa, ma questo non significa che possa RIUSCIRE.

Insomma la ripota è:

Ti garba? prova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Si, possibilissimo.

Comunque Arancia Meccanica è immortale! l'ho visto 3 volte. :)

Comunque, un buon approccio, come lo intendo io.

Andrea.

Più che l'approccio, il risultato, doppia F-chiusura ahahah level? PUM?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dr.Scalper

Con alcune dinamiche a favore si può fare. Però c'è una sola cosa che può qualificare un approccio o metodo: i risultati!

Quindi aspettiamo il tuo report..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AxelC

Io dico solo che in queste situazioni non bisogna farsi intimorire!

Nel senso, una compagna di corso all'uni (tanta roba), succhiava un chupa-chupa con fare molto provocante.

Tutti la guardavano imbarazzati e facevano finta di nulla, arriva davanti a me mi guarda, tira fuori la lingua e da 3/4 leccate di gusto con tutta la lingua di fuori e poi fa una risatina, al che la mia risposta tranquilla facendo finta di non esserne minimamente colpito ma con tono sarcastico (anche se dentro la mia testa le peggio idee).

...Scommetto che è all'arancia!

Lei ride di nuovo e mi dice "si, vuoi provare?"

Ci do una bella leccata di gusto e gli faccio, "non male!"

All'epoca non sapevo minimamente nulla di seduzione; fatto sta che la tipa in questione ha fatto una cosa che non mi è mai più capitata.

Ha fatto un altra risatina studpida e poi ha iniziato una breve discussione e mentre mi parlava, io seduto sopra un banco e lei in piedi davanti a me, ha appoggiato le mani sulla mia coscia e ondeggiava avanti e in dietro il bacino sbattendomi con dolcezza le sue grazie contro al mio ginocchio. sono sicuro che non ci facesse caso a quello che faceva ma era palesemente eccitata dalla situazione.

Per la serie che magari nel negozio di dischi 2 assieme e dopo tutti a letto la vedo difficile, ma direi che è meglio essere preparati alla situazione di una bella ragazza con il calippo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...