Vai al contenuto

Chiarimenti


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao ragazzi, avrei una cosuccia da chiedervi

Mi è capitato di uscire con una tipa, alla seconda uscita ci baciamo e tutto ok. Da allora, ancora non ci siamo visti per il day3 perchè lei è molto impegnata con danza e altre cose ed è stata anche poco bene (mangiava e vomitava subito..).

In ogni caso, sono 2 settimane circa che, se non mi faccio sentire io, lei non fa nessuna mossa.

A me sinceramente questa cosa dà fastidio, perchè se ti contatto o chiamo, lei comunque parla, scherza in maniera del tutto normale, niente acidità ecc...

Ora, io vorrei chiederle il motivo delle sue sparizioni, del perchè se non mi faccio vivo io, lei non alza un dito.

é troppo da sfigato secondo voi?

Io vorrei più che altro chiarezza. Premesso che lei ed io siamo concordi nel non avere una relazione per il momento stile LTR e che a me, anche se si vede con altri, non frega nulla.

Voi che fareste? Chiedereste delle spiegazioni per vedere a che punto siete nel gioco?

P.S. mi vedo ed esco anche con altre ragazze, ma questa è quella che mi prende di più sostanzialmente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Hai già scritto pure troppo.

In amor vince chi fugge è una massima secondo me vera, ma va presa con le molle. Mi spiego: imho tu se già nel focus sbagliato---> "come faccio a far sì che mi degni ella sua attenzione?"

E' un istinto normale perchè te la vuoi fare. Non pensare alla "reciprocità" alias "se la chiamo io mi deve chiamare anche lei", pensa a quello che TU vuoi fare. L'obbiettivo non è fartela, è aire come tu vuoi senza pare mentali.

Tanto per metterci un po di "personale" in questo consiglio, ti dico che sto cominciando a lavorarmi una che si è lasciata e che ha 8 anni meno di me. E' figa e ovviamente pare ce l'abbia di platino.E certo! Avrà diecimila coglioni che le fanno da zerbino.. perchè dovrebbe FARE qualcosa lei?

Io me la sbatterei sula tastiera ora mentre ti scrivo queste cose, ma il focus delle mie azioni.. di quel che faccio.. di quel che farò.. di come mi comporterò con lei... non è mai su di lei. E' su di me. Perchè è questa la libertà, ed a mio vviso le donne amano innanzitutto gli uomini liberi, quelli che non possono "influenzare". Perchè le eccita provare a farlo.

La tua attenzone verso di lei è una cosa troppo contata.

Good luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ciao ragazzi, avrei una cosuccia da chiedervi

Mi è capitato di uscire con una tipa, alla seconda uscita ci baciamo e tutto ok. Da allora, ancora non ci siamo visti per il day3 perchè lei è molto impegnata con danza e altre cose ed è stata anche poco bene (mangiava e vomitava subito..).

In ogni caso, sono 2 settimane circa che, se non mi faccio sentire io, lei non fa nessuna mossa.

A me sinceramente questa cosa dà fastidio, perchè se ti contatto o chiamo, lei comunque parla, scherza in maniera del tutto normale, niente acidità ecc...

Ora, io vorrei chiederle il motivo delle sue sparizioni, del perchè se non mi faccio vivo io, lei non alza un dito.

é troppo da sfigato secondo voi?

Io vorrei più che altro chiarezza. Premesso che lei ed io siamo concordi nel non avere una relazione per il momento stile LTR e che a me, anche se si vede con altri, non frega nulla.

Voi che fareste? Chiedereste delle spiegazioni per vedere a che punto siete nel gioco?

P.S. mi vedo ed esco anche con altre ragazze, ma questa è quella che mi prende di più sostanzialmente. :)

Io avevo risolto mettendo in chiaro le cose... anzi, ripensandoci non avevo risolto un bel niente.

Ultimamente le HB (specie quelle di alto valore) hanno questa "regola" che non devono mai farsi sentire..... sono le classiche mode femminili del momento, come i selfie, l'anoressia ed il ragazzo str--o. :D

Il consiglio che mi sento di darti è: mandale un buongiorno/buonanotte e poi freeza ad oltranza. Altri modi per venirne fuori non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ti ringrazio della risposta e condivido in pieno... l'nunico "problema" che mi pongo, è che col non sentirsi a vicenda la situazione potrebbe raffreddarsi troppo.. è questo che mi "preoccupa"..

Non vorrei perdere una ragazza per essere stato troppo orgoglioso ecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ti ringrazio della risposta e condivido in pieno... l'nunico "problema" che mi pongo, è che col non sentirsi a vicenda la situazione potrebbe raffreddarsi troppo.. è questo che mi "preoccupa"..

Non vorrei perdere una ragazza per essere stato troppo orgoglioso ecco :)

"non sentirsi a vicenda" è un conto. Ma non puoi farti sentire solo tu.

Se durante il freeze lei si farà sentire, rispondile almeno dopo 3 ore e trattala come una semplice amica. ;)

Miei "2 euri" :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Non si tratta di orgoglio, si tratta di non aver paura che la cosa non decolli. Nel caso mio sono solo io a scrivere, anche se lei certo risponde sempre coinvolta perché non sono noioso come la maggior parte degli altri. Il punto è che non le scrivo perchè domani poi deve scrivere lei o perchè me la "devo" fare... Le scrivo perchè ho un po' di tempo e voglio farmi due risate (adoro prendere in giro quelle che pensano di avercela d'oro) poi quando la vedo qualche altra presa in giro intervallata a qualche complimento sincero. Me la farò? Boh, ma chissene..non è mica il centro del mondo.

Sul campo posso dirti che da quando ho maturato questo frame sto benissimo con me stesso e sono molto più attraente.

Devi stare scialli e fregartene delle cose che non dipendono da te. E agire come tu vuoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Quindi, mi stai consigliando di contattarla ogni TANTO per il semplice fatto che mi va.. e non devo aspettarmi niente da lei.. giusto? Ho capito bene? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

secondo me sì ma è un concetto generale e non solo legato alle donne. Fai quello che è meglio per te, quello che vuoi e non dare per scontato null'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Infatti l'ho contattata in modo scherzoso proprio ora, chiedendole se bronchenolo e vodka sano efficaci insieme per curare la tosse che mi perseguita.. vediamo come va :)

Alla fin fine, io mi ci trovo bene a parlare. Lei anche quando parliamo risponde in maniera serena.

Forse quello che sbaglio è aspettarmi troppo investimento da parte di lei, o delle donne in generale... Devo disilludermi mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Quando la donna usa la forza estrema dello Yin (ricettivita', ambiguita, il non fare) ci sono due cose che puoi fare.

Uso massimo e rapido dello Yang = Lei non si muove, non fa nulla e tu con AZIONE RAPIDA E DECISA le ORDINI COSA DEVE FARE.

Lei: "Non sono sicura non so cosa pensare"

Lui: "Non e' un problema. Basta che ci sono io a pensare. Muovi il culetto e fai come dico"

Questo puo' funzionare e molto spesso funziona in quanto l' audacia e' attrattiva.

Oppure..

Puoi fare come un maestro di Aikido ed essere MEGLIO DI LEI ad usare lo Yin...

Lei: "Non sono sicura, no so cosa pensare

Lui: "Ah... che begli occhi verdi che hai" (mentre dici questo le metti una mano sul culo) e poi.. "Scusa devo andare.. gli affari chiamano, a dopo"

Per usare questo secondo metodo devi pero' SCUOTERLA A LIVELLO EMOZIONALE (indurre un certo livello di attrazione ed emozionalita', farle perdere un po' il controllo)

Poi quando lei diventa emozionale (per la donna emozionalita' = SESSO) ti RITIRI e fai come il maestro di Aikido..

Tutte e due i metodi possono funzionare con donne diverse in situazioni diverse..

La cosa PEGGIORE che puoi fare con una donna e' essere indeciso circa il corso di azione...

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...