Vai al contenuto

Propone incontro clandestino di fronte a... mia moglie!


Cornetto

Messaggi raccomandati

Cornetto

Faccia d'angelo, sorriso ingenuo, mente diabolica :)



Matrimonio fuori città, conosco questa collega di mia moglie (semplice conoscente, non amica altrimenti non ci avrei provato... ;), single. Vado di contatto fisico pesante (interno coscia, pancia, collo) che lei ben ricambia, flirt leggero (per compresenza consorte).


Rientro in città, scambio sms, mi cerca anche lei, propongo un caffé uno di questi giorni quando sono in zona, si premura di dirmi quando c'è e quando non c'è, fisso per l'indomani.


Non ho mai verbalizzato interesse, ma data la chiarezza del paraverbale sono ben convinto che la mia intenzione sia chiara e penso che o mi darà buca o mi farà salire a casa sua.


La chiamo, non mi fa posteggiare sotto casa sua con una scusa ("non c'è posteggio") e mi propone di prenderci un caffè... di fronte al luogo di lavoro suo e di mia moglie!!


Puzza terribile di test: accetto con naturalezza, mi porta al primo bar e si piazza di fronte... alla vetrina! nella posizione più visibile in assoluto.



Ovviamente mi è scattato l'allarme rosso interno, sono stato una mezzoretta tranquillo e son tornato a casa (informando con nonchalance la moglie, in caso di future spifferate).



Ovviamente ho messo una pietra sopra alla tipa ma secondo voi perché si è comportata così?


Con chiaro rischio di essere intercettati da qualche collega chiaccherone o da mia moglie stessa?



E' una di quelle che gode nel farsi vedere desiderata/trombata da mariti altrui?


Test?



boh, a voi l'ardua sentenza! ;)


Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Faccia d'angelo, sorriso ingenuo, mente diabolica :)

Matrimonio fuori città, conosco questa collega di mia moglie (semplice conoscente, non amica altrimenti non ci avrei provato... ;), single. Vado di contatto fisico pesante (interno coscia, pancia, collo) che lei ben ricambia, flirt leggero (per compresenza consorte).

Rientro in città, scambio sms, mi cerca anche lei, propongo un caffé uno di questi giorni quando sono in zona, si premura di dirmi quando c'è e quando non c'è, fisso per l'indomani.

Non ho mai verbalizzato interesse, ma data la chiarezza del paraverbale sono ben convinto che la mia intenzione sia chiara e penso che o mi darà buca o mi farà salire a casa sua.

La chiamo, non mi fa posteggiare sotto casa sua con una scusa ("non c'è posteggio") e mi propone di prenderci un caffè... di fronte al luogo di lavoro suo e di mia moglie!!

Puzza terribile di test: accetto con naturalezza, mi porta al primo bar e si piazza di fronte... alla vetrina! nella posizione più visibile in assoluto.

Ovviamente mi è scattato l'allarme rosso interno, sono stato una mezzoretta tranquillo e son tornato a casa (informando con nonchalance la moglie, in caso di future spifferate).

Ovviamente ho messo una pietra sopra alla tipa ma secondo voi perché si è comportata così?

Con chiaro rischio di essere intercettati da qualche collega chiaccherone o da mia moglie stessa?

E' una di quelle che gode nel farsi vedere desiderata/trombata da mariti altrui?

Test?

boh, a voi l'ardua sentenza! ;)

Vuole vedere fino a dove ti spingi.

Lei pensa di valere e tu devi giocarti tutto per averla.

Se non rischi, non le dài importanza. E lei non ti dà niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

ma la tipa merita? sicuro lei ti vuole sputtanare anche se fosse sposata punta ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Forse vuole aumentare la sua autostima facendotela odorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

bisognerebbe vedere come eì avvenuto il primo incontro tra voi due!

ps..devi presentarti nella sezione apposita! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
winerale

situazione particolare ed imbarazzante a dir poco. test alla grande e ti sei comportato nella maniera migliore. anche se (secondo me e se me lo permetti) sei un pò rincoglionito a provarci con una collega di tua moglie.....!!!!!

occhio ai prossimi shit test a sorpresa e tua insaputa..!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Magari c'era anche un certo desiderio di pestare i piedi a tua moglie... rivalità femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

I motivi per cui ha accettato di uscire possono essere tanti, e quasi tutti a te sfavorevoli...

Hai già capito che conviene non andarsi a complicare la vita proprio con una che vede tua moglie tutti i giorni.

Tienici aggiornati nel caso si rifacesse sentire...(è probabile che lo faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non mi stupirei l'avesse mandata tua moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...