Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Inviato

Ciao, voglio conoscerti.

Non mi iacciono moltissimo i direct... ma alcune situazioni ti obbligano ad usarli...

l'altra sera ero all'aeropoerto e una bellissima tipa era in compagnia dei genitori ad aspettare non so chi... non mi andava di aprire con i genitori di fianco a lei e ho approfitato di un momento dove era un atimo dispatnte da loro... cosa vuoi fare oltre al direct!??!?! ;)

• 2 mesi dopo...
satira
Inviato

Cos'hai usato all'aeroporto gil

..:: - Gil - ::..
Inviato
Cos'hai usato all'aeroporto gil

son andato in macchina, ho preso carta, penna, ho scritto il mio nome e ilmio numero e gliel'ho dato dicendole che volevo conoscerla :)

Inviato

le mammine che fanno i cani da guardia sono ostacoli difficili secondo me :

cmq credo che fare un opener "spiazzante", qualcosa di veramente banale (una cazzata paurosa) potrebbe essere una mossa saggia.

faccio un esempio :p

ti avvicini al target fissandolo un po' perplesso. Le dici:

"lo sai che il 90% delle ragazze che beve i drink con la mano destra è omosessuale?"

lei si guarda la mano... focalizza che il drink sta sulla destra e ti manda a quel paese XD

il tutto ridendo di cuore :p

generalmente funziona, sto usando le mie amichette come cavie muhahahahaha

non so come potrebbero reagire ragazze più seriose... magari ti snobbano e neanche ti guardano...ma facendo così ti danno solo un'opportunita di neggarle di brutto :p

(ma sei sempre così introversa?)

bhà...parlo da neofita, ditemi se ho ragionato male ^___^

bilbo
Inviato

i miei direct si basano esclusivamente sul linguaggio del corpo....infatti la presentazione il piu' delle volte avviene sempre dopo il  :*close:

festadanzante
Inviato
i miei direct si basano esclusivamente sul linguaggio del corpo....infatti la presentazione il piu' delle volte avviene sempre dopo il  :*close:

Visto sul campo...

un campione.

:cool2: :cool2: :cool2:

Professor Trickz
Inviato

Mmm...

direct style provato :

"Sai chi mi ricordi? Una persona che voglio conoscere meglio."

oppure

"Mi piaci.E voglio conoscerti meglio."

Quello che posso dire di questo stile è che , rispetto all'indirect , non passa "sotto il radar" e c'è probabilità + alta di shit-test....

Se però si ha un ottimo BL , ottimo frame etc... è una Bomba!

M. , un mio amico Natural che usa questo tipo di stile , ha una velocità impressionante nell'andare in *close ( Vedi Report Halloween )

Saluti ;)