..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 22 Agosto 2006 Inviato 22 Agosto 2006 Ciao, voglio conoscerti. Non mi iacciono moltissimo i direct... ma alcune situazioni ti obbligano ad usarli... l'altra sera ero all'aeropoerto e una bellissima tipa era in compagnia dei genitori ad aspettare non so chi... non mi andava di aprire con i genitori di fianco a lei e ho approfitato di un momento dove era un atimo dispatnte da loro... cosa vuoi fare oltre al direct!??!?!
satira [Partecipante] 75 Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Inviato 30 Ottobre 2006 Cos'hai usato all'aeroporto gil
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 31 Ottobre 2006 Inviato 31 Ottobre 2006 Cos'hai usato all'aeroporto gil son andato in macchina, ho preso carta, penna, ho scritto il mio nome e ilmio numero e gliel'ho dato dicendole che volevo conoscerla
Belis [Lurker] 0 Inviato 31 Ottobre 2006 Inviato 31 Ottobre 2006 le mammine che fanno i cani da guardia sono ostacoli difficili secondo me : cmq credo che fare un opener "spiazzante", qualcosa di veramente banale (una cazzata paurosa) potrebbe essere una mossa saggia. faccio un esempio ti avvicini al target fissandolo un po' perplesso. Le dici: "lo sai che il 90% delle ragazze che beve i drink con la mano destra è omosessuale?" lei si guarda la mano... focalizza che il drink sta sulla destra e ti manda a quel paese XD il tutto ridendo di cuore generalmente funziona, sto usando le mie amichette come cavie muhahahahaha non so come potrebbero reagire ragazze più seriose... magari ti snobbano e neanche ti guardano...ma facendo così ti danno solo un'opportunita di neggarle di brutto (ma sei sempre così introversa?) bhà...parlo da neofita, ditemi se ho ragionato male ^___^
bilbo [Partecipante] 2 Inviato 1 Novembre 2006 Inviato 1 Novembre 2006 i miei direct si basano esclusivamente sul linguaggio del corpo....infatti la presentazione il piu' delle volte avviene sempre dopo il :*close:
festadanzante [Élite] 59 Inviato 1 Novembre 2006 Inviato 1 Novembre 2006 i miei direct si basano esclusivamente sul linguaggio del corpo....infatti la presentazione il piu' delle volte avviene sempre dopo il :*close: Visto sul campo... un campione. :cool2:
Professor Trickz [Partecipante] 7 Inviato 4 Novembre 2006 Inviato 4 Novembre 2006 Mmm... direct style provato : "Sai chi mi ricordi? Una persona che voglio conoscere meglio." oppure "Mi piaci.E voglio conoscerti meglio." Quello che posso dire di questo stile è che , rispetto all'indirect , non passa "sotto il radar" e c'è probabilità + alta di shit-test.... Se però si ha un ottimo BL , ottimo frame etc... è una Bomba! M. , un mio amico Natural che usa questo tipo di stile , ha una velocità impressionante nell'andare in *close ( Vedi Report Halloween ) Saluti
Messaggi raccomandati