Vai al contenuto

Il momento migliore


sevenskulls

Messaggi raccomandati

sevenskulls

Un buongiorno a tutti. Sono un neofita e ho un grave problema. Spero in un aiuto. Grazie. 8 giorni fa ho conosciuto una. Ci vediamo di passaggio in ufficio. Lavoriamo insieme ma con scrse possibilità di interazione. Non ci siamo mai guardati. Solo 11 giorni fa ho deciso di osare e ho applicato alcune tecniche apprese qua. Ok. Ci si può vedere pochissimo e per pochi minuti per via dei turni. Con una scusa la fermo e ci parlo. Dopo 5 minuti mi da il numero ma solo per watsapp. Dopo qualche battuta sottile e simpatica mi confessa di essere fidanzata. Gisso. Dopo 3 giorni la chiamo. Dopo 8 giorni si iscrive nella mia palestra ma appena finisce fugge. Un collega la conosce. Le propongo un incontro. Lei glissa e mi dice che è fidanzata. Il giorno dopo la vedo in un ristorante. Parliamo pochi minuti. Mentre se ne va la tocco e mi bacia sulle guance. Troppa gente che conosce. Ieri dopo una chiamata e un po di chat leggera e velatamente sexy mi decido. Le mando un sms "oggi non ho fatto altro che pensarti" e lei" che dici?. Scendi." Io scendo dall'ufficio. Prendiamo un caffè alle macchinette. PoI lei mi dice "devo andare. Mi aspetta il moroso. In questi 2 giorni non ci sentiremo". Io in imbarazzo per la telecamera dell'ufficio l'ho salutata e basta. Dopo un po mi ha scritto "scusa ma dovevo sacappare" e io" non sai quanto non avrei voluto lasciarti andare. Bacio.".

Ora come dovrei fare? Credo di avere accelerato troppo. Non so che pensare o fare. Mi spiace per la lungaggine ma i dettagli penso siano sempre essenziali. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sevenskulls

    13

  • QuI_PeR_mIgLiOrArE

    5

  • gelsomino

    1

  • SamO

    1

Miglior contributo in questa discussione

SamO

I dettagli SONO essenziali ;)

Temo, purtroppo, di non avere le competenze adatte per aiutarti. A quanto ho capito, siete entrambi adulti (intorno ai 30 anni).

Ti direi comunque di continuare così e di fregartene del fatto che lei sia fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Grazie del supporto. Ne ho bisogno. Questa è una ragazza davvero capace di mettere in crisi. È così bella che al suo primo ingresso in palestra c'è stato un silenzio tombale di diversi minuti. Il problema è che lo sa di essere ed è pure intelligente e sa sedurre. Credimi. In 30 min di conversazione mi ha fatto almeno 30 ST. Da non crederci. Ora credo di avere fatto un passo falso. Penso che quel messaggio l'ho mandato al momento sbagliato. Il suo messaggio mi è suonato come un adios. Ho la vaga impressione di essermi bruciato. In ogni caso grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Beh..a sto punto tu continua a spingere hai scoperto le tue carte bene o male..

Il fatto che sia fidanzata o meno non ti deve interessare..certo che il fatto che te l abbia spiattellato in faccia diverse volte non presume nulla di buono..però tu proseguì finche vuole vederti hai modo di giocartela..lei sa a cosa va incontro ;)

O cedera, o se no non ti vorrà più vedere..ma dopo tutto chissene frega.. Ogni lasciata è persa perciò provaci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Ok. Thanks. Domanda: come? 1) la vedrò domani. Non dico niente. La guardo sorrido con malizia e tiro dritto aspettando una sua mossa; 2) mi lancio con una frase tipo mi sei mancata sorrido e me ne vado; 3) scrivo una lettera alla Fabio Volo e gliela do scappando via 4) altro (si accetta qualsiasi suggerimento). Comunque vada...Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Fai ciò che vuoi, ma niente smancerie tipo mi sei mancata, letterine o simili. Un bel sorrisone da stronzo stampato sul volto e 2 battute penso vadano bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Sì, mi sa che è la soluzione migliore. Sicuramente ora sta soppesando. Quindi mai fare trapelare i dubbi. Sono malattie trasmissibili. Mi presenterò con un sorriso pasticcio, sguardo da gatta morta e un ciao. Poi sparisco tipo ninja. Se non va so che il mio obiettivo era troppo alto e io troppo inesperto. Eventuale battuta a un suo no sarà qualcosa tipo"sono distrutto. Adesso mi sparo" con un bel sorrisone che sto già preparando davanti allo specchio. Grazie comunque a tutti. Amat victoria curam.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Se non va so che il mio obiettivo era troppo alto e io troppo inesperto.

Se parti con quests mentalità non ce la farai mai..la metti già sul piedistallo.

Se non va e perché non ti ha voluto concedere spazi perché è fedele al suo ragazzo, non perché tu non sei alla sua altezza mettitelo in testa o trasmetti male ciò che dirai.

Come risposta a un eventuale no può andare bene..ma non focalizzarti su questa evenienza cerca di essere il più positivo possibile.

Bella l affermazione del sorriso da Ciccio pasticcio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho mal di testa e sono mezzo incasinato con dei lavoretti in casa e, non riesco ad "elaborare",la prima impressione che ho avuto leggendoti e' che a lei piace questo "giochino" che stai attuando,la eccita e non poco,le da adrenalina..insisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ciao sevenskulls.

Intanto che dire, complimenti per aver trovato il coraggio di approcciare.

Lei ti ha detto che fidanzata e, da quanto si è capito, è fidanzata davvero e, forse, "felicemente"?

In questo caso direi che non sarebbe moralmente corretto proseguire, sta a te scoprirlo.

Se credi che nel suo fidanzamento ci siano delle falle, e lo abbia utilizzato come scusa per declinare gentilmente l'invito, ti direi di insistere ancora un po'.

Come?

Fai passare un po' di tempo, questo servirà a te per riprendere lucidità, e a lei per non sentire pressione addosso in tua presenza.

Ergo trattala con rispetto, che non vai mai abbandonato (mi piace pensare che sia meglio subire un torto, piuttosto che farlo), e parlale come faresti con un tuo conoscente. Con serenità, ma senza troppo entusiasmo e senza troppa enfasi.

Chissà che non sia proprio lei a notare il tuo cambiamento nei suoi confronti e fartelo notare (sarebbe un grosso indicatore di interesse).

In caso contrario (come è più probabile), riprendi il tuo game in futuro (direi non prima di 3/4 settimane).

Come?

Proponendole un'uscita per un caffè, senza impegno, richiesta che dopo 3-4 settimane forse non si aspettava più di ricevere da te.

Se dovesse glissare di nuovo, beh, lascia perdere.

Non perché non potresti più farcela, ma perché mi sembrerebbe di dedicare troppo in una relazione in cui l'altra parte non dedica nulla.

O si fa in due, o niente.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...