Vai al contenuto

Il momento migliore


sevenskulls

Messaggi raccomandati

sevenskulls

Un buongiorno a tutti. Sono un neofita e ho un grave problema. Spero in un aiuto. Grazie. 8 giorni fa ho conosciuto una. Ci vediamo di passaggio in ufficio. Lavoriamo insieme ma con scrse possibilità di interazione. Non ci siamo mai guardati. Solo 11 giorni fa ho deciso di osare e ho applicato alcune tecniche apprese qua. Ok. Ci si può vedere pochissimo e per pochi minuti per via dei turni. Con una scusa la fermo e ci parlo. Dopo 5 minuti mi da il numero ma solo per watsapp. Dopo qualche battuta sottile e simpatica mi confessa di essere fidanzata. Gisso. Dopo 3 giorni la chiamo. Dopo 8 giorni si iscrive nella mia palestra ma appena finisce fugge. Un collega la conosce. Le propongo un incontro. Lei glissa e mi dice che è fidanzata. Il giorno dopo la vedo in un ristorante. Parliamo pochi minuti. Mentre se ne va la tocco e mi bacia sulle guance. Troppa gente che conosce. Ieri dopo una chiamata e un po di chat leggera e velatamente sexy mi decido. Le mando un sms "oggi non ho fatto altro che pensarti" e lei" che dici?. Scendi." Io scendo dall'ufficio. Prendiamo un caffè alle macchinette. PoI lei mi dice "devo andare. Mi aspetta il moroso. In questi 2 giorni non ci sentiremo". Io in imbarazzo per la telecamera dell'ufficio l'ho salutata e basta. Dopo un po mi ha scritto "scusa ma dovevo sacappare" e io" non sai quanto non avrei voluto lasciarti andare. Bacio.".

Ora come dovrei fare? Credo di avere accelerato troppo. Non so che pensare o fare. Mi spiace per la lungaggine ma i dettagli penso siano sempre essenziali. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sevenskulls

    13

  • QuI_PeR_mIgLiOrArE

    5

  • gelsomino

    1

  • SamO

    1

Miglior contributo in questa discussione

SamO

I dettagli SONO essenziali ;)