Vai al contenuto

Il momento migliore


sevenskulls

Messaggi raccomandati

sevenskulls

Ok. Dopo una domenica che ha del paranormale e che mi ha fatto arrivare con l'autostima a 1000 Non ho resistito. Mi butto. O va o spacca. Insomma o Sì o no. Le mando un sms" sei già a lavoro immagino. Come stai?e smail con sorriso." Lei" esatto" io"non ti sento ok" lei"già"io "com'è andata"lei "bei posti" ok a sto punto mi lancio"e..." lei "se arrivi prima mi fai un pò di compagnia". A sto punto siccome mi mancano un 200 km "arrivo per quando finisci. Birra e due chiacchiere?" Lei"no. Vado a nanna dal moroso. Però ogni tanto dormo fuori". E io che a sto punto mi sento al muro"ok dimmi quando che mi organizzo". Lei" ok." Ora. O mi prende per il c..o non so che pensare. Passo a lavoro perchè secondo me ha risposto un'altro es. Il fidanzato. Lei c'è mi guarda. Le faccio il sorriso da gatto con gli stivali. 2 battute e me ne vado e lei un "ciao" da gattamorta. Cmq dopo un pò mi manda un sms "a domani" cuoricini. Ora se mi piglia per il ... è davvero brava.

P.S.mi sono guardato allo specchio 3 volte: occhiaie, naso alla chellini, denti un pò storti. Sì sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sevenskulls

    13

  • QuI_PeR_mIgLiOrArE

    5

  • gelsomino

    1

  • SamO

    1

Miglior contributo in questa discussione

sevenskulls

Dimenticavo. Grazie a tutti per il tifo e il supporto tecnico. Mi piace sapere di non essere solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Dimenticavo. Grazie a tutti per il tifo e l'incoraggiamento. Mi piace sapere di non essere solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Ok. Dopo una domenica che ha del paranormale e che mi ha fatto arrivare con l'autostima a 1000 Non ho resistito. Mi butto. O va o spacca. Insomma o Sì o no. Le mando un sms" sei già a lavoro immagino. Come stai?e smail con sorriso." Lei" esatto" io"non ti sento ok" lei"già"io "com'è andata"lei "bei posti" ok a sto punto mi lancio"e..." lei "se arrivi prima mi fai un pò di compagnia". A sto punto siccome mi mancano un 200 km "arrivo per quando finisci. Birra e due chiacchiere?" Lei"no. Vado a nanna dal moroso. Però ogni tanto dormo fuori". E io che a sto punto mi sento al muro"ok dimmi quando che mi organizzo". Lei" ok." Ora. O mi prende per il c..o non so che pensare. Passo a lavoro perchè secondo me ha risposto un'altro es. Il fidanzato. Lei c'è mi guarda. Le faccio il sorriso da gatto con gli stivali. 2 battute e me ne vado e lei un "ciao" da gattamorta. Cmq dopo un pò mi manda un sms "a domani" cuoricini. Ora se mi piglia per il ... è davvero brava.

P.S.mi sono guardato allo specchio 3 volte: occhiaie, naso alla chellini, denti un pò storti. Sì sono io.

Ahahah bravo! Se ti prende per il culo o meno lo puoi capire solo spingendo..attacca senza demordere ormai a breve dovresti ricevere una risposta alla tua domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Buonasera a tutti. Cercando sto cercando di imparare ma è proprio dura. Continuo a sperimentare finché ci sarà la possibilità. Oggi ci siamo visti di sfuggita a pranzo e mi dice che non sta bene e non verrà in palestra. Io faccio la faccia dispiaciuta e la saluto. Mi rendo conto che se ci sta, a sto punto sono io a farle un favore. Mi sto staccando. Così in palestra mi distraggono e mi dedico a una bella signora che è sempre molto scorbutica. Alla signora dopo qualche battuta e qualche complimento praticamente ordino di darmi il suo numero. Però non ho il cell dietro così lei me lo scrive su un pezzo di carta. Nel mentre arriva la ragazza che non sarebbe dovuta venire e vede la scena. Io saluto sorridendo le due e me ne vado. Dopo un pò mi fa uno squillo la hb numero 1. Aspetto 15 minuti e la richiamo. Ora udite udite. Mi chiede di andare a prendere il caffè. Rifiuto. Ci salutiamo. Oggi mi manda diversi messaggi simpatici. Mi chiede se posso passare dall'ufficio. Vado e lì mi "chiede" un appuntamento per domani. Spera di liberarsi dal moroso. Mi fa sapere.Però, dice, mi vuole vedere. Credo di essermi perso un passaggio. Aiuto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

P.S. mi spiace se non sono stato proprio chiarissimo. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Epilogo? Ok. Ecco cosa è accaduto. Alla fine ci siamo visti. Abbiamo parlato. Solo parlato. Non ci sta perchè il suo ragazzo è un mio collega e io tra due mesi cambio sede. Lei non riuscirebbe a guardare il suo ragazzo con il quale lavora a stretto contatto. Lui è un pò ossessivo e se la storia finisse non la farebbe più vivere. Cosa penso: 1) il suo discorso è abbastanza fondato però discutibile; 2) nell'attrazione non sono riuscito a instaurare subito il rapport (che è di base perchè si deve battere il ferro finché è caldo); 3) non ho mantenuto a sufficienza l'alone di mistero (se svelo troppo e subito non accendi sufficientemente le fantasie); 3) ho fatto passare troppo tempo tra la varie interazioni (che riporta al punto 2); 4) mi sono rivelato un pò troppo presto (fa intuire alla hb che sei facile e perde interesse). La hb, non ha chiuso completamente buttando mi nella friendzone, però mi rendo conto che è molto difficile fare aumentare l'attrazione. Per quanto mi riguarda lascio la porta aperta. Riproverò più avanti se ne avrò l'occasione. Sperando possa servire a qualcuno. Un abbraccio a tutti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

troppi bla bla bla ti ha detto...tutte cose logiche ma la verità secondo me è che non le piaci abbastanza (almeno in questo momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Caro Gatto 76. Ciò che dici è probabile se non addirittura certo. Ma come fare? Mi piacerebbe avere suggerimenti. Anche se è più importante il viaggio che la metà è certo che fa anche piacere arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sevenskulls

Bene. Domenica scorsa ho incontrato un'altra. La conosco solo di vista. Forse qualche ciao ogni tanto. Molto bella ma ci sono davvero troppi anni di diversità. Per questo in 6 anni non l'ho mai considerata. Durante la festa alla quale eravamo entrambi presenti. Io, non la guardo e la tratto sempre con sufficienza. Mi godo la compagnia degli amici. Le faccio delle battute maliziose ma sempre per prenderla in giro. Lei, mi avvicina e mi dice che mi vede diverso. Io rispondo che sono più vecchio e sorrido. Lei sorride e se ne va. Dopo un pò esco anche io. Fuori dal locale la vedo che fuma. Mi chiama e mi chiede il numero. (Mi mancava). Io un pò "allegro" le do il numero e prendo il suo. Lei" mi chiami?" Io "ok. Ci sentiamo". Dopo 4 giorni mi chiama lei. 4 frasi che mi hanno colpito."Ho visto che non chiamavi. Ci sono rimasta male .Ti ho pensato. Sabato che fai?". Un pò l'ho pensata ma ho cercato di evadere. Ho già fatto l'errore 2 settimane prima. Ho accettato l'appuntamento. Vediamo che accade anche se la differenza di età mi mette a disagio. P.S. non riesco a regolarmi nel dire le cose giuste al momento giusto. È una cosa che non ho ancora fatto mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...