Vai al contenuto

essere meno invidiosi e gelosi possibili


lore96

Messaggi raccomandati

lore96

nel mio "programma" per cercare di affezionarmi il meno possibile alle persone vorrei anche qualche vostro consiglio su come essere meno invidioso e geloso possibile.

ad esempio delle amiche di un mio amico, di fidanzate di amici etc.. per farvi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Aumenta la tua autostima e capirai che degli altri non te ne fregherà più un cazzo..

La gelosia..beh quella devi imparare a gestirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

lore96

poche parole. ma significative. grazie del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

a mio avviso dovresti solo entrare nell'ordine di idee che la gelosia in sé non serve a nulla.

se una donne vuole cornificarti, la tua gelosia non servirà a nulla. è sicuro che ti cornifica come domani è sicura l'alba.

tra l'altro dimostri insicurezza

ciò detto, concordo sul discorso sull'autostima dell'amico più su. La tipa ringraziasse il Cielo che ti ha, se poi ti perde, sono ca@@i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

a mio avviso dovresti solo entrare nell'ordine di idee che la gelosia in sé non serve a nulla.

se una donne vuole cornificarti, la tua gelosia non servirà a nulla. è sicuro che ti cornifica come domani è sicura l'alba.

tra l'altro dimostri insicurezza

Sono d'accordo con Eric.

Fidati,la gelosia e' controproducente al massimo. Tu concedi fiducia alla persone che frequenti intimamente(magari concedi anche seconde possibilita',qui devi valutare caso per caso) "Io non mi fido degli altri,ma mi fido di te" se poi la tua fiducia risulta essere malriposta vuol dire che la persona non ne e' stata degna ed addio e tanti saluti.

Tu non devi giudicare mai i comportamenti ma valutare la lealta'.

Una libera al 100%di fare quello che vuole,ben conscia che se fa cazzate,poi deve vedersela con la figura di merda che fa con te,non lo fa,non ne vale la pena.

A te deve interessare non il fatto che abbia scopato(o quello che e')un altro ma che abbia tradito la tua fiducia. A te non frega niente dell'eventuale scopata,deve fregare del principio di lealtà violata.

E se non e' una cretina non vuole dimostrarsi non alla tua altezza. Se e' una cretina bene averlo scoperto prima possibile;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...