Vai al contenuto

RAGAZZA RUSSA !! ENTRATE PER FAVORE !!


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti,

Mi trovo ormai da un mese a studiare all'estero e mancano due settimane al mio ritorno in patria.

Sto conoscendo figa in quantità devastanti e ne ho parecchie che stanno impazzendo per me ma.....io sono uscito di testa solo per una, lei....la russa!

Ho deciso di spingere e cambiare ritmo ed in due giorni era nel mio letto a dormire ma....ahimè....non ci ho fatto nulla se non limonate pazzesche (a suo dire ha il ciclo e vuole aspettare che le finisca per farlo, tengo a precisare che era eccitata da far paura).

Qual'è il problema? Sono uscito sei mesi fa da una storia di sette anni che mi uccise a suo tempo, ho una ragazza in italia seppur non ufficializzato, ho avuto altri flirt e ragazze nel post rottura ma....

....questa mi ha fatto impazzire il cuore, lei sembra presissima e lo dimostra anche (preciso che la vedo da un mese ma mi ero concentrato sulle altre), lei è angosciata riguardo la mia partenza e io sono tentato di trasferirmi qua (sono un pazzo) però prima di tutto ciò non voglio rischiare che questa si stufi o altro e io non l'ho manco timbrata....

Che mi consigliate di fare? Forse sto uscendo eccessivamente di testa per lei ms certe emozioni non si possono forse controllare....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ps abitiamo nello stesso residence e parlando con la cuoca mi ha definito come "un baciatore fantastico" e ha detto che si sta divertendo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Chiedo scusa se risulta confusionario ma ero dal cellulare e complice la fretta forse non l'ho scritto al meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

infatti hai scritto 2 topic con lo stesso op

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...