Vai al contenuto

consiglio x la mia storia


Messaggi raccomandati

davidino

Buongiorno sono nuovo,ma venivo ogni tanto a leggere qualche cosa qui sul forum, che trovo molto interessante.

Tornando a noi avrei bisogno di un consiglio per quanta riguarda la mia ex..dopo 7 anni di storia 6mesi fa mi lascia...mesi di tira e molla..fino a quando decido di attuare il famoso NO-CONTACT chiedendo anche di bloccarmi ovunque in modo tale da non poterle scrivere ..il fatto e che ho chiuso in malo modo e ieri dopo 1 mese senza vederla vado a ballare e chi ti becco? lei...mi avvicino a lei solo per salutarla,ma neanche mi guarda in faccia..ora il mio problema e che non mi va di chiudere con questo astio nei miei confronti e vorrei almeno avere rapporto civile (il saluto non si toglie a nessuno) secondo voi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buongiorno sono nuovo,ma venivo ogni tanto a leggere qualche cosa qui sul forum, che trovo molto interessante.

Tornando a noi avrei bisogno di un consiglio per quanta riguarda la mia ex..dopo 7 anni di storia 6mesi fa mi lascia...mesi di tira e molla..fino a quando decido di attuare il famoso NO-CONTACT chiedendo anche di bloccarmi ovunque in modo tale da non poterle scrivere ..il fatto e che ho chiuso in malo modo e ieri dopo 1 mese senza vederla vado a ballare e chi ti becco? lei...mi avvicino a lei solo per salutarla,ma neanche mi guarda in faccia..ora il mio problema e che non mi va di chiudere con questo astio nei miei confronti e vorrei almeno avere rapporto civile (il saluto non si toglie a nessuno) secondo voi cosa dovrei fare?

Continuare a stare così.

O vuoi l'autorizzazione dal forum a sperare di ricomporre la tua storia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Davidino.Mantieni la tua dignita.Se non ti vuole guardare neanche in faccia ignorala complettamente.Che te frega del suo saluto?Se non ti vuole salutare significa che ormai tu non sei nessuno per lei e idem dovrebbe essere anche per te.La seconda ipotesi può essere che cova rancori ma questi sono problemi suoi.Non riguardano te

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

davidino

No..ma non nego che la vorrei indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Allora siì sincero con te stesso..Non vuoi il saluto ma vuoi lei.Ma che te ne fai di una che nemmeno ti saluta?Ma mandala a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino

No ma io il saluto lo voglio..perche comunque...sono una persona abbastanza educato e comunque non cancellerei mai quello che c e stato..insomma l indifferenza fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

all'indifferenza si risponde con l'indifferenza.Questa tipa ti ha sostituito con un altro e non ti considera.Che te frega di lei?Lei è indifferente nei tuoi confronti perchè sta bene.Tu no.Fai quello che fa lei.Vai avanti e ignorala.Lei ormai appartiene al passato.Non è più nulla.Quello che c'è stato non significa nulla per lei.Perchè dovrebbe significare per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino

Ora che mi ero deciso a mandarla a cagare..vederla ieri mi ha proprio "ucciso"

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Davidino.Non è che ti devi decidere.Lo devi sentire.Oggi magari non lo senti.Ma un giorno lo sentirai.E'solo questione di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Si, e comunque sia, anche se dentro di te non riesci a lasciarla in un angolo, almeno faglielo vedere. Anche solo per la soddisfazione di uscirne "alla pari". Alla lunga credo che un pensiero di questo genere, ti possa rafforzare....anche se in cuor tuo non è così. Ma almeno avrai avuto le palle per non fargli vedere delle debolezze. FALLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...