Vai al contenuto

Aiutate un povero diavolo


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Quest'estate ho lavorato lontano da casa per 4 mesi e prima di partire la situazione era : lei che mi stava dietro e che voleva una storia e io che invece volevo stare single e disponibile, oltre che con lei, con altre tipe.
Durante il primo mese che ero fuori lei ha sofferto molto la mia lontananza e il fatto che non avessi mai tempo di sentirla.. Finisce quindi che si chiudono i contatti perchè non avevo l'energia per poterci stare dietro.
Prima di tornare a casa riprendo i contatti perchè volevo continuare il tipo di frequentazione che avevo prima con lei ma trovo un muro dovuto dal fatto che lei non può accettare di diventare solo la mia scopamica, che la voglio solo per quello, etc etc (tutto vero), e alla fine mi chiede se si restava amici così mi dimenticava più facilmente. ?!? mah
Io rimango sul vago.
Tornato, la ritrovo una sera e facendo due chiacchiere mi dice che è tornata a sentirsi da poco con un ragazzo (tipo che le sbavava dietro quando lei si vedeva con me, inzerbinato, etc etc) che da quando abbiamo chiuso ha scoperto che gli piace e che come lei cerca una storia seria. Mi ripropone quindi di rimanere amici, gli dico ok, non ci sono problemi.

Quello che di preciso le passa per la testa è un mistero ed è quasi sempre stato così da quando l'ho conosciuta, quindi potrebbe dire il vero come no. Io mi trovo in mezzo a una situazione in cui vorrei ricreare un rapporto con lei anche se già da principio non voglio finire fidanzato, però così facendo potrei portare nuovamente nel "baratro" la ragazza. Non so neanche se in questo momento riuscirei a riportarla da me, salvo ingannarla sulle mie intenzioni, cmq vorrei avere qualche consiglio.
Si parla di una tipa di diciannove anni.

Astenersi con morali o etiche sui comportamenti, questo mondo è una giungla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

no le piace davvero il tipo, vuole solo metterti alla prova dimostrandoti che può piacere ad altri. ma questo già lo sai.

continua il tuo game che mi sembra ben impostato

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Si hai ragione, devo organizzare un day e vedere come posso riavvicinarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ho provato ad organizzare un day ma per ora ancora niente, penso che la lascerò andare, alla fine è meglio che stia bene. Da me non potrebbe ottenere quello che cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...