Vai al contenuto

vorrei avere qualche consiglio a come fare a conquistare una ragazza


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

allora vorrei un consiglio su come stare insieme a una ragazza perchè lei ha detto che per ora vuole prendersi una pausa però ci scriviamo tutti i giorni su fb come faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Basta é finita. Leggiti un po' di articoli. Vuol dire che non l'hai stimolata abbastanza. L'unica cosa che puoi provare a fare é sparire per 1-2 settimane e vedere se ti cerca. Incomincia però a puntare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

Basta é finita. Leggiti un po' di articoli. Vuol dire che non l'hai stimolata abbastanza. L'unica cosa che puoi provare a fare é sparire per 1-2 settimane e vedere se ti cerca. Incomincia però a puntare altrove

si ok pero vorrei che qualcuno mi rispondesse seriamente in modo serio e che mi dia qualche consiglio su cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

guarda che ti ha detto cosa fare , anche io sono un newbie ma da quello che ho capito ti dò un consiglio: fai finta di niente e fatti vedere con altre ragazze ( potresti mettere foto su facebook ad esempio ) in queste 2 settimane non cacarla minimamente se ti manda un messaggio non rispondere o fallo con molto ritardo e con modo disinteressato , se ti chiede il perchè la tratti in quel modo digli che avevi da fare poi dopo circa 2 settimane le chiedi di uscire con una scusa ( caffè- shopping insomma, immagina puoi :acute: ) .

questo ti apre 2 varianti :

1) accetta la vedi vai di kino pesante e la baci ( se non riesci fai next )

2) non accetta , e li scegli o di freezare ancora o fare next ( io credo che sia meglio nextare in questo caso ma non sono un esperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Ti ha risposto in modo serio e sono d'accordo con lui.

Evidentemente non l'hai attratta abbastanza. I casi ora sono 2 ed entrambi prevedono che tu scompaia e non ti faccia sentire per qualche settimana: se ha un minimo di interesse la mancanza le farà capire quanto ci tiene a te, se non é minimamente attratta sarà inutile ma perlomeno eviterai di dedicarle altre energie e inizierà i a guardare altrove. Continuando a sentirla invece peggiori solo la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

guarda che ti ha detto cosa fare , anche io sono un newbie ma da quello che ho capito ti dò un consiglio: fai finta di niente e fatti vedere con altre ragazze ( potresti mettere foto su facebook ad esempio ) in queste 2 settimane non cacarla minimamente se ti manda un messaggio non rispondere o fallo con molto ritardo e con modo disinteressato , se ti chiede il perchè la tratti in quel modo digli che avevi da fare poi dopo circa 2 settimane le chiedi di uscire con una scusa ( caffè- shopping insomma, immagina puoi :acute: ) .

questo ti apre 2 varianti :

1) accetta la vedi vai di kino pesante e la baci ( se non riesci fai next )

2) non accetta , e li scegli o di freezare ancora o fare next ( io credo che sia meglio nextare in questo caso ma non sono un esperto)

ok proverò a fare cosi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

qualche altro consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Non esiste la parola magica per farla cadere ai tuoi piedi, i consigli più utili li hai già avuti e sono le uniche scelte che puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...