Vai al contenuto

wingstronzo/ottenere il numero di cell...

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

in questa discussione vi porgo 2 miei "enigmi" sorti nella serata che vi racconterò: come comportarmi con "wingstronzo" e come ottenere un numero di telefono :look:

1. aspettando nuovi sviluppi dell'hb di "cosa dire x sms" ieri sera ero in giro con 2 wing (uno era il mio solito wing, l'altro era la prima volta che usciva con noi x sargiare.... è rimasto a bocca aperta! :D ). essendo un pò tardi le strade erano semi vuote, ma nonostante questo non ci lasciamo sfuggire le poche 'prede' disponibili... al primo set da 3 hb (che va da 6-'UG' a 7) entra in azione il mio wing (che preferisco chiamare 'wingstronzo', un discreto pua (inconscio di essere tale, non sa nemmeno il significato) mooooolto egoista ed egocentrico) che entra con la sua solita enrata 'io mi sono innamorato di questa bellissima ragazza' (un entrata del cazzo, ma non so perchè spesso riesce a proseguire nella conversazione), ma così facendo attira l'attenzione tutta su di se escludendo il resto del gruppo..... come fare in questi casi (considerando che il wingstronzo non cambierà mai il suo stile perchè testardissimo)? soprattutto per non sembrare quel bambino che vuole anche lui la sua parte?

ps.: molti si chiederanno perchè esco con wingstronzo... beh, ci divertiamo parecchio ed è l'unico bipede che conosco della mia zona che ha 'qualche interesse' particolare.... gli altri sono praticamente vegetali!!!

purtroppo (o fortunatamente... attira più hb) e più alto e ben messo fisicamente (sicuramente meglio di me)...

2. la serata continua, e stavolta incontriamo un set da 2 (la classica UG e la classica hb7+)... ci incrociamo e intervengo io (+ o - così, non ricordo le parole esatte) con "...è che quando incontro 2 bellissime ragazze come voi non riesco a trovare le parole per conoscerle, non so cosa dire...."...

il set "hi hi hihi" ma continuano a camminare (si vede subito che non sono abituate ad essere fermate, hanno quasi 18 anni).... beh le lasciamo perdere, ma dopo circa mezz'ora le noto da lontano sedute su una panchina... dico ai miei 2 wing di seguirmi.... entro di nuovo in azione, dicendo con il giusto imbarazzo "beh, non voglio arrendermi, voglio almeno conoscere il nome di queste 2 belle ragazze"

set -"ihih ancora ihih"

io-"piacere sergio"

UG-"piacere xy"

HB-"piacere"....

io verso l'ug-"ma la tua amica non parla, non dice neanche il suo nome?!?"

l'ug-"si chiama zy"

io-"ah che bel nome.... di dove siete?"

ug-"di xuxz" da notare che l'hb non parla....

io verso ug-" certo che tu riesci molto bene a mantenere dei segreti bla bla bla..."

set-"hi hi hih hi bla bla bla"

andiamo avanti per un pò, svolgendo sempre la conversazione co l'ug mentre l'hb mi guarda sempre più e con occhio interessato.... :D

intanto entra in gioco anche il wingstronzo con qualche sua battutina cercando di spostare verso di lui l'attenzione... ma io non lascio il posto... ad un certo punto il wingstronzo si mette sotto braccio l'hb (che tra l'altro non le piaceva.... che cazzo l'ha fatto a fare??? :mad: ) chiedendo all'ug-"secondo te siamo una bella coppia?) ed il set "ihihihi"....

purtroppo arriva il momento di salutarci perchè devono andrasene:

io-"ma io non posso andarmene così.... devo assolutamente rivedervi!"

il set mi guarda quasi come se fosse d'accordo

wingstronzo-"ma dici una cosa ovvia, per forza le dobbiamo rivedere"

io-"anche perchè leggo nei loro occhi la voglia di rivederci"

wingstronzo-"....con questo che hai detto non si rifaranno più vedere"

grrrrrrr :mad: :mad: :mad: .... stavo per chiederle il numero di telefono e invece la situazione è andata in discesa e ci siamo salutati con il semplice "ci rivedremo"....

come fare in questi casi?

e suggerite qualche altro modo, anche per situazioni diverse (magari se sto da solo, o senza interferenze), per chiedere il numero di telefono senza essere troppo invadente? (qualche semplice chicca per chiedere il nmero di telefono :#close: )

...... bye

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
come fare in questi casi?

e suggerite qualche altro modo, anche per situazioni diverse (magari se sto da solo, o senza interferenze),  per chiedere il numero di telefono senza essere troppo invadente? (qualche semplice chicca per chiedere il nmero di telefono :#close: )

se il wing è uno stronzo lascialo perdere e trovatene un'altro.

un wing che si comporta così come hai descritto tu (ossia che ha manie di protagonismo o che si frega i target [e a Roma anche io conosco qualcuno che ha gli stessi difetti]) non merita di essere chiamato wing, ma bensì amog.

per chiedere il numero di telefono basta vermante poco.

pua: ragazze sapete giocare a biliardo, bowling, zecchinetta?

hb: hihi sisi, ma non siamo brave

pua: fa nulla, neanche noi....datemi il cell che organizziamo una partita e vai col :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

LOL io pensavo a questo: "ho comprato il cell nuovo e ci stanno 1000 numeri, io però ne ho solo (spari un numero) mi daresti il tuo così prima o poi riesco a riempire la memoria?"

questo lo devo provare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan
se il wing è uno stronzo lascialo perdere e trovatene un'altro.

un wing che si comporta così come hai descritto tu (ossia che ha manie di protagonismo o che si frega i target [e a Roma anche io conosco qualcuno che ha gli stessi difetti]) non merita di essere chiamato wing, ma bensì amog.

il fatto è che nella mia zona è davvero l'unico possibile wing... gli altri sono tutti veri e propri vegetali!!!! :look:

e inoltre da solo non sono ancora in grado di muovermi :ehm: , ma sarà un mio obiettivo.... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

mmm... ma il wing va addestrato ad hoc! Parlatevi prima di sargiare... una sorta di colloqui pre-gara in cui ci si mette d'accordo.

Ma se continua a fare lo stronzo?!? Ovvio: amog destruction!

Hb: blablabla

PUA: blablabla

WingS: ma non siamo una bella coppia??

PUA: urka... forse lo sareste se non avessi quella portaaeri al posto del naso!

PUA: azz... ma noto solo ora che la tua camicia fa davvero pena... va beh, ma per un Picasso vivente...

Questo può far arrivare a perdere il set, perchè lui potrebbe risposnderti male o acidamente e sicuramente dovreste chiarirvi dopo. Almeno dai prova di non gradire chi piscia nel tuo territorio... e se non è stupido lo capirà! Alla lunga, ma lo capirà!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mmm... ma il wing va addestrato ad hoc! Parlatevi prima di sargiare... una sorta di colloqui pre-gara in cui ci si mette d'accordo.

Ma se continua a fare lo stronzo?!? Ovvio: amog destruction!  

Verissimo, ma vale solo per la prima volta.

Alla seconda mandalo a :cacca:

Son Gohan, dai retta a noi: se il tuo wing fa l'amog, addestra uno dei vegetali.

Magari scopri cose che non sapevi su di lui ;)

Meglio non perdere tempo con chi ti rovina il game :)

Link al commento
Condividi su altri siti