Vai al contenuto

Come aprire questa ragazza in chat


Gomma

Messaggi raccomandati

Gomma

Allora, qualche settimana fa avevo notato tra gli amici consigliati su facebook una ragazza a dir poco stupenda che abita in un altra città, e l'avevo aggiunta (di solito non aggiungo mai sconosciuti su facebook, ma qua ho fatto un eccezione, è proprio bellissima a dir poco).

Ieri ha cambiato immagine del profilo e io ho messo "mi piace", e lei ha rimesso "mi piace" alla mia di foto.

So che è un p'ò poco, ma credo che valga la pena di tentare a rimorchiarla, per i miei gusti d'aspetto è quasi una 10.

Secondo voi, quale è il modo migliore per parlarle in chat senza fare figuracce e senza essere banale/scontato? Tenete conto che lei ha su facebook una marea di zerbini che ci provano costantemente, quindi penso sia abituata a questi approcci.....

P.S: Ho notato cmq che lei ha ricambiato il mi piace solo a pochissimi tra quelli che lo avevano messo alla sua foto, è da intendersi come un segno positivo o mi stò semplicemnte facendo troppe seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

carpisci le sue abitudini e incontrala una sera e chiediglielo di persona....... forse hai possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

P.S: Ho notato cmq che lei ha ricambiato il mi piace solo a pochissimi tra quelli che lo avevano messo alla sua foto, è da intendersi come un segno positivo o mi stò semplicemnte facendo troppe seghe mentali?

adesso c'e' da capire il motivo per cui ti h amesso il mi piace..per educazione?perche' le piaci?perche' le piace giocare coi tasti sullo schermo?

se lo capisci il 50 x100 del lavoro e' fatto!

a che tipo di foto ti ha messo il mi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

carpisci le sue abitudini e incontrala una sera e chiediglielo di persona....... forse hai possibilità

Se fosse possibile è ciò che farei.

Purtroppo abitiamo in città diverse ed è impossibile un approccio dal vivo, purtroppo....

adesso c'e' da capire il motivo per cui ti h amesso il mi piace..per educazione?perche' le piaci?perche' le piace giocare coi tasti sullo schermo?

se lo capisci il 50 x100 del lavoro e' fatto!

a che tipo di foto ti ha messo il mi piace?

Bho, sul perchè non ne ho idea, l'unico indizio che ho è che lo ha messo solo ad una piccola parte dei ragazzi che l'avevano messo a lei.....era l'immagine del profilo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se fosse possibile è ciò che farei.

Purtroppo abitiamo in città diverse ed è impossibile un approccio dal vivo, purtroppo....

Bho, sul perchè non ne ho idea, l'unico indizio che ho è che lo ha messo solo ad una piccola parte dei ragazzi che l'avevano messo a lei.....era l'immagine del profilo comunque.

riprova l giochino allora..questa volta mettile il mipiace su un post particolare,tipo quelle che da piccole aspettavamo la befana guardando dentro al camino,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

riprova l giochino allora..questa volta mettile il mipiace su un post particolare,tipo quelle che da piccole aspettavamo la befana guardando dentro al camino,,

Mah, sarebbe anche utile, ma mi pare una perdita di tempo....e se invece volessi scrivergli direttamente, cosa mi consiglieresti di scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

,ogni persona ha i suoi puunti di forza,le sue debolezze..dovrei farle un "profilo" per lanciarle un ' "esca appetitosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...