Vai al contenuto

Amico ci prova con HB che interessa a me..


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Salve ragazzi.. stasera esco con un amico e altre tre HB.. di cui rispettivamente due HB da 7.5 e una HB da 5

le hb dello stesso livello sono sorelle..

(Chiamerò i 2 miei amici: amicoA; amicoB)

Ma torniamo un attimo indietro nel tempo.. qualche giorno prima tramite un mio amicoA ...siamo usciti in gruppo con queste tre HB e le ho conosciute li...

Con una delle HB da 7.5 ho creato subito un buon feeling.. tanto che le era molto curiosa di sapere su di me.. e hanno fatto tutte e due le sorelle pure qualche complimento sul mio stile..

Successivamente a questo incontro è capitato un altro incontro in cui era presente l' amico di stasera amicoB..Ma un problema.. a quanto pare l' HB che piace a me e lui si sentivano già da prima e si erano visti qualche volta.. infatti non sapevo come agire ... anche perchè non mi andava di buttarmi sull' altra..dato il rapport creato con quella..e mi sono passato la serata un pò cosi.. tant' è che l' altra sorella mi ha detto: questa sera come mai sei off?? (Shit test? o cosa?)

Stasera invece addirittura l' amicoB mi ha invitato ad uscire con le 3HB ... e lui ovviamente ci prova con quella che piace anche a me..

Cosa faccio?Sono veramente nel pallone ... la situazione è un pò strana.. ovviamente l'amicoB non sa proprio del mio interesse verso la stessa HB che piace pure a lui..

E sinceramente nemmeno vorrei dirgierlo..e non vorrei nemmeno creare inimicizie cercando di provarci pure io con la stessa HB..

Quindi boooo :fool: che consigliate? Grazie in anticipo .. se qualcuno riesce a rispondermi adesso sarebbe davvero grande cosi cercherò di attuare stasera stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

prima cosa da fare,bypassare il tuo amico,ottenere contato con hb senza dover passare da intermdeiario,tramite le amiche della hb o la hb stessa..

ps..se il tuo amico fiuta che sei interessato non credo la prox volta ti vorra' intorno cosi' a cuor leggero.

ps..il tuo amico non ti ha fatto un favore ad invitarti ad uscire col gruppo ,probabilmete lo ha fatto perche' non si sentiva di riuscire a gestire il set da solo. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

prima cosa da fare,bypassare il tuo amico,ottenere contato con hb senza dover passare da intermdeiario,tramite le amiche della hb o la hb stessa..

ps..se il tuo amico fiuta che sei interessato non credo la prox volta ti vorra' intorno cosi' a cuor leggero.

ps..il tuo amico non ti ha fatto un favore ad invitarti ad uscire col gruppo ,probabilmete lo ha fatto perche' non si sentiva di riuscire a gestire il set da solo. 8-)

Ok.. come bypasso il mio amico.. tramite le amiche dell hb o l hb stessa come hai scritto? un es. veloce?

sicuramente se fiuta il mio interesse appunto non mi vorra tra i piedi come hai detto xD

si hai ragione non si sentiva..soprattutto sicuramente perchè c' era la sorella e l hb brutta e quindi non sapeva come isolare magari quella che gli piace può essere? :)

Grazie della risposta veloce intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ok.. come bypasso il mio amico.. tramite le amiche dell hb o l hb stessa come hai scritto? un es. veloce?

io ti rispondero'.. pero' prima te rispondi a me,come mai il tuo amico ha scelto proprio te come "accompagnatore" e non altri? :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Se devo essere sincero non so.. forse ripeto perchè pensa di isolare l hb che piace a lui e pensa che io possa tenere a bada le altre 2 nel frattempo!?! O forse perchè semplicemente si fida di me...!?! O forse perchè sa che ci so fare!?! Ma perchè questa domanda? ahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se devo essere sincero non so.. forse ripeto perchè pensa di isolare l hb che piace a lui e pensa che io possa tenere a bada le altre 2 nel frattempo!?! O forse perchè semplicemente si fida di me...!?! O forse perchè sa che ci so fare!?! Ma perchè questa domanda? ahahah xD

non perche' pensi che tu sia innocuo?! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

ahahah SI effettivamente.. mi è piaciuta la tua risposta ;) Anche perchè la volta che sono uscito con lui ripeto non gli ho dato proprio modo di pensare sono stato molto distante dall' hb che interessa a lui e a me ovviamente.. sia perchè non sapevo come comportarmi, sia perchè era la seconda volta che la vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ahahah SI effettivamente.. mi è piaciuta la tua risposta ;) Anche perchè la volta che sono uscito con lui ripeto non gli ho dato proprio modo di pensare sono stato molto distante dall' hb che interessa a lui e a me ovviamente.. sia perchè non sapevo come comportarmi, sia perchè era la seconda volta che la vedevo

ecco ora lo sai.. foto della serata..facebook..tagga tutto il taggabile..anche l'hb naturalmente..fallo sembrare come se ti avesse preso il "sacro fuore del taggatore".ecco..hai bypassato tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

non ce l' ho ancora su facebook.. un modo in più per aggiungerle? ahahah :D però non ho capt.. taggando cosa concludo?? lo spiazzo un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

..fai un po' il tipo che scatta foto ,anche quando lui e con lei..come se volessi immortalare l'attimo,immortalare i bei momenti della belal serata,la ragazza incuriosita',chiedera' di scambairvi i contatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...