Vai al contenuto

Entrate in tanti??


nico10

Messaggi raccomandati

nico10

Premetto che mi sono appena registrato e non so se sono nella categoria giusta, comunque passiamo al fatto. Ho 14 anni vado in prima superiore e in questo mesetto di scuola ho conosciuto una ragazza ( mia compagna di classe) che mi piace da morire. Non sono un tipo chiaccherone e di solito sto sulle mie, qualche volta ci parlo con lei chiedendole frasi assurde come se c'erano compiti ecc .. Ma dopo non riesco a spiaccicar parola. Come potrei avvicinarmi a lei? A lezione alcune volte ho intercettato il suo sguardo, magari per pura fortuna non so se potrebbe significare qualcosa. Consigli? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

viviti l'adolescenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antonio831

Fai esperienza e non guardare notizie riguardo la seduzione, è ancora presto ed è meglio che impari sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

sul forum mi pare non si possa parlare di ragazze under 18

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

sul forum mi pare non si possa parlare di ragazze under 18

in molti lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Ti metti con questa ragazza. Come è normale che sia a quest'eta, dopo un anno o due vi lasciate (se va bene).

Vuoi davvero convivere con una ex per 5 anni? Pensaci.. C'è pieno di pesci nel mare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

Ti metti con questa ragazza. Come è normale che sia a quest'eta, dopo un anno o due vi lasciate (se va bene).

Vuoi davvero convivere con una ex per 5 anni? Pensaci.. C'è pieno di pesci nel mare :)

cos'è? un tentativo di limitarlo? di infilargli in testa puttanate non sue e condizionarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Cominciare a studiare seduzione a 14 anni non ha molto senso secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Ciao Nico :)

Hai 14 anni, potresti essere uno dei miei (ormai non più) bimbi del Grest.

Hai 14 anni, una vita davanti, poche esperienze, la voglia di spaccare il mondo e di dimostrare quanto vali.

Oggi c'era il sole, probabilmente avrai avuto il tempo di farti un giretto con gli amici. Fumare le prime sigarette, bere le prime birre. Le prime cotte, i primi baci, le prime volte.

Te lo dico con il cuore, lascia perdere questo forum. Molte teorie sono piuttosto "crude" e vanno prese un poco con le pinze. Rischi di esserne influenzato e di trattare malissimo le donne.

Esci, vai a farti un giro.

Con la ragazza comportati come ti senti. Fermatevi a studiare insieme magari, dalle (o fatti dare) una mano in alcune materie. E poi goditela.

Un abbraccio, divertiti :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...