Vai al contenuto

A quanti anni smette di crescere/svilupparsi la barba?


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Vi chiedo questo perché ho quasi 22 anni, ho la barba, ma non come la vorrei, soprattutto le guance non sono totalmente ricoperte, poi quando la lascio un po senza tagliare non sembra neanche tanto barba barba........ :( grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la barba e' fatta cosi',se cresce poca...ne resta anche poca.

Ricordo chi appena vedeva i primi peli,tipo a 15 anni,correva a tagliarsela.

Ma tutti i giorni?

Fino a riempirsi.

Se non cresce penso che miracoli non si possano fare.

Pero' se continui a raderti-e spesso- qualcosa "guadagni".

Ma questa si indurisce ancora di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se continui a raderti-e spesso- qualcosa "guadagni"

leggende.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Finisce di svilupparsi in un eta che può a dare dai 24 ai 26 anni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bhe,io so che dopo un mese senza farla mi sono ritrovato in difficolta'.

Il giorno che ho deciso di prendere in mano il rasoio e ho iniziato a tagliare...

non ce ne andavo piu' in fuori.

Ma almeno non mi sono riempito di tagli.

E sono uno a cui la barba non e' che cresca chissa' che.

Ad ognuno la barba che merita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

Ragazzi io ne ho quasi 23 e poca barba, ogni anno che passa piano piano qualche zona si infoltisce, io ho le guancie senza barba e dubito fortmente che li mi comparirá.

Comunque se siete come me un giorno a settimana levate tutto

Io lascio basette e mosca quindi non sono proprio glabro, ma i pizzetti di chi ha due peli di chiappe in facca fanno ridere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Ragazzi io ne ho quasi 23 e poca barba, ogni anno che passa piano piano qualche zona si infoltisce, io ho le guancie senza barba e dubito fortmente che li mi comparirá.

Comunque se siete come me un giorno a settimana levate tutto

Io lascio basette e mosca quindi non sono proprio glabro, ma i pizzetti di chi ha due peli di chiappe in facca fanno ridere ;)

Si anche a me quando cresce un po inizia a fare ridere...infatti d'ora in poi la taglio fisso...mi sta bene dopo tipo 3/4 giorni che non la taglio...ma se la lascio crescere ancora diventa brutta ahahhaah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

Ad esempio io a 26 anni ne ho pochissima ma se la regolo bene con bordi netti e marcati sembra molto più folta. Non ho il minimo accenno di basette e barba su guance ma riesco a fare un pizzetto non male grazie a questo trucco. Marco molto i baffi e la mosca; sul mento gli do la stessa larghezza dei baffi e il resto tutto a zero con la lametta.

Ormai ho smesso di credere che avrò una bella barba folta ma sono fatto così e a molte ragazze la barba non piace affatto... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

Anch'io vorrei avere una balba abbastanza folta eppure mi ritrovo solo con un paio di baffetti striminziti e un po' di barbetta sul mento, manco posso farmi i basettoni come piacciono a me...cmq non mi lamento c'è gente che sta peggio;un mio amico per esempio ha ormai 24 anni e non ha un pelo di barba che sia uno...a vederlo gli daresti 15 anni ti giuro!!Quando lo vedo ringrazio il cielo di avere quei 4 peli in faccia che h

o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...