Vai al contenuto

MILF da sogno per una ONS


spawn33

Messaggi raccomandati

spawn33

Ciao a tutti, sono Spawn33 (e 33 è la mia età)

Vi scrivo per un consiglio su come muovermi

MILF sui 45-50 anni, ex collega di lavoro , la conosco da circa 12 anni. Quando lavoravamo nella stessa azienda io ero un giovane impacciato e malandato, lei MILF sposata. seducente ma dolce e conscia del suo sex appeal, senza mai essere mai volgare.

Ora io lavoro altrove, sono ripulito, sposato, più professionale ed elegante, più padrone delle mie capacità.

L'ho rivista di sfugguta la scorsa settimana, casualmente, mi sono avvicinato io: bacetti, convenevoli e 'tu non sei cambiata affatto, sempre meravigliosa', roba così insomma. Lei molto felice di vedermi.

Le ho scritto tramite un social qualche ora dopo, dicendole che sono stato felice di averla rivista e che se avessi avuto tempo la prossima volta le avrei offerto un caffè o un aperitivo. Mi ha risposto molto cordiale, mi ha detto che avrei potuto ribeccarla in azienda mercoledi prpssimo e mi ha lasciato il suo nuovo numero di cell.

Ora Mercoledi la chiamerò e la inviterò a bare qualcosa, in orario di lavoro.

Non voglio farmi illusioni, ma se ci scappasse la ONS con lei non sarebbe affatto male, nulla di più, nessun coinvolgimento sentimentale.

Quali carte e quali argomenti secondo voi devo intavolare per arrivare velocemente al mio scopo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quali carte e quali argomenti secondo voi devo intavolare per arrivare velocemente al mio scopo?

Grazie

da come sta andando/si e' messa la situazione credo si sia capito che entrambi sareste entusiasti di scambiarvi vicendevolmente fluidi corporei,c'e' da vedere solo una cosa , se prima di strusciarvi tra le lenzuola,lei voglia essere un pochettino corteggiata!

ps.. ma lei il tuo numero di cell ce l'ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

Ciao Gelsomino e grazie della risposta.