Vai al contenuto

MILF da sogno per una ONS


spawn33

Messaggi raccomandati

spawn33

Ciao a tutti, sono Spawn33 (e 33 è la mia età)

Vi scrivo per un consiglio su come muovermi

MILF sui 45-50 anni, ex collega di lavoro , la conosco da circa 12 anni. Quando lavoravamo nella stessa azienda io ero un giovane impacciato e malandato, lei MILF sposata. seducente ma dolce e conscia del suo sex appeal, senza mai essere mai volgare.

Ora io lavoro altrove, sono ripulito, sposato, più professionale ed elegante, più padrone delle mie capacità.

L'ho rivista di sfugguta la scorsa settimana, casualmente, mi sono avvicinato io: bacetti, convenevoli e 'tu non sei cambiata affatto, sempre meravigliosa', roba così insomma. Lei molto felice di vedermi.

Le ho scritto tramite un social qualche ora dopo, dicendole che sono stato felice di averla rivista e che se avessi avuto tempo la prossima volta le avrei offerto un caffè o un aperitivo. Mi ha risposto molto cordiale, mi ha detto che avrei potuto ribeccarla in azienda mercoledi prpssimo e mi ha lasciato il suo nuovo numero di cell.

Ora Mercoledi la chiamerò e la inviterò a bare qualcosa, in orario di lavoro.

Non voglio farmi illusioni, ma se ci scappasse la ONS con lei non sarebbe affatto male, nulla di più, nessun coinvolgimento sentimentale.

Quali carte e quali argomenti secondo voi devo intavolare per arrivare velocemente al mio scopo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quali carte e quali argomenti secondo voi devo intavolare per arrivare velocemente al mio scopo?

Grazie

da come sta andando/si e' messa la situazione credo si sia capito che entrambi sareste entusiasti di scambiarvi vicendevolmente fluidi corporei,c'e' da vedere solo una cosa , se prima di strusciarvi tra le lenzuola,lei voglia essere un pochettino corteggiata!

ps.. ma lei il tuo numero di cell ce l'ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

Ciao Gelsomino e grazie della risposta.

No lei il mio numero non ce l'ha ancora. Mercoledi durante l'incontro glielo lascerò.

Sicuramente incominceremo parlando di lavoro ma poi... come faccio a entrare nella sfera privata senza essere inopportuno? Come prendere una scusa per il prossimo incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

mha io non penserei al prossimo incontro onestamente.....

il discorso è che vuoi avere una storia di sesso da lei e quindi comportati di conseguenza.

Pertanto vai a bere il drink inizia a parlare del + e - e comincia con la kino escalation.... vedi come reagisce e calibri di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

Grazie sky

esattamente in kino escalation già al bar come? scusa per toccarle un po' i capelli e poi scendere al viso (romantico), o vado direttamente alla gamba...?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Beh dipende da che tipa è questa ma andare diretto alla gamba non è molto "escalation" e da gentleman...e rischi pure una pizza in faccia :D

Puoi iniziare cingendole il fianco per 3 secondi mentre l'accompagni al tavolo, è solo un esempio, dipende da come avviene l'interazione fra voi 2. Dovresti valutare in tempo reale i suoi atteggiamenti/body language e calibrare di conseguenza.

La capacità di adattamento è importantissima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

Grazie maxmax è un buon consiglio quello di cingerle la vitta mentre si raggiunge il tavolo

sono curioso anch'io di saggiare se c'è alchimia tra noi, e se non ci sarà pazienza... Solo non vorrei rischiare errori clamorosi: tipo essere troppo sdolcinato

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

toccarle un po' i capelli ..

attento che parecchie carriere di seduttori son cadute per questa storia dei capelli..i capelli e' una bella prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No lei il mio numero non ce l'ha ancora. Mercoledi durante l'incontro glielo lascerò.

perche' non glielo hai lasciato anche te?!

paura della moglie? :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

perche' non glielo hai lasciato anche te?!

paura della moglie? :diablo:

no paura della moglie no... ma non volevo pensasse che io avessi così voglia di entrare in contatto con lei

Faccio notare una cosa: nel primo messaggio che le ho inviato non l'ho affatto invitata fuori: le ho solo detto che se un giorno ci fossimo rivisti le avrei potuto offrire un caffè o un aperitivo.Punto e secco. La sua risposta con tanto di giorno disponibile per rivederci e numero di cell mi ha fatto accendere

Questo mi fa pensare che da parte sua ci sia interesse. O sto equivocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...