Vai al contenuto

[ST] Non ci tengo a vederti nudo


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

( riapro il thread poichè non avevo letto la linea guida che dice di postare qui prima )

Praticamente ieri notte parlando con questa hb su whatsupp mi ha detto che non sono umano e che secondo lei indosso una tuta ( lol )

la mia risposta è stata:

"Non vedrai mai il mio vero aspetto ahah"

A ciò mi risponde con uno shit test:

"Non ci tengo a vederti nudo u.u"

A questo punto io ho cambiato direttamente discorso parlando del tempo che stava per piovere, e lei ha fatto una battuta sul tempo stesso.

Dite che ho fatto bene a cambiare argomento o dovevo rispondere allo ST in modo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Io personalmente avrei mantenuto il discorso dicendole qualcosa del tipo: "Chi ha parlato di vedermi nudo? Ammettilo, non desideri altro!" o roba simile, ma semplicemente per mantenere il discorso su un piano vagamente sessuale. In ogni caso qualcuno più esperto di me ti saprà dire meglio.

PS: Secondo me non era uno shit test, stava solo portando il discorso su un piano sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Credi? A me é sembrato proprio uno St ma potrei sbagliarmi se qualche esperto dicesse la sua mi chiarirebbe le Idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

con quella frase secondo me, voleva dire che ti ha immaginato nudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Quindi ho sbagliato secondo voi a deviare il discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Vedi come va a finire, i risultati sono i migliori feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Dopo quello st r andato tutto ok a livello di conversazioni ma e da ieri notte che lo freezata perché non mi cerca mai però quando la cerco sta a parlare anche ore; conseguenza del freeze oggi ha messo Like a una mia foto ( non l aveva mai fatto ) però ha pure messo su whatsapp la foto di lei abbracciata a un tipo ( che siano due st? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Preciso che ho avuto un day1 e stavo per fissare il day2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...