Vai al contenuto

come superare la paura del giudizio altrui?

ste993
 Condividi

Messaggi raccomandati

ste993

ciao a tutti scrivo per via del mio lavoro, facendo il networker per una famosa multinazionale ho la possibilità di dare benessere, sia fisico che economico e vorrei proporre alle persone in strada proprio come i "pua" fanno gli street game in strada, lo stesso vorrei fare con le persone ma non so come superare questo blocco, ad esempio un pua vuole solo chiudere e scoparsi questa ragazza quindi non cosi buone intenzioni, invece io che ho 2 opportunità di aiutare le persone non riesco a buttarmi cosi come fanno loro, chi riesce a spiegarmelo e se qualcuno ci riesce ad approcciare le persone in strada vorrei proprio capire come fa! scusate per gli errori ortografici in anticipo sono nel mio primo lavoro e dovevo fare in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

ciao a tutti scrivo per via del mio lavoro, facendo il networker per una famosa multinazionale ho la possibilità di dare benessere, sia fisico che economico e vorrei proporre alle persone in strada proprio come i "pua" fanno gli street game in strada, lo stesso vorrei fare con le persone ma non so come superare questo blocco, ad esempio un pua vuole solo chiudere e scoparsi questa ragazza quindi non cosi buone intenzioni, invece io che ho 2 opportunità di aiutare le persone non riesco a buttarmi cosi come fanno loro, chi riesce a spiegarmelo e se qualcuno ci riesce ad approcciare le persone in strada vorrei proprio capire come fa! scusate per gli errori ortografici in anticipo sono nel mio primo lavoro e dovevo fare in fretta!

ciao, dato che si tratta di benessere credo che tu vendi prodotti quali integratori ecc

beh potresti fermare le persone tipo cosi...

'slave signore ha mai sentito parlare del (nome prodotto), ah no? bene allora stia molto attento è una cosa importante bla bla

poi chiedi cosa fanno per stare bene

se sanno che vuol dire benessere ( per la cronaca, benessere vuol dire non avere sintomi di malessere, quali, mal di testa, spossatezza ecc)

poi gli parli ancora del prodotto e chiedi se sono interessati

consiglio della location. io andre in un luogo dove la gente pratica sport e quindi potrebbero essere più interessati all'argomento salute

Link al commento
Condividi su altri siti

ste993

più che altro dovrei regalare dei trattamenti alle mani o un opportunità di guadagnare 500 euro extra

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

più che altro dovrei regalare dei trattamenti alle mani o un opportunità di guadagnare 500 euro extra

è simile la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Mr. Anonymous

Ci sono tanti post a riguardo e video.

Cerca su youtube elliott hulse e cerca qualche video in cui ne parla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti