Vai al contenuto

Colpo di fulmine? O solo eccessivamente bella ?


Davi95

Messaggi raccomandati

Davi95

Salve a tutti,penso di aver visto a scuola la donna più bella della mia vita.Per intenderci è una hb da 9/10,infatti fa la modella.A mio favore c'è il fatto che io sono due anni più grande di lei.Io penso che quando la incontrerò da sola nei corridoi sarò diretto.La fermerò con una scusa del tipo "tu sei della classe ..." e poi proseguirò col dirgli"in realtà volevo dirti che sei la ragazza più bella che ho visto in vita mia!Non mi interessa se avrai migliardi di spasimanti alle spalle,me te lo dovevo dire e raramente mi capita di fare questo tipo di aprezzamenti così diretti.Ti dovresti ritenere una persona speciale"

cosa ne pensate???E' troppo eccessivo o dovrei cominciarci a parlare su facebook?

Grazie a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Facebook lascialo stare specie se non vi conoscete neanche ci fai molta più bella figura ad approcciarla dal vivo che in chat. Detto questo secondo me il tuo opener non è diretto, diretto è se te ne esci subito dicendo che per esempio è bella non che prima la fermi con uno stratagemma e poi glielo dici, oltretutto io in questo caso non farei apprezzamenti eccessivi sulla bellezza se è una modella sa di esser bellissima e glielo avranno già detto fin in troppi.

Se punti sul diretto come faccio io potresti dirle semplicemente che l'hai notata e volevi conoscerla, nulla di tropo complicato, costruito e neanche eccessivi complimenti. Io farei così perlomeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davi95

Facebook lascialo stare specie se non vi conoscete neanche ci fai molta più bella figura ad approcciarla dal vivo che in chat. Detto questo secondo me il tuo opener non è diretto, diretto è se te ne esci subito dicendo che per esempio è bella non che prima la fermi con uno stratagemma e poi glielo dici, oltretutto io in questo caso non farei apprezzamenti eccessivi sulla bellezza se è una modella sa di esser bellissima e glielo avranno già detto fin in troppi.

Se punti sul diretto come faccio io potresti dirle semplicemente che l'hai notata e volevi conoscerla, nulla di tropo complicato, costruito e neanche eccessivi complimenti. Io farei così perlomeno!

Stratagemma interessante!Forse mi sono lasciato trascinare troppo dalla sua bellezza.Grazie,puntiamo sulla cose semplici che funzionano sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...