Vai al contenuto

Chat buone, ma poi...


nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy

Ragazzi, ho un grande problema.

Ultimamente mi capita spesso (su facebook) di chattare con una ragazza conosciuta in qualche serata ottenendo ottimi feedback, conversazioni che procedono interessanti, a volte è addirittura la ragazza di turno a ricontattare me... Tutto perfetto finché non chiedo di uscire per magari un caffè. A questo punto spesso ottengo rifiuti, ragazze che spariscono all'improvviso ecc.

Non so più che pensare, perché passi ore in chat con me se poi non mi vuoi incontrare? È un modo come un altro per pomparsi l'autostima? Sbaglio qualcosa io?

Aiutatemi:D

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

...perché passi ore in chat con me se poi non mi vuoi incontrare?

Magari sono proprio le ore di chat che le raffreddano.

Se le hai conosciute in real life, prova a richiamarle al telefono e chiedere di uscire. Oppure accorcia il chat game. Alla prima , seconda chat prova a proporre un caffè. Sperimenta un pò.

O forse il problema è a monte, cioè non hai generato abbastanza attrazione quando vi siete conosciuti.

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

taglia la testa al toro..poniti un limite di tempo entro cui chiederle di uscire,un limite che sia un giusto compromesso tra le energie spese a chatatre e la voglia di metetre il tuo pistolino in mezzo a quelle gambettine rosso pesca a forza di stare sedute a pigire quelle dita delicate sulal tastiera di un pc. :spiteful:

ps..c'e' anche un'altra ipotesi ,spero per te ,che non sia quella,ovvero,sei un ottimo chatattore ed emozioni tutte queste chattatrici,pero' queste chatattrici hanno gia chi le tappa i "buchi neri dell'anima" e cercano solo un riempitivo emotivo e quindi ti usano come riempitivo dei loro abissi emotivi,per questo non accettano il tuo invito ad uscire,a loro servi solo come passatempo emotivo che chi gli fa il solletico alla farfallina gia' ce l'hanno sotto mano.

con affetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nancyboy

Ho tanta paura che sia come dici, gelsomino:D

Ovviamente non prolungo le chat all'infinito, anzi dopo poco invito ad uscire, e ultimamente becco solo risposte negative. Mi chiedo cosa spinga una ragazza a perdere il suo tempo in chat con me per poi negare un incontro di persona; personalmente se una donna non mi interessa non continuo lunghe conversazioni online:D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho tanta paura che sia come dici, gelsomino:D

Ovviamente non prolungo le chat all'infinito, anzi dopo poco invito ad uscire, e ultimamente becco solo risposte negative. Mi chiedo cosa spinga una ragazza a perdere il suo tempo in chat con me per poi negare un incontro di persona; personalmente se una donna non mi interessa non continuo lunghe conversazioni online:D

hanno delle fantasie erotiche potentissime e segretissime ,quanto tempo ti dai?

per invitare ad uscire ci parli al telefono..a volte la voce fa "meno paura" delle "anonime parole scritte"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...