Vai al contenuto

interesse e sparizione


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Ciao a tutti,


è da un pò di tempo mi accade che ragazze appena conosciute che mi hanno aggiunto su facebook e ci siamo visti agli eventi dove mi esibivo o approcciate a freddo dopo aver espresso interesse, scambiato i numeri e stavamo li e li per vederci spariscono. Negli ultimi due casi è andata a finire che dovevamo vederci ma non avendo ricevuto risposta al messaggio in cui le dicevo a che ora arrivavo nella sua città a cui a risposto solo all'orario in cui sarei dovuto arrivare abbiamo dovuto rimandare peccato tra gli impegni di entrambi è passata un'altra settimana in cui non ci siamo visti passata scherzando al tel, per poi sparire completamente.


L'ultima invece mi ha aggiunto su facebook scherzando mi ha fatto una testa così che mi ero fatto le foto con tutti tranne che con lei (cosplayer) all'evento dove mi sono esibito dopo una chattata sui toni leggeri e C&F mi chiama e chiudo la chiamata solo 45 minuti dopo.. insomma ci risentiamo tra chiamate e messaggi nei giorni successivi anche qui si rimanda per impegni suoi stavolta e oggi ci saremmo dovuti vedere venendo lei nella mia città ma dubito si faccia viva. Idem per una scopamica con cui dovevamo vederci per un caffè (quest'ultima voleva una LTR ma all'epoca nonchè più di un anno e mezzo fa volevo solo FB) E' anche vero che saputo mi stavo esibendo ad un evento dov'era anche lei è venuta al mio stand a salutarmi dicendomi che avremmo recuperato il caffè, nel frattempo realizzao ritratti mi son limitato a salutarla e dirle ok.



Quindi essendo l'ennesime ragazze che esprimono prima interesse poi spariscono(eccetto la FB che ho contattato io ultimamente) vorrei quindi vederci chiaro per capirne le dinamiche e trovare la soluzione.


Posso capire la tipa da ONS appena conosciuta con cui al massimo ti vedi un'altra volta poi a maggior ragione se è di fuori si tagliano tutte le comunicazioni con lei e gli amici come se nulla fosse accaduto. Ma così senza ancora aver scopato vorrei capire perchè le cose si mettono puntualmente in questo modo, quasi un gioco sadico in cui finchè si tratta di parlare e approcciare si ride e si scherza e si sta bene insieme ma ormai onde rimanere coi piedi per terra e non rimanerci male (ma senza augurarmelo o farmi condizionare nella buona riuscita dell'interazione ovviamente) già mi aspetto che succederà un qualcosa che ci impedirà di vederci o posticiperà la cosa raffreddando le cose (ipotizzo)



Da premettere che oltre a scherzare quando è il momento chiaramente faccio anche il serio insomma cerco di trovare un equilibrio per non passare per giullare o needy




AGGIORNAMENTO :



riporto il suo messaggio con cui mi ha appena risposto la tipa che si lamentava di non aver fatto la foto con lei :



:( .... uomo più fortunato del mondo, ho la febbre speravo mi passasse entro questa notte ! Che palle 2 sfigati D:


Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

In generale la risposta è: le donne si nutrono di attenzioni. Se gliele dai tutte insieme è la fine, prima di cominciare.

Perché stai 45 minuti al telefono con una che nemmeno conosci? Cosa stai subcomunicando così se non di non avere un cazzo da fare?

Ovviamente questo non spiega tutto (bisognerebbe vedere caso per caso) ma spiega un bel po' di cose secondo me.

Poi comunque un sacco di volte l'interesse mostrato non corrisponde a interesse reale, semplicemente, per vari motivi, tra cui quello sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...