Vai al contenuto

Cosa crede di fare


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Piccola premessa: per vedere questa e frequentarla ho deciso di mollare la mia tipa.

Tutto é iniziato sabato scorso quando mi hanno detto che mi trova Figo.

Allora abbiamo avuto da lunedì a mercoledì una conversazione fb. Poi non gli ho scritto nulla fino a sabato. Lei é una tipa leggermente tosta per chi frequenta il nostro forum ahah. Uno che non sa nulla avrebbe già sbagliato nei primi messaggi. Nel senso anche nello scrivere su fb rispondeva dopo 4 ore io però ne facevo passare 8. Comunque sabato sera ci incontriamo e riesco a farmela. Tra l'altro ho conosciuto 3 sue amiche carine. Non mi faccio più sentire fino a ieri quando gli invio un messaggio su fb con scritto: " hey".

Lei mi risponde stamattina con scritto " scusa se non ti ho risposto ieri ma ero impegnata con i compiti".

Ora la ragazza in questione ci sa fare.

Ragazzi come devo fare ora?? Cosa vuole dimostrare??

Io continuerei a rispondere non subito con messaggi divertenti. Tra l'altro le sue amiche mi hanno detto che con lei bisogna andarci piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Nessuno risponde???

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

:rompipalle mode on:

Scusa ma... in base a cosa credi di aver "fatto giusto" fino ad ora? Non puoi dire nulla finché non te la fai.

E con che sicurezza dici che sabato riesci a fartela?

Mamma mia, sembra un trofeo più che una ragazza...

:rompipalle mode off:

Non so se hai fatto giusto o sbagliato, da un singolo messaggio è pressoché impossibile da capire.

Continua come ti sei prefisso e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

:rompipalle mode on:

Scusa ma... in base a cosa credi di aver "fatto giusto" fino ad ora? Non puoi dire nulla finché non te la fai.

E con che sicurezza dici che sabato riesci a fartela?

Mamma mia, sembra un trofeo più che una ragazza...

:rompipalle mode off:

Non so se hai fatto giusto o sbagliato, da un singolo messaggio è pressoché impossibile da capire.

Continua come ti sei prefisso e bon.

Volevo dire che me la sono già fatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...