Vai al contenuto

Come gestire l'ex che rivuoi!


Nadja

Messaggi raccomandati

Nadja

Ciao a tutti, sono nuova e scusate se non userò la terminologia appropriata...ho bisogno di un consiglio e cercherò di essere concisa:

lui che mi lascia un anno fa dopo 5 anni di relazione molto piacevoli e senza problemi e ancora una forte passione in corso, cioè sesso strepitoso costante (lui il classico "stronzo" che piace a noi donne, grande amatore ma con paura dei legami ecc). Lui disse che voleva provare "altro" e ora sta da un anno con una di 12 anni più giovane (lui ne ha 39) ma dice che non ha nessuna intenzione seria con lei. In tutto questo tempo però io ho continuato a vederlo, invitandolo a casa mia e lui è sempre venuto, circa una volta al mese, e abbiamo continuato la nostra relazione sessuale, sempre molto passionale nonostante gli anni passati e la sua novità (chiamalo scemo, due al prezzo di una!!!). Ma sono sempre io a cercarlo. Ora gli ho proposto di tornare insieme e lui dice che deve riflettere. Io sono stata molto esplicita sui miei desideri di stare con lui. Ora ho deciso di sparire, non cercarlo più almeno per due mesi. Se continuo a cercarlo potremmo andare avanti così una vita senza concludere nulla, io invece voglio una svolta!Faccio bene? Vorrei i vostri pareri belli e brutti, anche spietati :)))))
Grazie,
N.
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Noooooooooo

un altro post di "come andare a riprenderla" e al femminile!

Aaaaaaarghhhhhhh

Sarò bre..

1 Come diavolo fai a volere una svolta con uno che perché si è stufato si tromba tranquillamente un'altra continuando con te relazione? (Astenersi risposte tipo gran amatore, innamorata, passione, grande uomo ecc..ok, queste le sappiamo)

2 conosco due ragazze. Una avrà 41 anni, l altra circa 37. Tutte e due hanno passato circa 4/5 anni della loro vita dietro un tizio che allo stesso tempo vedeva uni la sua ex, l altro una seconda ragazza. Dicevano: "ci doveva pensare".

Ne sono uscite credo, ma hanno patito non poco te l assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

non hai speranze.

cioè, se aspiri ad una relazione seria, duratura, basata sulla reciprocità e sull'amore; una storia da cui far fiorire una prole psicologicamente sana ed equilibrata; un legame che sia a prova di adulterio e di difficoltà sociali ed economiche .... lascia stare. Subito.

se invece non ti interessa nulla di quanto scritto sopra e molto altro ancora, prova a fare come hai detto. Allontanati per qualche mese, se ci riesci, e vedi che succede.

secondoo me, hai anche contato male. Siete più di due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Cotechila@ non aspiro a una relazione seria non è quello che cerco, lvaderetro!!! ;) Voglio stare ad aspettare che lui la molli (mi ha detto che quando sarà sarò la prima a saperlo...miii come se la tira.) e poi rifrequentarlo senza di lei tra le balls!!!!

No siamo solo due, non riesce a gestirne più di due lo conosco.....si fa sgamare!

Fransko@ non so perchè voglio una svolta con lui, per svolta intendo che lui si decida a mollare l'altra. Può essere anche una questione di principio e rivalità dato che lei è cessa e io no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cazzo Nadja se sei agguerrita.

Te lo concedo.

Ok. Importasega di qualcosa di costruttivo.

Contenta te contenti tutti.

Allora io oltre ad aspettare un paio di mesi, proprio me la spasserei se vogliamo aggiungere un po' di ingrediente magico.

Tanto che ti frega?

Poi se come dici non sei un cesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Può essere anche una questione di principio e rivalità dato che lei è cessa e io no!

Se lei fosse stata fica ti roderebbe di meno?

Io invece mi sentirei ancora più frustrata perché se questo fosse il parametro x cui un uomo mi ha tenuta, non c'è partita.

La bellezza non è uno strumento x tenersi stretto un uomo. Puoi anche puntare su quello, ma punti su una cosa già destinata a fallire visto che ci sarà sempre qualcuna più piacente di te. Sempre.

La bellezza facilità l acchiappo, è funzionale a far nascere il desiderio maschile di trombare...

Ma per far restare un uomo con te al di fuori del letto, oggi domani e dopodomani, servono dei contenuti (carattere, fascino, sicurezza, intrigo..) .

Forse la cessa ne ha. Altrimenti non si spiegherebbe perché scelga lei nonostante non competa con te in termini di figaggine.

per tornare a te, sei troppo alla sua mercé. Sei diventata troppo scontata, dovresti riacquistare un po' di amor proprio e smettere di farti utilizzare così (lo so, più facile a dirsi che a farsi).

È che se raggiungi questo livello di autonomia, è possibile non te ne freghi più nulla di lui.

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' affascinante vedere come quando i ruoli si invertono (lui fugge ed è lei che gli corre dietro) i consigli che si danno solo sempre gli stessi. Il tipo ha chiaramente trovato nuova carne fresca e giovane con cui sollazzarsi, tu per lui ormai sei scontata e ormai è troppo sicuro, dato che tu hai addirittura verbalizzato la cosa così esplicitamente.

In questo quoto martina, guardati intorno, è molto probabile che appena ritrovi il tuo equilibrio e anche tu magari qualche novità a lui nemmeno ci pensi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja
Inviato (modificato)

Il tipo avrà anche trovato carne fresca ma evidentemente non è abbastanza attraente (nè spudorata sessualmente) visto che se lo invito corre come un cagnolino e la cornifica con me da SEMPRE. E in fatto di carattere, fascino ecc spiacente ma le bagno il naso (non parla, è un'introversa timida e gli sta attaccata come una cozza....sono sorpresa che ancora sia lì, conoscendolo...e non lo dico io ma i suoi amici).

Per usare un termine tecnico, lo sto freezando proprio per ottenere 1) attenzione e non risultare scontata oppure 2) il mio distacco definitivo come dice TADsince1995, chissà che nel frattempo mi venga a salvare un principe azzurro....hahahh

Modificato da Nadja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Allora la carne fresca l attira molto.

Per alcuni molto meglio del fascino.

Dalla tua grinta io cmq leggo molta incazzatura.

E sinceramente dall' esterno sarà anche lui a tornare come un cagnolino, ma anche se tu fai vedere le unghie mi sembra lo accogli comunque a braccia aperte

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Se lei fosse stata fica ti roderebbe di meno?

Io invece mi sentirei ancora più frustrata perché se questo fosse il parametro x cui un uomo mi ha tenuta, non c'è partita.

La bellezza non è uno strumento x tenersi stretto un uomo. Puoi anche puntare su quello, ma punti su una cosa già destinata a fallire visto che ci sarà sempre qualcuna più piacente di te. Sempre.

La bellezza facilità l acchiappo, è funzionale a far nascere il desiderio maschile di trombare...

Ma per far restare un uomo con te al di fuori del letto, oggi domani e dopodomani, servono dei contenuti (carattere, fascino, sicurezza, intrigo..) .

Forse la cessa ne ha. Altrimenti non si spiegherebbe perché scelga lei nonostante non competa con te in termini di figaggine.

per tornare a te, sei troppo alla sua mercé. Sei diventata troppo scontata, dovresti riacquistare un po' di amor proprio e smettere di farti utilizzare così (lo so, più facile a dirsi che a farsi).

È che se raggiungi questo livello di autonomia, è possibile non te ne freghi più nulla di lui.

Martina ha il pisello: ritiro la proposta di uscita che le inviai in passato.

Nadja, se posso aggiungere, la figaggine non basta. Certe donne, magari meno belle, hanno un fascino irresistibile, un magnetismo misterioso, un'attrattiva psicologica insondabile. Le desideri mentre ti domandi, ma non ha tette, non ha chiappe, non parla, non ride, ma come è possibile?

E poi, resta ai fatti. Anche se riesci ad avvicinarlo quando vuoi, non ti basta.

Personalmente credo che non ci sia nulla da fare. Le storie non sono una camicia bianca che quando hanno preso un piega, le lavi, le asciughi e poi ci passi sopra il ferro da stiro, magari con un spruzz spruff getto di vapore. La camicia te la tieni addosso così com'è, con le macchie di rossetto, con l'alone sotto le ascelle, coll'odore di altre donne. Certo, puoi allisciarla con le mani, ma anche se gli altri non se ne accorgono, tu sentirai sempre una strana sensazione sulla pelle.

cambiare il corso di una storia è un po' come recuperare l'ex (c'è un post assurdo nel forum che gira da anni, dagli un'occhiata per capire come il livello di fissazione ottenebri qualsiasi possibilità di migliorarsi). Non si può fare, a meno di accettare di abbassare la propria autostima.

Per esempio, non prenderla sul personale, donne belle ma con bassa autostima, hanno basso fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...