Vai al contenuto

Come gestire l'ex che rivuoi!


Nadja

Messaggi raccomandati

Nadja

Ma siete tutti disfattisti............ma allora sto freeze non serve a niente.....eppure tutti ne parlano come efficace rimedio per ottenere che la preda perda la sicurezza che l'altra persona sia scontata...ma esempi di freeze che hanno funzionato?'? Nessuno??? :sorry::sorry::sorry::sorry::sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah...

Cmq è vero. Qua c'è questo freeze come monumento nazionale all'arte della seduzione.

C'è una piccola parentesi. Se per uno/a in quel momento a livello di priorità sei sotto la soletta delle scarpe, puoi frezzare, congelare, ibernare quanto vuoi.

Non dico sia proprio il tuo caso. Ma il freeze non è una specie di incantesimo

C'è una tipa mi piace. Le ho chiesto di uscire varie volte. Ora non mi caga. Sto facendo freeze da circa un mese. Non me la trombo. Ma facciamo del gran bel freeze insieme.

:D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Ho freezzato una tipa per più di quattro anni.

Quando si è rifatta viva, dicendomi che sì, assolutamente dovevamo prendere una birra insieme, ho detto "è fatta!"

....ho ricominciato il frizt. Penso che quattro anni siano stati troppo pochi.

(però è una gran fica ... gelata)

il Fritz funziona solo per rimodellare una forma la cui sostanza è caldissima; mentre ghiacciare ancor di più un blocco di ghiaccio è come schiacciare più forte il pedale del freno quando la macchina è già ferma, come sfondare una porta aperta, come ... come ...

"andiamo al cinema nadja?"

"no cotechila, esco con una mia amica"

"vabbè...neanche mi piaceva quel film"

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

:rofl:

Domanda:

ma allora perchè non mi sgancia dato che non è il tipo che ha paura di far soffrire le persone?(parole sue), basterebbe dirmi che non gli interesso più, gli ho dato n. occasioni per dichiararlo ma nulla, rimane vago! Gli ho anche chiesto esplicitamente di mollare quella là ma lui non risponde e questo mi manda in bestiaaaaaaa, cosa ci vuole a dire non non la lascio perchè sto bene con lei???? =@

Può darsi che il freeze mi faccia solo perdere tempo e che tra un mese lui non si sia fatto vivo.....e io tornerò a cercarlo e lui a venire a trovarmi.....forse il vero scopo del freeze è quello di staccare la spina IO e vedere se mi passa sta fissazione....

E comunque per la cronaca quella disinibita sessualmente sono io (sarà per questo che non mi dice mai di no???), infatti non per vantarmi ma non ho alcun limite hahahahaha (non vedo proprio cosa possa fare LEI più di ME!)

il problema essenzialmente è che sono scontata e sempre a elemosinare un appuntamento ma per il resto ho tutte le carte in regola: carriera invidiabile, stabilità economica, ottimismo da vendere ecc....però sono tanto zerbino :nea:

e non ci sto capendo più un tubo!!!!!!!

Modificato da Nadja
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma siete tutti disfattisti............ma allora sto freeze non serve a niente.....eppure tutti ne parlano come efficace rimedio per ottenere che la preda perda la sicurezza che l'altra persona sia scontata...ma esempi di freeze che hanno funzionato?'? Nessuno??? :sorry::sorry::sorry::sorry::sorry:

Già... Perde la sicurezza e anzichè ricorrere alla tua compagnia, ne trova un'altra. O forse ce l'ha già in lista.

Titolo del thread: Come gestire l'ex che rivuoi!

Vero titolo del thread: Come mi piacerebbe inzerbinire un bastardo.

Però sono zerbina e lui, in fondo, mi piace così.

Per la cronaca: io sto freezando 6 mld di persone. Ma nessuno mi ha ancora cercato. Diamine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

E comunque per la cronaca quella disinibita sessualmente sono io (sarà per questo che non mi dice mai di no???), infatti non per vantarmi ma non ho alcun limite hahahahaha (non vedo proprio cosa possa fare LEI più di ME!)

il problema essenzialmente è che sono scontata e sempre a elemosinare un appuntamento ma per il resto ho tutte le carte in regola: carriera invidiabile, stabilità economica, ottimismo da vendere ecc....però sono tanto zerbino :nea:

e non ci sto capendo più un tubo!!!!!!!

"Disinibita sessuale, ottimista, carriera invidiabile, stabilità economica ma ahimè....sono tanto zerbino ed elemosino appuntamenti"

Tante belle cosine da una parte, poco autostima e amor proprio dall'altra.

...ecco.

...ahhh lui non vuole far soffrire.. però...ecco

...e non capisco cosa abbia più lei... ecco

capisco che sei presa, non dico sia facile anzi, ma...

....ecco. secondo me è tutto lì.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

:rofl:

Domanda:

ma allora perchè non mi sgancia dato che non è il tipo che ha paura di far soffrire le persone?(parole sue), basterebbe dirmi che non gli interesso più, gli ho dato n. occasioni per dichiararlo ma nulla, rimane vago! Gli ho anche chiesto esplicitamente di mollare quella là ma lui non risponde e questo mi manda in bestiaaaaaaa, cosa ci vuole a dire non non la lascio perchè sto bene con lei???? =@

Può darsi che il freeze mi faccia solo perdere tempo e che tra un mese lui non si sia fatto vivo.....e io tornerò a cercarlo e lui a venire a trovarmi.....forse il vero scopo del freeze è quello di staccare la spina IO e vedere se mi passa sta fissazione....

E comunque per la cronaca quella disinibita sessualmente sono io (sarà per questo che non mi dice mai di no???), infatti non per vantarmi ma non ho alcun limite hahahahaha (non vedo proprio cosa possa fare LEI più di ME!)

il problema essenzialmente è che sono scontata e sempre a elemosinare un appuntamento ma per il resto ho tutte le carte in regola: carriera invidiabile, stabilità economica, ottimismo da vendere ecc....però sono tanto zerbino :nea:

e non ci sto capendo più un tubo!!!!!!!

Ho letto prima, ma ho compreso adesso. Ho i miei limiti, sono maschio...

Ma che cambia se "ti sgancia"?

Ti basta una notifica ed è tutto ok???

Il freeze ti serve per capirti e riorganizzarti. Partendo da te.

Non aggiungo altro.

Sembrerei gentile, e da lì a passare per un orsetto del cuore ci manca poco.

Però capisco cosa vuoi dire, oltre le parole. Se sei come ti descrivi, lo vuoi avere perchè è inarrivabile. Puoi avere tutti ma vuoi chi non te la dà vinta. Ti piace perchè ti fa soffrire. Quindi ti dà emozioni. E se diventasse tutto tuo, lo scaricheresti subitaneamente nel momento che realizzi questa sensazione.

Comunque, quando hai dubbi o sei un po' giù, passa di qua.

Una sana strappazzata è come un piatto di pastasciutta, non si nega a nessuno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Nadja, ma non è che stai esagerando con la musica dei new Trolls?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Nadja, il fatto di non avere nessun limite sessuale nei confronti dell'ipotetico lui non è garanzia di legame certo e stabile.

Probabilmente ora come ora accetta sempre le tue avances sessuali perché sei il suo "serbatoio".

Scusa la franchezza ma siamo adulti...poi sei sicura di volere lui? O lo vuoi solo per una rivalsa verso il tuo ego?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ah ah ah...

Cmq è vero. Qua c'è questo freeze come monumento nazionale all'arte della seduzione.

C'è una piccola parentesi. Se per uno/a in quel momento a livello di priorità sei sotto la soletta delle scarpe, puoi frezzare, congelare, ibernare quanto vuoi.

Non dico sia proprio il tuo caso. Ma il freeze non è una specie di incantesimo

C'è una tipa mi piace. Le ho chiesto di uscire varie volte. Ora non mi caga. Sto facendo freeze da circa un mese. Non me la trombo. Ma facciamo del gran bel freeze insieme.

:D

Il freeze non è la soluzione a tutti i mali. E' un modo per capire quando le cose si mettono per le lunghe. Quando fai freeze gli esiti possono essere due, entrambi significativi e utili:

1) Lei non reagisce, allora vuol dire che non gliene frega niente e quindi hai la certezza di nextarla senza troppe paranoie, dubbi o rimpianti.

2) Lei reagisce in qualche modo e allora vuol dire che FORSE qualcosa c'è, o che per lo meno hai stimolato in qualche modo un dubbio nel suo contorto cervello.

Mercoledì ho freezato la tipa in palestra con cui sto facendo il divertente e faticosissimo skirmish in questo periodo, con enorme sforzo lo ammetto, mi cospargo il capo di cenere e mi do frustate nella schiena, ma ogni volta che la vedo in tutto il suo singolare e unico splendore, la parola "one-itis" si insinua minacciosa nel mio cervello. Ho fatto finta di non vederla, sono entrato in sala senza nemmeno salutarla. A un certo punto, al momento di prendere il sacco per i pugni... Trac!!! Eccola materializzarsi, mi raggiunge, mi sorride, fa una battuta e si allena in coppia con me.

Eravamo 24 persone lì dentro e c'erano altri 12 sacchi tra cui scegliere. Non mi sono fatto illusioni, ho mantenuto la calma, ma in qualche modo ha reagito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...