Vai al contenuto

Come gestire l'ex che rivuoi!


Nadja

Messaggi raccomandati

Frankso

Il freeze non è la soluzione a tutti i mali. E' un modo per capire quando le cose si mettono per le lunghe. Quando fai freeze gli esiti possono essere due, entrambi significativi e utili:

1) Lei non reagisce, allora vuol dire che non gliene frega niente e quindi hai la certezza di nextarla senza troppe paranoie, dubbi o rimpianti.

2) Lei reagisce in qualche modo e allora vuol dire che FORSE qualcosa c'è, o che per lo meno hai stimolato in qualche modo un dubbio nel suo contorto cervello.

Mercoledì ho freezato la tipa in palestra con cui sto facendo il divertente e faticosissimo skirmish in questo periodo, con enorme sforzo lo ammetto, mi cospargo il capo di cenere e mi do frustate nella schiena, ma ogni volta che la vedo in tutto il suo singolare e unico splendore, la parola "one-itis" si insinua minacciosa nel mio cervello. Ho fatto finta di non vederla, sono entrato in sala senza nemmeno salutarla. A un certo punto, al momento di prendere il sacco per i pugni... Trac!!! Eccola materializzarsi, mi raggiunge, mi sorride, fa una battuta e si allena in coppia con me.

Eravamo 24 persone lì dentro e c'erano altri 12 sacchi tra cui scegliere. Non mi sono fatto illusioni, ho mantenuto la calma, ma in qualche modo ha reagito.

Piccoli segni tad... piccoli ma segni... sono le piccole finestre...

Anche io amo queste cose da seduzione ottocentesca... eh eh

OT:

Io prima entrato nel pub che spesso frequento. Solo, perché gli altri non uscivano e io non ne avevo di stare in casa. La tipa con cui sono andato era lì come al solito. Con un tipo che faceva due chiacchere. Manco saluta ora. Forse mi sta frezzando. Ah ah ah. Non c'è più stile. ;)

Scusate ma scrivo perché sono andato in altro pub che di solito non frequento e faccio l' indaffarato. Non c'è manco una da far dei numeri. Sad night.

Chi viene in qua che gli offro una birra?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao a tutti,

...5 anni di relazione molto piacevoli......grande amatore ma con paura dei legami.... Io sono stata molto esplicita sui miei desideri di stare con lui.... Se continuo a cercarlo potremmo andare avanti così una vita senza concludere nulla, io invece voglio una svolta!....

N.

....non aspiro a una relazione seria non è quello che cerco, lvaderetro!!! ;) Voglio stare ad aspettare che lui la molli e poi rifrequentarlo senza di lei tra le balls!!!!

Fransko@ non so perchè voglio una svolta con lui, per svolta intendo che lui si decida a mollare l'altra. Può essere anche una questione di principio e rivalità dato che lei è cessa e io no!

Rileggiti...

Quando avrai capito che cosa vuoi esattamente da questo rapporto sarai in grado di trovare senza il nostro aiuto il modo migliore per ottenerlo. Ma forse ciò di cui hai bisogno non puoi trovarlo nè in questo nè in altri uomini.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Credo che quello di sopra sia il post perfetto. Una sintesi insuperabile della natura femminile.

Satch, praticamente tutte le teorie convergono su un fatto: la fase logica femminile praticamente non esiste. E' solo un vestitino di carta che copre (malissimo) la fase emozionale.

Dunque: perché domandi? :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Credo che quello di sopra sia il post perfetto. Una sintesi insuperabile della natura femminile.

Satch, praticamente tutte le teorie convergono su un fatto: la fase logica femminile praticamente non esiste. E' solo un vestitino di carta che copre (malissimo) la fase emozionale.

Dunque: perché domandi? :) :)

Eric ha centrato la questione.

Nadja ha bisogno di bastardi che la riempano di emozioni.

Così non s'impantana su ragionamenti circuitativi che la portano in paranoja.

Chi si offre di aiutarla? :fclose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Comunque avete tutti ragione....mi rendo contro di essere pietosa e non è da me....la mia domanda sta nel titolo del post: come gestire una situazione simile? HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilelibero

Dalla tua descrizione emerge che ti tratta da scopamica e che probabilmente ne avrá altre, pertanto il freeze non ti da garanzie di riaverlo in quanto la sua posizione é più "forte" della tua visto che a lui ci tieni e glielo hai giá anche detto esplicitamente.

Dal mio punto di vista se ti va bene il rapporto di scopamicizia continua, se ti incasina il cervello e la vita nexta perché é chiaro che il rapporto LTR che vorresti tu lui non ha intenzione di dartelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Comunque avete tutti ragione....mi rendo contro di essere pietosa e non è da me....la mia domanda sta nel titolo del post: come gestire una situazione simile? HELP

Non la gestisci. Punto.

Next.

Se sei: bella, con una posizione lavorativa/economica e sex-machine, con una passione per i bastardi, ne trovi a milioni.

Ne puoi frequentare più di uno, anche in stereofonia, così lo strappazzamento è di livello superiore e dimentichi 'sto qua.

:D so già che ogni consiglio è inutile. Perchè è razionale e la vostra mente è "emotiva".

In realtà volevo scrivere che ogni consiglio è inutile perchè, in fondo, derivate da una nostra costola, nemmeno Lui si è preso la responsabilità di questo esperimento.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Ok ma il punto non è che lui è bastardo e io me ne lamento o che a me piaccia o meno farmi trattare così, io lo conosco da 20 anni e so benissimo cosa può o non può darmi, che poi a me basti sono fattacci miei....ma io chiedo a voi maschietti:

La vostra simpatica trombamica preferita, vostra ex di 5 anni, a cui siete molto affezionati, che sa cose di te che nessun altro sa, sempre disponibile e che si fa sempre viva per prima(=zerbina e ormai un po' scontata) di punto in bianco sparisce (non ti chiama più, non ti invita più) in un momento comunque sereno della "relazione" (non so come chiamarla:), in un momento in cui però tu la stai tenendo in sospeso sul fatto di tornare insieme o no, che ti ha chiesto esplicitamente di mollare l'attuale tapina che stai cornificando fin dall'inizio. Che cappero di effetto vi farebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ok ma il punto non è che lui è bastardo e io me ne lamento o che a me piaccia o meno farmi trattare così, io lo conosco da 20 anni e so benissimo cosa può o non può darmi, che poi a me basti sono fattacci miei....ma io chiedo a voi maschietti:

La vostra simpatica trombamica preferita, vostra ex di 5 anni, a cui siete molto affezionati, che sa cose di te che nessun altro sa, sempre disponibile e che si fa sempre viva per prima(=zerbina e ormai un po' scontata) di punto in bianco sparisce (non ti chiama più, non ti invita più) in un momento comunque sereno della "relazione" (non so come chiamarla:), in un momento in cui però tu la stai tenendo in sospeso sul fatto di tornare insieme o no, che ti ha chiesto esplicitamente di mollare l'attuale tapina che stai cornificando fin dall'inizio. Che cappero di effetto vi farebbe?

Aspetto che le passi poi me la ri-trombo.

Sei tu in one-itis, non lui.

Diamine, ma ragioni come un maschio. Usa la fig*. :)

Esci, conosci gente nuova e, al momento giusto ti innamorerai di qualcun'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Aspetto che le passi poi me la ri-trombo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...