EricStratton [Partecipante] 29 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Sarò lapidario. Ormai te lo sei giocato. IMHO
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Sarò lapidario. Ormai te lo sei giocato. IMHO Secondo me no. Vedrai che questo salta da una riva all'altra. Oplá oplá Mica scemo.
EricStratton [Partecipante] 29 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Secondo me no. Vedrai che questo salta da una riva all'altra. Oplá oplá Mica scemo. Beh, mi era sembrato di capire che la "svolta seria" fosse sinonimo di ritorno al legame serio. Se è terminata la fase ascendente del rapporto, e per giunta con le esplicite motivazioni di chi è stancato del brodo, figurati la speranza che c'è ora che si ricorre alle contorsioni tattiche. Che queste contorsioni possano condurre a qualche "ora lieta" in più', certo, è probabile. Specie se il tipo zompetta qui e li'. Ma davvero credi che possano fruttare ciò che la nostra amica si augura? Parliamo spesso di "valore" al maschile. Dopo un periodo di trombamicizia comoda (grave errore, IMHO), che valore (o che appeal) vuoi che abbia oggi la nostra amica ai suoi occhi? Nella rincorsa parte zoppa, molto zoppa. Credo, eh.... erre ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Sono d'accordissimo con cotechila. È vero che noi uomini guardiamo molto l'aspetto estetico, ma capita a tutti di trovare qualcuna che bella non è proprio, però... Ha qualcosa di indescrivibile, strisciante e misterioso che ti acchiappa molto più della bellona. In ufficio da me c'è una che è bassa, i capelli buttati li alla rinfusa, occhiali da vista osceni, silenziosa, però... Mi attira. E poi, scusa se sono brutale o indelicato, ma magari la tipa a letto è scatenata , spesso le più chiuse e apparentemente timide poi sotto le lenzuola fanno le cose più allucinanti! Dai non ci fare troppi nervi!
martina [Banned] 600 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) . In ufficio da me c'è una che è bassa, i capelli buttati li alla rinfusa, occhiali da vista osceni, silenziosa, però... Mi attira.Che cosa ti attira di lei? Se vuoi dirci.. Modificato 8 Ottobre 2014 da martina
martina [Banned] 600 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Ot: ad ogni modo ci sono troppi utenti che usano impropriamente il numero messo dopo l acronimo HB. Il numero non jndica la bellezza, ma il livello di voglia dell utente di scoparla. È un numero che riguarda voi, non noi
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Frankso, martina, che vi devo dire. Lavoro in un posto dove ci sono centinaia di colleghi, l'ho notata sin dal primo giorno di assunzione e mi sono subito chiesto: "perché in mezzo a tutta sta gente il mio occhio è caduto subito su questa ragazza tutt'altro che appariscente?". Ho continuato a chiedermelo, a guardarla, a studiarla. Avete presente quelle ragazze che sembrano vivere in un mondo tutto loro, in cui però sembrano vivere bene? Quelle ragazze che camminano a testa bassa, come degli arieti in mezzo alla folla? Quelle a cui non frega un cazzo di fare le strafighe e le mangiauomini? Quelle che, sapendo di non essere belle, hanno un gusto meraviglioso e discreto nel vestirsi? E che riescono a valorizzarsi e a essere anche attraenti per questo? (al contrario dei "troioni insalamati" di Franksoniana memoria!) Ecco lei è così. Fisicamente ha solo un aspetto che mi piace davvero, le gambe. Io ho una passione sfrenata per le donne con le gambe muscolose, e lei le ha perfette. Nonostante il suo atteggiamento chiusissimo e apparentemente introverso, una volta ci siamo ritrovati nello stesso momento davanti l'ascensore. Ero troppo curioso e ho provato l'apertura. Mi aspettavo una risposta tipo unico monosillabo gutturale e invece mi ha sorpreso, sorrideva, rispondeva e faceva domande pure lei. 3 minuti piacevoli e intensi. Poi usciti dall'ascensore è schizzata via nella sua stanza, purtroppo lontana dalla mia. Il suo atteggiamento, l'alone di mistero, indipendenza e silenzio in cui si avvolge, il gusto discreto e curato nel vestirsi e il suo rarissimo sorriso le conferiscono un fascino che è difficile descrivere e che la rende, semplicemente, strepitosa. Modificato 8 Ottobre 2014 da TADsince1995 martina e erre ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) ... No siamo solo due, non riesce a gestirne più di due lo conosco.....si fa sgamare! ... E' bello avere certezze nella vita In pratica, vuoi gestire/controllare l'ex LTR che ora è un trombamico. Tramite sesso ora. Tramite inzerbinimento dopo (se funziona il tuo freeze). Ma il freeze serve per recuperare se stessi. Per migliorarsi. Non per tagliare i viveri all'altro (che tromba comunque, pare). Verificato di persona. Una macchina da sesso mi fece uguale. Ma la dipendenza da sesso si cura con sesso (non stiamo parlando di sentimenti). E fortunatamente saltarono fuori delle amiche che facilitaro il "chiodo scaccia chiodo". Sante ragazze. ps: se è un "bastardo" vero, scordati di poterlo controllare. Ma potrai trovare altri "bastardi" che ti faranno soffrire un po'. Azzurri o di altri colori. Good luck, baby. Modificato 9 Ottobre 2014 da freefall erre ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Frankso, martina, che vi devo dire. Lavoro in un posto dove ci sono centinaia di colleghi, l'ho notata sin dal primo giorno di assunzione e mi sono subito chiesto: "perché in mezzo a tutta sta gente il mio occhio è caduto subito su questa ragazza tutt'altro che appariscente?". Ho continuato a chiedermelo, a guardarla, a studiarla. Avete presente quelle ragazze che sembrano vivere in un mondo tutto loro, in cui però sembrano vivere bene? Quelle ragazze che camminano a testa bassa, come degli arieti in mezzo alla folla? Quelle a cui non frega un cazzo di fare le strafighe e le mangiauomini? Quelle che, sapendo di non essere belle, hanno un gusto meraviglioso e discreto nel vestirsi? E che riescono a valorizzarsi e a essere anche attraenti per questo? (al contrario dei "troioni insalamati" di Franksoniana memoria!) Ecco lei è così. Fisicamente ha solo un aspetto che mi piace davvero, le gambe. Io ho una passione sfrenata per le donne con le gambe muscolose, e lei le ha perfette. Nonostante il suo atteggiamento chiusissimo e apparentemente introverso, una volta ci siamo ritrovati nello stesso momento davanti l'ascensore. Ero troppo curioso e ho provato l'apertura. Mi aspettavo una risposta tipo unico monosillabo gutturale e invece mi ha sorpreso, sorrideva, rispondeva e faceva domande pure lei. 3 minuti piacevoli e intensi. Poi usciti dall'ascensore è schizzata via nella sua stanza, purtroppo lontana dalla mia. Il suo atteggiamento, l'alone di mistero, indipendenza e silenzio in cui si avvolge, il gusto discreto e curato nel vestirsi e il suo rarissimo sorriso le conferiscono un fascino che è difficile descrivere e che la rende, semplicemente, strepitosa. Bella questa descrizione tad. Da' più significato a ciò di cui si parla in questo forum, dell' attrazione, di cosa ci colpisce di una persona e ai nostri occhi la fa apparire speciale rispetto agli altri. Fosse solo x uno sguardo silenzioso. Forse perché sono una donna, mi piace di più leggere cosa vi attrae di una donna in particolare, più che capire le tecniche. (Che a mio parere dovrebbero essere delle produzioni sartoriali più che dei prodotti standard da grande magazzino ) TADsince1995 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati