erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Scusa erre, posso chiederti il senso del tuo commento? Se non hai indicazioni da dare, ma vuoi semplicemente sfogarti per qualcosa che ti ha fatto qualcun altro, o anche solo, fornire la tua personale visione di quello che è moralmente accettabile, non e' meglio che esci, fai una corsetta e via? Quando e' stato il tuo turno di chiedere un consiglio, una mano per superare i tuoi momenti no, non mi pare di ricordare che ci sia stato qualcuno che è arrivato a giudicare e ad etichettarti. Sbaglio? Perplessamente bm P.S. Mi scuso con nadja per l'OT Veramente il mio consiglio l'ho dato. Ho detto che verbalizzare è inutile, in quanto lui, con il suo comportamento, ha dimostrato chiaramente e palesemente quali siano le sue intenzioni. Quindi, trovo che sarebbe inzerbinarsi ancora di più ribadire la propria disponibilità per l'ennesima volta. Ognuno è libero di vivere come meglio di pare, ma attribuirsi diritti di precedenza, quando non se ne hanno, lo vedo proprio irrealistico. Questo è quanto. Poi, ognuno agisce come ritiene.
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 Veramente il mio consiglio l'ho dato. Ho detto che verbalizzare è inutile, in quanto lui, con il suo comportamento, ha dimostrato chiaramente e palesemente quali siano le sue intenzioni. Quindi, trovo che sarebbe inzerbinarsi ancora di più ribadire la propria disponibilità per l'ennesima volta. Ognuno è libero di vivere come meglio di pare, ma attribuirsi diritti di precedenza, quando non se ne hanno, lo vedo proprio irrealistico. Questo è quanto. Poi, ognuno agisce come ritiene. Diritti di precedenza?? E dove li hai visti? Precedenza nei confronti di chi? Della povera tapina? Sai che me ne frega. Quello che dimostra palesemente con il suo comportamento è che vuole tenere il piede in due scarpe no? E' vero, sono io che lo cerco e mi inzerbino (e evidentemente è il metodo sbagliato ecco perchè provo a freezarlo un po'), ma lui non mi ha mai detto di no, anzi!! Una volta sganciata la tapina attuale sai da chi andrà? Il nocciolo del mio problema è come guadagnare punti e far si che la molli in fretta.
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 Oh? mi sembrate dei maschi al bar che litigano per il derby, ruttando e bestemmiando. Che incivili che siete! In un forum di maschi vi comportate come maschi. Ma devo usare io la delicatezza e la sensibilità? ... burine! Provo io a fare la femmina pettegola. Parliamo di tromboamicizia, trombamicizia, FuckBuddy, o come si dice ma mi hai capito, no? Allora ... con delicatezza ... è possibile che tu sia FORMALMENTE in quel tipo di relazione? Dico formalmente perchè se ti ci riconsoci dentro, ecco la mia spiegazione: la trombamicizia non esiste! Non esiste che due persone arrivino ad amarsi intensamente, a comprendersi come un'amicizia permette, a divertirsi perchè una relazione di affinità lo concede, a capirsi grazie alla sintonia e alle vibrazioni condivise ... e poi restare mentalmente distanti nell'intermezzo temporale fra un incontro e l'altro. Quando si sostiene che invece è possibile, uno dei due subisce, sapendo di barare, l'idea di trombamicizia del soggetto meno coinvolto emotivamente. E' così, lo so. sono un trombamico. Possibile che lui ti consideri una sorta di "amica", che tu un po' ti ci senta pure, ma in realtà, in fondo al cuore, sai che non è proprio così? un trombamico non frizza. non ce n'è bisogno, perchè? è tutto chiaro ed accettato. No infatti anche secondo me non esiste la trombamicizia, uno dei due è più coinvolto, ma non è che l'altro non lo sia per nulla, nel mio caso io sono innamorata come prima e lui non più ma non del tutto, diciamo che io sono al 100% e lui al 40%....non la vedo per nulla come una battaglia persa, il trombamico più debole è ovvio che cerchi di ottenere di più no? Mi sembra umano....
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Diritti di precedenza?? E dove li hai visti? Precedenza nei confronti di chi? Della povera tapina? Sai che me ne frega. Quello che dimostra palesemente con il suo comportamento è che vuole tenere il piede in due scarpe no? E' vero, sono io che lo cerco e mi inzerbino (e evidentemente è il metodo sbagliato ecco perchè provo a freezarlo un po'), ma lui non mi ha mai detto di no, anzi!! Una volta sganciata la tapina attuale sai da chi andrà? Il nocciolo del mio problema è come guadagnare punti e far si che la molli in fretta. Non ti ha mai detto di no? Mai conosciuto un maschio che rifiuta sesso da una che addirittura lo implora di andare a casa sua!!! Se sei così sicura che, sganciata la tapina attuale, tornerà da te, allora che senso ha questo post? A me pare che il tuo discorso sia veramente contraddittorio. freefall ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Possibile che lui ti consideri una sorta di "amica", che tu un po' ti ci senta pure, ma in realtà, in fondo al cuore, sai che non è proprio così? un trombamico non frizza. non ce n'è bisogno, perchè? è tutto chiaro ed accettato. Detto questo, penso che non ci sia nient'altro da aggiungere. Cotechila ha sintetizzato alla perfezione la situazione. Aggiungo che, il vero guaio qui, è che la tipa è stata in LTR per 5 anni con il tipo e quindi la relazione non è certo iniziata come una trombamicizia, ma in questi casi è facile che ci diventi. In passato una mia ex LTR me la sono ripassata come un calzino dopo che ci fummo lasciati, lei voleva assolutamente tornare con me (l'avevo lasciata io) e mi saltò addosso. Io, da maschio, non rifiutai (anche se non ne vado fiero sinceramente) e se volevo potevo farla continuare a lungo come trombamicizia, lei ci sarebbe stata in quanto innamorata, così come lo sei tu di lui ma non vuoi accettarlo. O se proprio non ne sei innamorata provi ancora per lui una forte sensazione di possesso e il fatto che lui ora si strombazza un'altra (che peraltro tu consideri inferiore a te) fa crollare la tua autostima. Freeze o non freeze, lascialo perdere. Punto.
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 Detto questo, penso che non ci sia nient'altro da aggiungere. Cotechila ha sintetizzato alla perfezione la situazione. Aggiungo che, il vero guaio qui, è che la tipa è stata in LTR per 5 anni con il tipo e quindi la relazione non è certo iniziata come una trombamicizia, ma in questi casi è facile che ci diventi. In passato una mia ex LTR me la sono ripassata come un calzino dopo che ci fummo lasciati, lei voleva assolutamente tornare con me (l'avevo lasciata io) e mi saltò addosso. Io, da maschio, non rifiutai (anche se non ne vado fiero sinceramente) e se volevo potevo farla continuare a lungo come trombamicizia, lei ci sarebbe stata in quanto innamorata, così come lo sei tu di lui ma non vuoi accettarlo. O se proprio non ne sei innamorata provi ancora per lui una forte sensazione di possesso e il fatto che lui ora si strombazza un'altra (che peraltro tu consideri inferiore a te) fa crollare la tua autostima. Freeze o non freeze, lascialo perdere. Punto. Grazie del consiglio, ma non ci penso nemmeno a lasciarlo perdere:))))) Frankso ha reagito a questo 1
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 Non ti ha mai detto di no? Mai conosciuto un maschio che rifiuta sesso da una che addirittura lo implora di andare a casa sua!!! Se sei così sicura che, sganciata la tapina attuale, tornerà da te, allora che senso ha questo post? A me pare che il tuo discorso sia veramente contraddittorio. Implora??? Ma tu estremizzi troppo le situazioni, sei molto negativa. E sappi che se a un maschio non piaci non gli tira nemmeno, non parlare per luoghi comuni! Lo scopo della mia discussione era chiedere un consiglio sul freeze e qualcuno mi ha già esaurientemente risposto. Sono i tuoi post che non hanno senso. E chiudo la discussione.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 (modificato) Grazie del consiglio, ma non ci penso nemmeno a lasciarlo perdere:)))))E qui hai il mio like. Perché ti hanno dato ottimi consigli. Ma te ne sbatti perché sei determinata ad andare avanti. A questo punto fai bene, se ora non vuoi sentire alternative. Il tuo percorso dice che devi andare in fondo. Occhio però a non giocare da sola. Dammi retta, continua ma tieni energie per altro e guardati intorno. Modificato 17 Ottobre 2014 da Frankso
erre [Partecipante] 675 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Implora??? Ma tu estremizzi troppo le situazioni, sei molto negativa. E sappi che se a un maschio non piaci non gli tira nemmeno, non parlare per luoghi comuni! Lo scopo della mia discussione era chiedere un consiglio sul freeze e qualcuno mi ha già esaurientemente risposto. Sono i tuoi post che non hanno senso. E chiudo la discussione. I miei post non hanno senso??? Bella mia, rileggi tutto ciò che hai scritto. O hai problemi di memoria oppure sei qui solo per sentirti dire ciò che ti piace.
erre [Partecipante] 675 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ragazzi, ci tengo a segnalarvi che la cara Nadja non è scomparsa, ha solo cambiato bersaglio: http://narcisismo.forumup.it/viewtopic.php?t=12569&start=0&mforum=narcisismo. E stavolta se n'è andata a chiedere aiuto in un forum di auto-aiuto per persone vittime di psycho. Sono senza parole! Inclassificabile!!! freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati